Feedback ingiusto
Salve a tutti, un cliente, solito ad acquistare un prodotto nel nostro store, ha aquistato erroneamente un altro prodotto. Senza accorgiersene inoltre ci ha lasciato un feedback negativo al venditore dicendo che abbiamo commesso un errore. Abbiamo provato a rimuoverlo e segnalarlo ad Amazon ma danno ragione al cliente nonostante le prove di acquisto dei giorni precedenti messi a confronto con quello che Lui ha sbagliato.
Chiediamo come è possibile una cosa del genere e non veniamo tutelati noi venditori e negare davanti all'evidenza??
Feedback ingiusto
Salve a tutti, un cliente, solito ad acquistare un prodotto nel nostro store, ha aquistato erroneamente un altro prodotto. Senza accorgiersene inoltre ci ha lasciato un feedback negativo al venditore dicendo che abbiamo commesso un errore. Abbiamo provato a rimuoverlo e segnalarlo ad Amazon ma danno ragione al cliente nonostante le prove di acquisto dei giorni precedenti messi a confronto con quello che Lui ha sbagliato.
Chiediamo come è possibile una cosa del genere e non veniamo tutelati noi venditori e negare davanti all'evidenza??