Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_NZZm8xbh1Aopn

Si è verificato un errore nell'Account venditore. Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida

Salve a tutti, l’argomento non è nuovo ma non ho trovato risposte, dopo tante peripezie il mio account venditore è approvato, ho ricevuto email di conferma e potrei in teoria cominciare a vendere, però se provo a creare un prodotto ricevo questo messaggio di errore:

Si è verificato un errore nell’Account venditore.

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida oppure è in corso il processo di convalida della carta che può richiedere fino a 24 ore. Assicurati che la carta di credito caricata in Impostazioni account sia valida.
Ritorna a Il mio Account venditore

premetto che ho impostato accredito con il conto corrente bancario della mia società e addebito con una carta di credito NON ricaricabile con cui faccio normali acquisti su amazon stesso, vorrei capire quale sia il problema e come uscirne per poter iniziare a vendere…
sono abituato alla complessità di magento ma qui siamo…top!
grazie per l’attenzione
Gabriele

111 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Carta di credito, Conto bancario, Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_NZZm8xbh1Aopn

Si è verificato un errore nell'Account venditore. Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida

Salve a tutti, l’argomento non è nuovo ma non ho trovato risposte, dopo tante peripezie il mio account venditore è approvato, ho ricevuto email di conferma e potrei in teoria cominciare a vendere, però se provo a creare un prodotto ricevo questo messaggio di errore:

Si è verificato un errore nell’Account venditore.

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida oppure è in corso il processo di convalida della carta che può richiedere fino a 24 ore. Assicurati che la carta di credito caricata in Impostazioni account sia valida.
Ritorna a Il mio Account venditore

premetto che ho impostato accredito con il conto corrente bancario della mia società e addebito con una carta di credito NON ricaricabile con cui faccio normali acquisti su amazon stesso, vorrei capire quale sia il problema e come uscirne per poter iniziare a vendere…
sono abituato alla complessità di magento ma qui siamo…top!
grazie per l’attenzione
Gabriele

Tag:Carta di credito, Conto bancario, Registrazione
00
111 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_NZZm8xbh1Aopn

Spesso, AMZ ci mette un po’ a convalidare i dati bancari dell’account venditore. Se il problema persiste, controlla se la tua carta di credito risulta con il giusto plafond di garanzia. Occhio, perché se gli addebiti che si prende AMZ non vanno a buon fine per qualsiasi motivo, ti sospendono automaticamente (e temporaneamente) l’account…

00
user profile
Seller_NZZm8xbh1Aopn
In risposta al post di: Seller_NZZm8xbh1Aopn

Salve a tutti riprendo questo post perchè dopo più di 1 mese dalla segnalazione il supporto amazon non è stato ancora in grado di risolvere questo problema e nemmeno di identificarne la causa, qualcuno ha già avuto esperienze del genere? continuano ad accampare scuse diendo che è in corso l’analisi tecnica…dopo 1 mese??? …incredbilie inefficienza…
comincio onestamente a pensare che dipenda dal fatto che non sono un utente PRO pagante
sono scandalizzato…il grande amazon non si prende cura dei propri clienti
opinioni?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NZZm8xbh1Aopn

Si è verificato un errore nell'Account venditore. Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida

Salve a tutti, l’argomento non è nuovo ma non ho trovato risposte, dopo tante peripezie il mio account venditore è approvato, ho ricevuto email di conferma e potrei in teoria cominciare a vendere, però se provo a creare un prodotto ricevo questo messaggio di errore:

Si è verificato un errore nell’Account venditore.

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida oppure è in corso il processo di convalida della carta che può richiedere fino a 24 ore. Assicurati che la carta di credito caricata in Impostazioni account sia valida.
Ritorna a Il mio Account venditore

premetto che ho impostato accredito con il conto corrente bancario della mia società e addebito con una carta di credito NON ricaricabile con cui faccio normali acquisti su amazon stesso, vorrei capire quale sia il problema e come uscirne per poter iniziare a vendere…
sono abituato alla complessità di magento ma qui siamo…top!
grazie per l’attenzione
Gabriele

111 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Carta di credito, Conto bancario, Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_NZZm8xbh1Aopn

Si è verificato un errore nell'Account venditore. Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida

Salve a tutti, l’argomento non è nuovo ma non ho trovato risposte, dopo tante peripezie il mio account venditore è approvato, ho ricevuto email di conferma e potrei in teoria cominciare a vendere, però se provo a creare un prodotto ricevo questo messaggio di errore:

Si è verificato un errore nell’Account venditore.

