Linee guida per promozioni conformi agli standard
Amazon si impegna a garantire ottime offerte promozionali e veri e propri sconti a tutti i clienti che acquistano sui nostri negozi. Per mantenere la loro fiducia, aggiorniamo regolarmente i nostri criteri di idoneità.
Per assicurarti che le tue promozioni vengano approvate, rivedi attentamente le nostre linee guida di seguito:
- I prezzi delle offerte promozionali e degli sconti per un dato prodotto devono essere uguali o inferiori al prezzo più basso registrato per lo stesso prodotto nell’arco degli ultimi 30 giorni (tenendo in considerazione anche eventuali coupon, prezzi promozionali o sconti sui prezzi già applicati in precedenza). Tieni presente che i prezzi che deciderai di applicare alle tue promozioni potrebbero essere utilizzati come valori di riferimento per promozioni future.
- Ai prodotti con alte percentuali di resi non possono essere applicati sconti sui prezzi o offerte promozionali.
- Per poter partecipare alle promozioni, un prodotto deve avere una valutazione minima di 2,5 stelle e almeno 5 recensioni (la soglia può variare in base al tipo di promozione). Inoltre, non deve presentare rischi per la sicurezza, non essere inappropriato, offensivo o imbarazzante.
Queste linee guida sono importanti soprattutto durante gli eventi di grandi vendite, come il Prime Day, la Festa delle offerte Prime, il Black Friday e il Cyber Monday.
Apprezziamo la tua collaborazione nel mantenere standard elevati per i nostri clienti.
Per maggiori informazioni, consulta le seguenti pagine di aiuto: Politica di Amazon sui prezzi di riferimento, Risoluzione dei problemi relativi alle offerte eliminate e attive e Creare una promozione.
Linee guida per promozioni conformi agli standard
Amazon si impegna a garantire ottime offerte promozionali e veri e propri sconti a tutti i clienti che acquistano sui nostri negozi. Per mantenere la loro fiducia, aggiorniamo regolarmente i nostri criteri di idoneità.
Per assicurarti che le tue promozioni vengano approvate, rivedi attentamente le nostre linee guida di seguito:
- I prezzi delle offerte promozionali e degli sconti per un dato prodotto devono essere uguali o inferiori al prezzo più basso registrato per lo stesso prodotto nell’arco degli ultimi 30 giorni (tenendo in considerazione anche eventuali coupon, prezzi promozionali o sconti sui prezzi già applicati in precedenza). Tieni presente che i prezzi che deciderai di applicare alle tue promozioni potrebbero essere utilizzati come valori di riferimento per promozioni future.
- Ai prodotti con alte percentuali di resi non possono essere applicati sconti sui prezzi o offerte promozionali.
- Per poter partecipare alle promozioni, un prodotto deve avere una valutazione minima di 2,5 stelle e almeno 5 recensioni (la soglia può variare in base al tipo di promozione). Inoltre, non deve presentare rischi per la sicurezza, non essere inappropriato, offensivo o imbarazzante.
Queste linee guida sono importanti soprattutto durante gli eventi di grandi vendite, come il Prime Day, la Festa delle offerte Prime, il Black Friday e il Cyber Monday.
Apprezziamo la tua collaborazione nel mantenere standard elevati per i nostri clienti.
Per maggiori informazioni, consulta le seguenti pagine di aiuto: Politica di Amazon sui prezzi di riferimento, Risoluzione dei problemi relativi alle offerte eliminate e attive e Creare una promozione.