eliminare prodotto e offerta
Ho il seguente problema dopo alcune vendite effettuate mi è arrivata un email che diceva che non potevo vendere al seguente asin cosi mi hanno disattivato l’offerta, ora avendo gia più di 80 unità di prodotto nel magazzino amazon volevo ripubblicare l’offerta su un altro annuncio che rispecchiava perfettamente il mio prodotto(anche l’altro annuncio rispecchiava perfettamente ma lsciamo stare) ora dall’inventario ho fatto rimuovi prodotto e offerta così da andare a creare l’altro annuncio con lo stesso codice sku ma mi dici che appartiene ancora all’annuncio precedente con le restrizioni…leggendo qua e la ho letto che bisogno aspettare 24 ore prima di poter pubblicare un altro annuncio con lo stesso codice sku…la mia domanda ora è una volta passate le 24 ore potrò ripubblicare il mio prodotto che ho gia nel magazzino amazon con lo sku precedente ? grazie mille dell’eventuale aiuto
eliminare prodotto e offerta
Ho il seguente problema dopo alcune vendite effettuate mi è arrivata un email che diceva che non potevo vendere al seguente asin cosi mi hanno disattivato l’offerta, ora avendo gia più di 80 unità di prodotto nel magazzino amazon volevo ripubblicare l’offerta su un altro annuncio che rispecchiava perfettamente il mio prodotto(anche l’altro annuncio rispecchiava perfettamente ma lsciamo stare) ora dall’inventario ho fatto rimuovi prodotto e offerta così da andare a creare l’altro annuncio con lo stesso codice sku ma mi dici che appartiene ancora all’annuncio precedente con le restrizioni…leggendo qua e la ho letto che bisogno aspettare 24 ore prima di poter pubblicare un altro annuncio con lo stesso codice sku…la mia domanda ora è una volta passate le 24 ore potrò ripubblicare il mio prodotto che ho gia nel magazzino amazon con lo sku precedente ? grazie mille dell’eventuale aiuto
3 risposte
Seller_rMl5YA3AZSVeQ
Why did they deactivate your offer?
Perché hanno disattivato la vostra offerta?
Seller_D9C1lHarNNaK3
se elimini l'offerta e ne crei una nuova cambia l'ASIN e quindi quello nei magazzini Amazon non verrà mai venduto perché hai eliminato l'offerta e di conseguenza l'ASIN.
devi fare un ordine di rimozione dai magazzini Amazon e poi creare una nuova offerta, riettichettare il prodotto con i nuovi codici e rispedirlo.
ATTENZIONE ma sei sicuro di poterlo vendere quel prodotto visto che ti hanno disattivato l'offerta? controlla in notifiche sulla performance cosa dice la mail di disattivazione perché se è un prodotto soggetto a autorizzazione/restrizione alla vendita rifare l'offerta non ti servirà a niente te la disattivano di nuovo e se è un'infrazione grave ti disattivano pure l'account.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_PaPjYiBPI6opw!
Sono Minerva di Amazon.
Hai potuto ripubblicare l'ASIN alla fine? Com'è andata a finire?
Facci sapere!
A presto,
Minerva