RESO taniche
SALVE, Buongiorno, è possibile chiedere un reso dopo 39 giorni? come fare per non richiedere il reso sulle taniche che io vendo.
RESO taniche
SALVE, Buongiorno, è possibile chiedere un reso dopo 39 giorni? come fare per non richiedere il reso sulle taniche che io vendo.
5 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
sì, per le vendite effettuate nel periodo natalizio il reso per ripensamento è possibile fino al 31 gennaio.
no, non puoi
Seller_DWfwLuQJLFVTe
La legge ITALIANA sul commercio a distanza prevede il reso entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna al cliente. Delle politiche di Amazon puoi farne carta igienica. E' sempre la legge che vale!
Per evitare i resi sulla merce devi avere un marchio registrato e identificarti su amazon cme venditore di materiale PERSONALIZZATO o cosiddetto HANDMADE. Il materiale personalizzato non è rendibile nè per cambio taglia, nè per ripensamento in quanto personalizzato per il cliente che lo ha ordinato.
Non è valida nemmeno la legge dei 14 giorni sempre per lo stesso motivo
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_rDPrTZAjTsk7M e grazie del messaggio.
In generale i resi possono essere effettuati dopo 14 o 30 giorni a seconda dei casi.
Come ben detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab (grazie!) in occasione delle festività natalizie 2023, gli articoli restituibili acquistati tra il 1° novembre e il 31 dicembre 2023 potranno essere resi fino al 31 gennaio 2024.
Esistono delle eccezioni e nello specifico alcuni articoli non possono essere restituiti in base alle nostre Politiche.
Se il tuo articolo non rientra tra questi prodotti ed è stato acquistato nel periodo natalizio, allora il cliente potrà restituirlo.
Fammi sapere se hai ancora dubbi,
buona giornata e buon fine settimana!