aiuto MORGANA: cliente restituisce prodotto con numero seriale diverso (da quello della confezione)
buonasera #amz_morgana ho bisogno di aiuto.
il cliente ha restituito il prodotto con numero seriale diverso da quello della confezione: ha aperto reclamo di garanzia ed è stato rimborsato.
cosa posso fare?
aiuto MORGANA: cliente restituisce prodotto con numero seriale diverso (da quello della confezione)
buonasera #amz_morgana ho bisogno di aiuto.
il cliente ha restituito il prodotto con numero seriale diverso da quello della confezione: ha aperto reclamo di garanzia ed è stato rimborsato.
cosa posso fare?
11 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Ricevuto il reso hai scritto all'acquirente allegando le foto?
Se si, puoi contestare il reclamo.
Seller_poV5Y4JMqQMeM
quando succede , avverti il cliente tramite amazon, rimborsa parzialmente 0,01 cent dal modulo resi, amazon ti permette di allegare prove e descrizione di come hai ricevuto il reso.
a noi è all 'ordine del giorno ormai, molte volte questi stupidi mandano anche prodotti completamente differenti o cloni o contraffatti.
70% amazon prende atto delle prove e chiude il reclamo a favore nostro,
sul 30% un 50% ci viene restituito da amazon e un 50% lo perdiamo anche provando a scalare .
Se il team fantasma o AI con un po' di ritardi e percezione della realtà non verifica le prove è inutile si perdono soldi , prodotto e la cosa piu' bella ti applicano metrica negativa perchè alla fine non hai accettato di ESSERE TRUFFATO DAL CLIENTE .
questa è la realtà purtroppo e nessuno mai riuscirà a cambiare le policy, perchè se lo fanno SONO MORTI.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_TFShcLxc6MI0P ,
Potresti condividere il numero di ordine? Vorrei provare ad aprire una revisione interna se il cliente era stato informato nella messaggistica.
Fammi sapere!
Seller_poV5Y4JMqQMeM
non serve annulla dare in contentini quando è palese il metodo e sistema barbaro che utilizzate, ormai è chiaro a tutti.
questi clienti vanno eliminati , non servono a nulla se ritornano fieri e contenti di poter ottenere prodotti o rimborsi solo perchè hanno comprato su amazon.
è inutile che mettiate e invitate a segnalare i clienti, siete voi di amazon a doverla smettere di usare sistemi economici basati solo sui grandi numeri,
i grnadi numeri non servono a nulla se voi regalate e fomentate truffe..
SIAMO STUPIDI NOI CHE VIA BBIAMO RESO QUELLO CHE SIETE VERSO GLI OCCHI DEL MONDO.... NON GRAZIE A VOI MA GRAZIE A NOI VENDITORI.
SE POI ANCHE NOI VENDITORI DOBBIAMO TRASFORMARCI IN CLIENTI SPECIALI DI AMAZON , BASTA INVITARCI .......
SCUSATE LO SFOGO MA SIAMO DAVVERO ALLA FOLLIA TOTALE ORMAI.