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida oppure è in corso il processo di convalida della carta che può richiedere fino a 24 ore. Assicurati che la carta di credito caricata in Impostazioni account sia valida.
Ritorna a Il mio Account venditore

premetto che ho impostato accredito con il conto corrente bancario della mia società e addebito con una carta di credito NON ricaricabile con cui faccio normali acquisti su amazon stesso, vorrei capire quale sia il problema e come uscirne per poter iniziare a vendere…
sono abituato alla complessità di magento ma qui siamo…top!
grazie per l’attenzione
Gabriele

Tag:Carta di credito, Conto bancario, Registrazione
00
111 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Si è verificato un errore nell'Account venditore. Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida

di Seller_NZZm8xbh1Aopn

Salve a tutti, l’argomento non è nuovo ma non ho trovato risposte, dopo tante peripezie il mio account venditore è approvato, ho ricevuto email di conferma e potrei in teoria cominciare a vendere, però se provo a creare un prodotto ricevo questo messaggio di errore:

Si è verificato un errore nell’Account venditore.

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida oppure è in corso il processo di convalida della carta che può richiedere fino a 24 ore. Assicurati che la carta di credito caricata in Impostazioni account sia valida.
Ritorna a Il mio Account venditore

premetto che ho impostato accredito con il conto corrente bancario della mia società e addebito con una carta di credito NON ricaricabile con cui faccio normali acquisti su amazon stesso, vorrei capire quale sia il problema e come uscirne per poter iniziare a vendere…
sono abituato alla complessità di magento ma qui siamo…top!
grazie per l’attenzione
Gabriele

Tag:Carta di credito, Conto bancario, Registrazione
00
111 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_NZZm8xbh1Aopn

Spesso, AMZ ci mette un po’ a convalidare i dati bancari dell’account venditore. Se il problema persiste, controlla se la tua carta di credito risulta con il giusto plafond di garanzia. Occhio, perché se gli addebiti che si prende AMZ non vanno a buon fine per qualsiasi motivo, ti sospendono automaticamente (e temporaneamente) l’account…

00
user profile
Seller_NZZm8xbh1Aopn
In risposta al post di: Seller_NZZm8xbh1Aopn

Salve a tutti riprendo questo post perchè dopo più di 1 mese dalla segnalazione il supporto amazon non è stato ancora in grado di risolvere questo problema e nemmeno di identificarne la causa, qualcuno ha già avuto esperienze del genere? continuano ad accampare scuse diendo che è in corso l’analisi tecnica…dopo 1 mese??? …incredbilie inefficienza…
comincio onestamente a pensare che dipenda dal fatto che non sono un utente PRO pagante
sono scandalizzato…il grande amazon non si prende cura dei propri clienti
opinioni?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_NZZm8xbh1Aopn

Spesso, AMZ ci mette un po’ a convalidare i dati bancari dell’account venditore. Se il problema persiste, controlla se la tua carta di credito risulta con il giusto plafond di garanzia. Occhio, perché se gli addebiti che si prende AMZ non vanno a buon fine per qualsiasi motivo, ti sospendono automaticamente (e temporaneamente) l’account…

00
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_NZZm8xbh1Aopn

Spesso, AMZ ci mette un po’ a convalidare i dati bancari dell’account venditore. Se il problema persiste, controlla se la tua carta di credito risulta con il giusto plafond di garanzia. Occhio, perché se gli addebiti che si prende AMZ non vanno a buon fine per qualsiasi motivo, ti sospendono automaticamente (e temporaneamente) l’account…

00
Rispondi
user profile
Seller_NZZm8xbh1Aopn
In risposta al post di: Seller_NZZm8xbh1Aopn

Salve a tutti riprendo questo post perchè dopo più di 1 mese dalla segnalazione il supporto amazon non è stato ancora in grado di risolvere questo problema e nemmeno di identificarne la causa, qualcuno ha già avuto esperienze del genere? continuano ad accampare scuse diendo che è in corso l’analisi tecnica…dopo 1 mese??? …incredbilie inefficienza…
comincio onestamente a pensare che dipenda dal fatto che non sono un utente PRO pagante
sono scandalizzato…il grande amazon non si prende cura dei propri clienti
opinioni?

00
user profile
Seller_NZZm8xbh1Aopn
In risposta al post di: Seller_NZZm8xbh1Aopn

Salve a tutti riprendo questo post perchè dopo più di 1 mese dalla segnalazione il supporto amazon non è stato ancora in grado di risolvere questo problema e nemmeno di identificarne la causa, qualcuno ha già avuto esperienze del genere? continuano ad accampare scuse diendo che è in corso l’analisi tecnica…dopo 1 mese??? …incredbilie inefficienza…
comincio onestamente a pensare che dipenda dal fatto che non sono un utente PRO pagante
sono scandalizzato…il grande amazon non si prende cura dei propri clienti
opinioni?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività