Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_TKVli5tBk0moF

Account sotto Revisione

Con Account sotto revisione per ordini difettosi sopra 1%,

in caso di eventuale sospensione,

vendendo anche con la logistica,

Amazon blocca solo le vendite gestite direttamente da noi o anche la logistica?

295 visualizzazioni
25 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_TKVli5tBk0moF

Account sotto Revisione

Con Account sotto revisione per ordini difettosi sopra 1%,

in caso di eventuale sospensione,

vendendo anche con la logistica,

Amazon blocca solo le vendite gestite direttamente da noi o anche la logistica?

00
295 visualizzazioni
25 risposte
Rispondi
25 risposte
user profile
Seller_TKVli5tBk0moF
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

Non vi affollate a rispondere. :joy:

00
user profile
Seller_3IUcHodU9Z2nN
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

fai attenzione: se amazon ritiene che ti comporti male e decide di sospendere/disattivare account, da contratto può tenersi le merci in logistica e credito del tuo account, senza restituire soldi e prodotti.
ci sono venditori che hanno perso prodotti e soldi (leggi su forum).

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

Ciao, se sono pochi giorni che sei arrivato a 1,06 % non devi preoccuparti.

Non c’è un tempo preciso per la sospensione, ma di sicuro non prima di 10 -12 giorni.

In questo lasso di tempo, se la percentuale rimane stabile o tende a diminuire, tutto ok.
Se invece ricevi delle contestazioni in questi giorni e la percentuale aumenta, allora ti consiglio di metterti avanti inviando una mail a performance-venditore@amazon.it dicendo che hai la situazione sotto controllo.

Nella maggior parte dei casi , gli articoli con la logistica continuano ad andare avanti senza problemi.
Se vai a vedere il report degli ordini difettosi, potrai vedere quando la percentuale di ordini difettosi scenderà.

00
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

Una eventuale sospensione riguarda il tuo account, e canale FBA o FBM.
Il consiglio di sebaldar è prezioso : stoppa i prodotti FBM , vendi solo FBA cosìcchè l’incidenza difettosi diminuisca anzitempo.

60 giorni e riprendi al 100%

Altrimenti puoi continuare solo così (è solo un avviso in fondo) ma attenzione…bastano ulteriori 1-2 az o feedback negativi per la sospensione account (e dunque tutto sia FBA che FBM)

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TKVli5tBk0moF

Account sotto Revisione

Con Account sotto revisione per ordini difettosi sopra 1%,

in caso di eventuale sospensione,

vendendo anche con la logistica,

Amazon blocca solo le vendite gestite direttamente da noi o anche la logistica?

295 visualizzazioni
25 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_TKVli5tBk0moF

Account sotto Revisione

Con Account sotto revisione per ordini difettosi sopra 1%,

in caso di eventuale sospensione,

vendendo anche con la logistica,

Amazon blocca solo le vendite gestite direttamente da noi o anche la logistica?

00
295 visualizzazioni
25 risposte
Rispondi
user profile

Account sotto Revisione

di Seller_TKVli5tBk0moF

Con Account sotto revisione per ordini difettosi sopra 1%,

in caso di eventuale sospensione,

vendendo anche con la logistica,

Amazon blocca solo le vendite gestite direttamente da noi o anche la logistica?

Tag:
00
295 visualizzazioni
25 risposte
Rispondi
25 risposte
25 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_TKVli5tBk0moF
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

Non vi affollate a rispondere. :joy:

00
user profile
Seller_3IUcHodU9Z2nN
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

fai attenzione: se amazon ritiene che ti comporti male e decide di sospendere/disattivare account, da contratto può tenersi le merci in logistica e credito del tuo account, senza restituire soldi e prodotti.
ci sono venditori che hanno perso prodotti e soldi (leggi su forum).

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

Ciao, se sono pochi giorni che sei arrivato a 1,06 % non devi preoccuparti.

Non c’è un tempo preciso per la sospensione, ma di sicuro non prima di 10 -12 giorni.

In questo lasso di tempo, se la percentuale rimane stabile o tende a diminuire, tutto ok.
Se invece ricevi delle contestazioni in questi giorni e la percentuale aumenta, allora ti consiglio di metterti avanti inviando una mail a performance-venditore@amazon.it dicendo che hai la situazione sotto controllo.

Nella maggior parte dei casi , gli articoli con la logistica continuano ad andare avanti senza problemi.
Se vai a vedere il report degli ordini difettosi, potrai vedere quando la percentuale di ordini difettosi scenderà.

00
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

Una eventuale sospensione riguarda il tuo account, e canale FBA o FBM.
Il consiglio di sebaldar è prezioso : stoppa i prodotti FBM , vendi solo FBA cosìcchè l’incidenza difettosi diminuisca anzitempo.

60 giorni e riprendi al 100%

Altrimenti puoi continuare solo così (è solo un avviso in fondo) ma attenzione…bastano ulteriori 1-2 az o feedback negativi per la sospensione account (e dunque tutto sia FBA che FBM)

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TKVli5tBk0moF
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

Non vi affollate a rispondere. :joy:

00
user profile
Seller_TKVli5tBk0moF
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

Non vi affollate a rispondere. :joy:

00
Rispondi
user profile
Seller_3IUcHodU9Z2nN
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

fai attenzione: se amazon ritiene che ti comporti male e decide di sospendere/disattivare account, da contratto può tenersi le merci in logistica e credito del tuo account, senza restituire soldi e prodotti.
ci sono venditori che hanno perso prodotti e soldi (leggi su forum).

00
user profile
Seller_3IUcHodU9Z2nN
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

fai attenzione: se amazon ritiene che ti comporti male e decide di sospendere/disattivare account, da contratto può tenersi le merci in logistica e credito del tuo account, senza restituire soldi e prodotti.
ci sono venditori che hanno perso prodotti e soldi (leggi su forum).

00
Rispondi
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

Ciao, se sono pochi giorni che sei arrivato a 1,06 % non devi preoccuparti.

Non c’è un tempo preciso per la sospensione, ma di sicuro non prima di 10 -12 giorni.

In questo lasso di tempo, se la percentuale rimane stabile o tende a diminuire, tutto ok.
Se invece ricevi delle contestazioni in questi giorni e la percentuale aumenta, allora ti consiglio di metterti avanti inviando una mail a performance-venditore@amazon.it dicendo che hai la situazione sotto controllo.

Nella maggior parte dei casi , gli articoli con la logistica continuano ad andare avanti senza problemi.
Se vai a vedere il report degli ordini difettosi, potrai vedere quando la percentuale di ordini difettosi scenderà.

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

Ciao, se sono pochi giorni che sei arrivato a 1,06 % non devi preoccuparti.

Non c’è un tempo preciso per la sospensione, ma di sicuro non prima di 10 -12 giorni.

In questo lasso di tempo, se la percentuale rimane stabile o tende a diminuire, tutto ok.
Se invece ricevi delle contestazioni in questi giorni e la percentuale aumenta, allora ti consiglio di metterti avanti inviando una mail a performance-venditore@amazon.it dicendo che hai la situazione sotto controllo.

Nella maggior parte dei casi , gli articoli con la logistica continuano ad andare avanti senza problemi.
Se vai a vedere il report degli ordini difettosi, potrai vedere quando la percentuale di ordini difettosi scenderà.

00
Rispondi
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

Una eventuale sospensione riguarda il tuo account, e canale FBA o FBM.
Il consiglio di sebaldar è prezioso : stoppa i prodotti FBM , vendi solo FBA cosìcchè l’incidenza difettosi diminuisca anzitempo.

60 giorni e riprendi al 100%

Altrimenti puoi continuare solo così (è solo un avviso in fondo) ma attenzione…bastano ulteriori 1-2 az o feedback negativi per la sospensione account (e dunque tutto sia FBA che FBM)

00
user profile
Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_TKVli5tBk0moF

Una eventuale sospensione riguarda il tuo account, e canale FBA o FBM.
Il consiglio di sebaldar è prezioso : stoppa i prodotti FBM , vendi solo FBA cosìcchè l’incidenza difettosi diminuisca anzitempo.

60 giorni e riprendi al 100%

Altrimenti puoi continuare solo così (è solo un avviso in fondo) ma attenzione…bastano ulteriori 1-2 az o feedback negativi per la sospensione account (e dunque tutto sia FBA che FBM)

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività