Account bloccato per "informazioni identità" - organigramma rigettato - URGENTE
Buongiorno il nostro account [Modificato dal moderatore - Sito Web Rimosso] è stato temporaneamente bloccato ( bloccato da 10 giorni!!!) per la verifica dell’organigramma aziendale. Stiamo caricando i documenti ufficiali sulla composizione dell’azienda ma ci dicono “The organizational chart that you provided does not confirm the entire business structure and does not show the percentage of shares owned by the ultimate beneficial owners”
Abbiamo fato diversi carichi di documenti e aperto casi ma il team di KYC continua a rigettare i documeti con la motivazione soprariportata.
Qualcuno ha avuito esperinze simili, o ha informazioni utili?
grazie mille
[Modificato dal moderatore - Sito Web Rimosso]
Account bloccato per "informazioni identità" - organigramma rigettato - URGENTE
Buongiorno il nostro account [Modificato dal moderatore - Sito Web Rimosso] è stato temporaneamente bloccato ( bloccato da 10 giorni!!!) per la verifica dell’organigramma aziendale. Stiamo caricando i documenti ufficiali sulla composizione dell’azienda ma ci dicono “The organizational chart that you provided does not confirm the entire business structure and does not show the percentage of shares owned by the ultimate beneficial owners”
Abbiamo fato diversi carichi di documenti e aperto casi ma il team di KYC continua a rigettare i documeti con la motivazione soprariportata.
Qualcuno ha avuito esperinze simili, o ha informazioni utili?
grazie mille
[Modificato dal moderatore - Sito Web Rimosso]
1 risposta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_MyIAkZ6afL56I e benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊
Ho controllato il tuo account e mi sembra che ora sia a posto.
Se hai ancora bisogno di aiuto fammi sapere,
buona giornata!