Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_49V6yBS2Qt4QO

Feedback ingiusto

Salve a tutti, un cliente, solito ad acquistare un prodotto nel nostro store, ha aquistato erroneamente un altro prodotto. Senza accorgiersene inoltre ci ha lasciato un feedback negativo al venditore dicendo che abbiamo commesso un errore. Abbiamo provato a rimuoverlo e segnalarlo ad Amazon ma danno ragione al cliente nonostante le prove di acquisto dei giorni precedenti messi a confronto con quello che Lui ha sbagliato.

Chiediamo come è possibile una cosa del genere e non veniamo tutelati noi venditori e negare davanti all'evidenza??

2 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_49V6yBS2Qt4QO

Feedback ingiusto

Salve a tutti, un cliente, solito ad acquistare un prodotto nel nostro store, ha aquistato erroneamente un altro prodotto. Senza accorgiersene inoltre ci ha lasciato un feedback negativo al venditore dicendo che abbiamo commesso un errore. Abbiamo provato a rimuoverlo e segnalarlo ad Amazon ma danno ragione al cliente nonostante le prove di acquisto dei giorni precedenti messi a confronto con quello che Lui ha sbagliato.

Chiediamo come è possibile una cosa del genere e non veniamo tutelati noi venditori e negare davanti all'evidenza??

00
2 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_49V6yBS2Qt4QO

Feedback ingiusto

Salve a tutti, un cliente, solito ad acquistare un prodotto nel nostro store, ha aquistato erroneamente un altro prodotto. Senza accorgiersene inoltre ci ha lasciato un feedback negativo al venditore dicendo che abbiamo commesso un errore. Abbiamo provato a rimuoverlo e segnalarlo ad Amazon ma danno ragione al cliente nonostante le prove di acquisto dei giorni precedenti messi a confronto con quello che Lui ha sbagliato.

Chiediamo come è possibile una cosa del genere e non veniamo tutelati noi venditori e negare davanti all'evidenza??

2 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_49V6yBS2Qt4QO

Feedback ingiusto

Salve a tutti, un cliente, solito ad acquistare un prodotto nel nostro store, ha aquistato erroneamente un altro prodotto. Senza accorgiersene inoltre ci ha lasciato un feedback negativo al venditore dicendo che abbiamo commesso un errore. Abbiamo provato a rimuoverlo e segnalarlo ad Amazon ma danno ragione al cliente nonostante le prove di acquisto dei giorni precedenti messi a confronto con quello che Lui ha sbagliato.

Chiediamo come è possibile una cosa del genere e non veniamo tutelati noi venditori e negare davanti all'evidenza??

00
2 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Feedback ingiusto

di Seller_49V6yBS2Qt4QO

Salve a tutti, un cliente, solito ad acquistare un prodotto nel nostro store, ha aquistato erroneamente un altro prodotto. Senza accorgiersene inoltre ci ha lasciato un feedback negativo al venditore dicendo che abbiamo commesso un errore. Abbiamo provato a rimuoverlo e segnalarlo ad Amazon ma danno ragione al cliente nonostante le prove di acquisto dei giorni precedenti messi a confronto con quello che Lui ha sbagliato.

Chiediamo come è possibile una cosa del genere e non veniamo tutelati noi venditori e negare davanti all'evidenza??

Tag:Recensioni negative
00
2 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività