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Seller_TFShcLxc6MI0P

aiuto MORGANA: cliente restituisce prodotto con numero seriale diverso (da quello della confezione)

buonasera #amz_morgana ho bisogno di aiuto.

il cliente ha restituito il prodotto con numero seriale diverso da quello della confezione: ha aperto reclamo di garanzia ed è stato rimborsato.

cosa posso fare?

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Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
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Seller_TFShcLxc6MI0P

aiuto MORGANA: cliente restituisce prodotto con numero seriale diverso (da quello della confezione)

buonasera #amz_morgana ho bisogno di aiuto.

il cliente ha restituito il prodotto con numero seriale diverso da quello della confezione: ha aperto reclamo di garanzia ed è stato rimborsato.

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Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Ricevuto il reso hai scritto all'acquirente allegando le foto?

Se si, puoi contestare il reclamo.

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Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

quando succede , avverti il cliente tramite amazon, rimborsa parzialmente 0,01 cent dal modulo resi, amazon ti permette di allegare prove e descrizione di come hai ricevuto il reso.

a noi è all 'ordine del giorno ormai, molte volte questi stupidi mandano anche prodotti completamente differenti o cloni o contraffatti.

70% amazon prende atto delle prove e chiude il reclamo a favore nostro,

sul 30% un 50% ci viene restituito da amazon e un 50% lo perdiamo anche provando a scalare .

Se il team fantasma o AI con un po' di ritardi e percezione della realtà non verifica le prove è inutile si perdono soldi , prodotto e la cosa piu' bella ti applicano metrica negativa perchè alla fine non hai accettato di ESSERE TRUFFATO DAL CLIENTE .

questa è la realtà purtroppo e nessuno mai riuscirà a cambiare le policy, perchè se lo fanno SONO MORTI.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Ciao @Seller_TFShcLxc6MI0P ,

Potresti condividere il numero di ordine? Vorrei provare ad aprire una revisione interna se il cliente era stato informato nella messaggistica.

Fammi sapere!

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Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

non serve annulla dare in contentini quando è palese il metodo e sistema barbaro che utilizzate, ormai è chiaro a tutti.

questi clienti vanno eliminati , non servono a nulla se ritornano fieri e contenti di poter ottenere prodotti o rimborsi solo perchè hanno comprato su amazon.

è inutile che mettiate e invitate a segnalare i clienti, siete voi di amazon a doverla smettere di usare sistemi economici basati solo sui grandi numeri,

i grnadi numeri non servono a nulla se voi regalate e fomentate truffe..

SIAMO STUPIDI NOI CHE VIA BBIAMO RESO QUELLO CHE SIETE VERSO GLI OCCHI DEL MONDO.... NON GRAZIE A VOI MA GRAZIE A NOI VENDITORI.

SE POI ANCHE NOI VENDITORI DOBBIAMO TRASFORMARCI IN CLIENTI SPECIALI DI AMAZON , BASTA INVITARCI .......

SCUSATE LO SFOGO MA SIAMO DAVVERO ALLA FOLLIA TOTALE ORMAI.

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Seller_TFShcLxc6MI0P

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Seller_TFShcLxc6MI0P

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di Seller_TFShcLxc6MI0P

buonasera #amz_morgana ho bisogno di aiuto.

il cliente ha restituito il prodotto con numero seriale diverso da quello della confezione: ha aperto reclamo di garanzia ed è stato rimborsato.

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Seller_N0wmSLaCzLggg
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Ricevuto il reso hai scritto all'acquirente allegando le foto?

Se si, puoi contestare il reclamo.

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Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

quando succede , avverti il cliente tramite amazon, rimborsa parzialmente 0,01 cent dal modulo resi, amazon ti permette di allegare prove e descrizione di come hai ricevuto il reso.

a noi è all 'ordine del giorno ormai, molte volte questi stupidi mandano anche prodotti completamente differenti o cloni o contraffatti.

70% amazon prende atto delle prove e chiude il reclamo a favore nostro,

sul 30% un 50% ci viene restituito da amazon e un 50% lo perdiamo anche provando a scalare .

Se il team fantasma o AI con un po' di ritardi e percezione della realtà non verifica le prove è inutile si perdono soldi , prodotto e la cosa piu' bella ti applicano metrica negativa perchè alla fine non hai accettato di ESSERE TRUFFATO DAL CLIENTE .

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_TFShcLxc6MI0P ,

Potresti condividere il numero di ordine? Vorrei provare ad aprire una revisione interna se il cliente era stato informato nella messaggistica.

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Seller_poV5Y4JMqQMeM
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non serve annulla dare in contentini quando è palese il metodo e sistema barbaro che utilizzate, ormai è chiaro a tutti.

questi clienti vanno eliminati , non servono a nulla se ritornano fieri e contenti di poter ottenere prodotti o rimborsi solo perchè hanno comprato su amazon.

è inutile che mettiate e invitate a segnalare i clienti, siete voi di amazon a doverla smettere di usare sistemi economici basati solo sui grandi numeri,

i grnadi numeri non servono a nulla se voi regalate e fomentate truffe..

SIAMO STUPIDI NOI CHE VIA BBIAMO RESO QUELLO CHE SIETE VERSO GLI OCCHI DEL MONDO.... NON GRAZIE A VOI MA GRAZIE A NOI VENDITORI.

SE POI ANCHE NOI VENDITORI DOBBIAMO TRASFORMARCI IN CLIENTI SPECIALI DI AMAZON , BASTA INVITARCI .......

SCUSATE LO SFOGO MA SIAMO DAVVERO ALLA FOLLIA TOTALE ORMAI.

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a noi è all 'ordine del giorno ormai, molte volte questi stupidi mandano anche prodotti completamente differenti o cloni o contraffatti.

70% amazon prende atto delle prove e chiude il reclamo a favore nostro,

sul 30% un 50% ci viene restituito da amazon e un 50% lo perdiamo anche provando a scalare .

Se il team fantasma o AI con un po' di ritardi e percezione della realtà non verifica le prove è inutile si perdono soldi , prodotto e la cosa piu' bella ti applicano metrica negativa perchè alla fine non hai accettato di ESSERE TRUFFATO DAL CLIENTE .

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è inutile che mettiate e invitate a segnalare i clienti, siete voi di amazon a doverla smettere di usare sistemi economici basati solo sui grandi numeri,

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