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Seller_ikhU7NktPktSe

Feedback negativi che diffamano il duro lavoro

Buonasera @Morgana_Amazon@Simon_Amazone @Minerva_Amazon,

mi scuso anzitutto se disturbo con una discussione che avrei preferito evitare ma subisco un ennesimo feedback diffamatorio che danneggia l'immagine mia e della mia azienda. Il cliente ha effettuato un reso vietato da Amazon in quanto si tratta di un rasoio con sigillo aperto e usato, rimborso ugualmente anche se il prodotto lo butterò, subisco pure garanzia a-z e per finire mi ritrovo con un feedback pubblico denigratorio che fa credere a chi lo legge che spediamo articoli fake o errati.

Tramite la gestione feedback ho richiesto rimozione ma senza esito, richiedo riapertura del caso ma mi sono sentito preso in giro perchè nessuno lo ha letto e dopo 10 secondi ho ricevuto una risposta automatica che confermava il feedback.

Siamo 3 genitori che cerchiamo di lavorare duramente e seriamente ma perchè dobbiamo sempre subire? Ho chiesto al legale di agire ma perchè Amazon deve tutelare solo il cliente e se questi lascia un commento falso diffamatorio non deve tutelare il venditore?

Io vi seguo perchè offrite sempre il massimo del vostro supporto ma vi chiedo dobbiamo per forza arrivare alle vie legali per tutelarci contro i soprusi dei clienti?

Grazie mille

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Tag:Autenticità prodotto, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
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Seller_ikhU7NktPktSe

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Buonasera @Morgana_Amazon@Simon_Amazone @Minerva_Amazon,

mi scuso anzitutto se disturbo con una discussione che avrei preferito evitare ma subisco un ennesimo feedback diffamatorio che danneggia l'immagine mia e della mia azienda. Il cliente ha effettuato un reso vietato da Amazon in quanto si tratta di un rasoio con sigillo aperto e usato, rimborso ugualmente anche se il prodotto lo butterò, subisco pure garanzia a-z e per finire mi ritrovo con un feedback pubblico denigratorio che fa credere a chi lo legge che spediamo articoli fake o errati.

Tramite la gestione feedback ho richiesto rimozione ma senza esito, richiedo riapertura del caso ma mi sono sentito preso in giro perchè nessuno lo ha letto e dopo 10 secondi ho ricevuto una risposta automatica che confermava il feedback.

Siamo 3 genitori che cerchiamo di lavorare duramente e seriamente ma perchè dobbiamo sempre subire? Ho chiesto al legale di agire ma perchè Amazon deve tutelare solo il cliente e se questi lascia un commento falso diffamatorio non deve tutelare il venditore?

Io vi seguo perchè offrite sempre il massimo del vostro supporto ma vi chiedo dobbiamo per forza arrivare alle vie legali per tutelarci contro i soprusi dei clienti?

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Seller_2u10RIaEfPPCL
In risposta al post di: Seller_ikhU7NktPktSe

Ciao, piena solidarietà!

Ho subito due feedback negativi uno dietro l'altro e non riesco a venirne a capo. Entrambi falsi, denigratori e parlando con un legale eventualmente faccia io querela, entrambi sconfinano nel penale.

A quanto pare però la sola che mi rimane è proprio quella della denuncia.

Scoraggiante tutto ciò.

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Seller_oPpVsUoo53zS6
In risposta al post di: Seller_ikhU7NktPktSe

io ho appena querelato una cliente per lo stesso motivo. mandata raccomandata tramite il mio avvocato non la nemmeno ritirata . e abbiamo provveduto a denuncia penale

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Tramite la gestione feedback ho richiesto rimozione ma senza esito, richiedo riapertura del caso ma mi sono sentito preso in giro perchè nessuno lo ha letto e dopo 10 secondi ho ricevuto una risposta automatica che confermava il feedback.

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Ho subito due feedback negativi uno dietro l'altro e non riesco a venirne a capo. Entrambi falsi, denigratori e parlando con un legale eventualmente faccia io querela, entrambi sconfinano nel penale.

A quanto pare però la sola che mi rimane è proprio quella della denuncia.

Scoraggiante tutto ciò.

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io ho appena querelato una cliente per lo stesso motivo. mandata raccomandata tramite il mio avvocato non la nemmeno ritirata . e abbiamo provveduto a denuncia penale

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