Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_DJhphqAjhTnOb

Ciao tutti venditore mi serve un aiuto

ho un account Amazon .it

Era chiuso per dac7 , adesso ho aperto però solo mercato di Spagna e Francia non è ancora aperto , motivo sempre davanti 7 , per quando vado portale di dac7 Spagna/francia , mi esce documenti in. Successo in 48 ore sarà aperto così sta da 2 mesi

Cosa posso fare ?

10 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Documenti fiscali, Verifica
00
Rispondi
user profile
Seller_DJhphqAjhTnOb

Ciao tutti venditore mi serve un aiuto

ho un account Amazon .it

Era chiuso per dac7 , adesso ho aperto però solo mercato di Spagna e Francia non è ancora aperto , motivo sempre davanti 7 , per quando vado portale di dac7 Spagna/francia , mi esce documenti in. Successo in 48 ore sarà aperto così sta da 2 mesi

Cosa posso fare ?

Tag:Documenti fiscali, Verifica
00
10 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_DJhphqAjhTnOb

Buonasera @Seller_DJhphqAjhTnOb,

il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Grazie per aver postato sul Seller Forum e ci scusi per il ritardo nella risposta.

Alla luce di quanto da lei riportato, e' stato aperto un ticket interno con il team competente. Attenda gentilmente un aggiornamento. Purtroppo non siamo in grado di fornire una tempistica utile di risoluzine.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Buona giornata,

Lilla.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_DJhphqAjhTnOb

Ciao tutti venditore mi serve un aiuto

ho un account Amazon .it

Era chiuso per dac7 , adesso ho aperto però solo mercato di Spagna e Francia non è ancora aperto , motivo sempre davanti 7 , per quando vado portale di dac7 Spagna/francia , mi esce documenti in. Successo in 48 ore sarà aperto così sta da 2 mesi

Cosa posso fare ?

10 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Documenti fiscali, Verifica
00
Rispondi
user profile
Seller_DJhphqAjhTnOb

Ciao tutti venditore mi serve un aiuto

ho un account Amazon .it

Era chiuso per dac7 , adesso ho aperto però solo mercato di Spagna e Francia non è ancora aperto , motivo sempre davanti 7 , per quando vado portale di dac7 Spagna/francia , mi esce documenti in. Successo in 48 ore sarà aperto così sta da 2 mesi

Cosa posso fare ?

Tag:Documenti fiscali, Verifica
00
10 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Ciao tutti venditore mi serve un aiuto

di Seller_DJhphqAjhTnOb

ho un account Amazon .it

Era chiuso per dac7 , adesso ho aperto però solo mercato di Spagna e Francia non è ancora aperto , motivo sempre davanti 7 , per quando vado portale di dac7 Spagna/francia , mi esce documenti in. Successo in 48 ore sarà aperto così sta da 2 mesi

Cosa posso fare ?

Tag:Documenti fiscali, Verifica
00
10 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_DJhphqAjhTnOb

Buonasera @Seller_DJhphqAjhTnOb,

il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Grazie per aver postato sul Seller Forum e ci scusi per il ritardo nella risposta.

Alla luce di quanto da lei riportato, e' stato aperto un ticket interno con il team competente. Attenda gentilmente un aggiornamento. Purtroppo non siamo in grado di fornire una tempistica utile di risoluzine.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Buona giornata,

Lilla.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_DJhphqAjhTnOb

Buonasera @Seller_DJhphqAjhTnOb,

il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Grazie per aver postato sul Seller Forum e ci scusi per il ritardo nella risposta.

Alla luce di quanto da lei riportato, e' stato aperto un ticket interno con il team competente. Attenda gentilmente un aggiornamento. Purtroppo non siamo in grado di fornire una tempistica utile di risoluzine.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Buona giornata,

Lilla.

00
user profile
Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_DJhphqAjhTnOb

Buonasera @Seller_DJhphqAjhTnOb,

il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Grazie per aver postato sul Seller Forum e ci scusi per il ritardo nella risposta.

Alla luce di quanto da lei riportato, e' stato aperto un ticket interno con il team competente. Attenda gentilmente un aggiornamento. Purtroppo non siamo in grado di fornire una tempistica utile di risoluzine.

Grazie per la pazienza e collaborazione.

Buona giornata,

Lilla.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività