Pc assemblati
Salve,
Sto per registrare il marchio su Brand registry, ma ovviamente amazon richiede le immagini dei prodotti con il logo sopra.
Trattandosi di pc assemblati, il marchio sul case non è presente. In questo caso che immagini invio? Dovrei fare delle scatole personalizzate con il logo sopra?
Grazie
Pc assemblati
Salve,
Sto per registrare il marchio su Brand registry, ma ovviamente amazon richiede le immagini dei prodotti con il logo sopra.
Trattandosi di pc assemblati, il marchio sul case non è presente. In questo caso che immagini invio? Dovrei fare delle scatole personalizzate con il logo sopra?
Grazie
10 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Per ottenere l'autorizzazione è necessario inviare le foto richieste.
Le scatole devono essere stampate, non sono accettati adesivi.
I cabinet devono essere serigrafati o tampografati, no adesivi, no resinati.
Seller_lhGT0LeYI5ism
Trova qualcuno con un laser fibra e fatti marchiare i case
Seller_2qCwGmAhbCvId
@Seller_N0wmSLaCzLgggti ha già risposto ma se posso permettermi, secondo il mio modesto parere, vendere pc assemblati qua sopra, a meno che tu non sia realmente strutturato, credo sia una cosa parecchio rischiosa.
Sui PC Assemblati il margine vero lo fai con il servizio di assemblaggio e se ti attivano Garanzie AZ a iosa ti ritroverai a regalare PC a tutti quelli che tenteranno di truffarti andando a toglierti quel margine di guadagno.
Penso che la conosci la storia del negozio Drako che gli hanno hackerato l'account Amazon per creare prodotti a costi bassissimi per prendere più soldi possibili e intascarli senza mai spedire la merce ai clienti. Questo può capitare a tutti ma credo che gli assemblatori di PC siano maggiormente esposti soprattutto se hanno una rilevanza social.
Il mio suggerimento è di venderli (o se già lo fai) su un tuo store e spingere pesante con le Google ADS o sponsorizzandoti nelle community dedicate (Tom's Hardware, Reddit e quelle lì) piuttosto che venderli qua sopra. Ci guadagni in soldi ed eviti truffe che su oggetti costosi come i PC assemblati è giocoforza che te le attiri.
Seller_2vduvFVyhHnxk
Se vendi prodotti personalizzati fai in modo da risultare come prodotto handmade o similare in quanto essendo "costruiti su specifica ordinazione del cliente e personalizzati" non sono accettati RESI.!
Parla con l'assistenza, chiama più volte perchè è pieno di ignoranti inutili e chiedi bene come accreditarti in questo modo e se è prevista la soluzione "RESO NON POSSIBILE"
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_cgWiNK2nHvVdS e bentornato/a sul forum!
Per integrare quanto già detto dagli altri venditori ti lascio la pagina d'aiuto Procedura di richiesta di iscrizione a Brand Registry dove al paragrafo Requisiti relativi alle immagini del prodotto spiega anche come deve apparire il nome del marchio sul prodotto.
Buona giornata!