Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_87zAbZ5euvLod

Rimborso emesso per reso non ricevuto

Buonasera,

é stato accettato un reclamo AZ per un reso non ricevuto, era in giacenza ho chiesto al servizio clienti poste di rimetterlo in consegna o di ritirarlo e hanno detto che solo amazon poteva dare queste indicazioni, ho provato a contattare amazon e il cliente per svincolarlo senza nessun esito positivo.

Oggi apre reclamo AZ e viene accettato danneggiando anche l'account.

Chiedo cortesemente di richiedere una rivalutazione del caso se possibile

Numero ordine: 406-1763974-6254752

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon

Grazie

3 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_87zAbZ5euvLod

Rimborso emesso per reso non ricevuto

Buonasera,

é stato accettato un reclamo AZ per un reso non ricevuto, era in giacenza ho chiesto al servizio clienti poste di rimetterlo in consegna o di ritirarlo e hanno detto che solo amazon poteva dare queste indicazioni, ho provato a contattare amazon e il cliente per svincolarlo senza nessun esito positivo.

Oggi apre reclamo AZ e viene accettato danneggiando anche l'account.

Chiedo cortesemente di richiedere una rivalutazione del caso se possibile

Numero ordine: 406-1763974-6254752

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon

Grazie

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
3 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_87zAbZ5euvLod

Rimborso emesso per reso non ricevuto

Buonasera,

é stato accettato un reclamo AZ per un reso non ricevuto, era in giacenza ho chiesto al servizio clienti poste di rimetterlo in consegna o di ritirarlo e hanno detto che solo amazon poteva dare queste indicazioni, ho provato a contattare amazon e il cliente per svincolarlo senza nessun esito positivo.

Oggi apre reclamo AZ e viene accettato danneggiando anche l'account.

Chiedo cortesemente di richiedere una rivalutazione del caso se possibile

Numero ordine: 406-1763974-6254752

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon

Grazie

3 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_87zAbZ5euvLod

Rimborso emesso per reso non ricevuto

Buonasera,

é stato accettato un reclamo AZ per un reso non ricevuto, era in giacenza ho chiesto al servizio clienti poste di rimetterlo in consegna o di ritirarlo e hanno detto che solo amazon poteva dare queste indicazioni, ho provato a contattare amazon e il cliente per svincolarlo senza nessun esito positivo.

Oggi apre reclamo AZ e viene accettato danneggiando anche l'account.

Chiedo cortesemente di richiedere una rivalutazione del caso se possibile

Numero ordine: 406-1763974-6254752

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon

Grazie

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
3 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Rimborso emesso per reso non ricevuto

di Seller_87zAbZ5euvLod

Buonasera,

é stato accettato un reclamo AZ per un reso non ricevuto, era in giacenza ho chiesto al servizio clienti poste di rimetterlo in consegna o di ritirarlo e hanno detto che solo amazon poteva dare queste indicazioni, ho provato a contattare amazon e il cliente per svincolarlo senza nessun esito positivo.

Oggi apre reclamo AZ e viene accettato danneggiando anche l'account.

Chiedo cortesemente di richiedere una rivalutazione del caso se possibile

Numero ordine: 406-1763974-6254752

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon

Grazie

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
3 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività