Recensione negativa di un altro venditore su un nostro prodotto
Ho trovato una recensione negativa (1 stella con tanto di immagini) da un cliente che non ha acquistato da noi (Acquisto non verificato) su un nostro prodotto... Come ci si deve comportare? è possibile rimuoverla? Ho scritto al support venditori ovviamente mi hanno detto che loro non possono fare niente, di segnalare e aspettare...
Ringrazio per eventuali consigli.
Recensione negativa di un altro venditore su un nostro prodotto
Ho trovato una recensione negativa (1 stella con tanto di immagini) da un cliente che non ha acquistato da noi (Acquisto non verificato) su un nostro prodotto... Come ci si deve comportare? è possibile rimuoverla? Ho scritto al support venditori ovviamente mi hanno detto che loro non possono fare niente, di segnalare e aspettare...
Ringrazio per eventuali consigli.
6 risposte
Seller_URd9PThDG3988
@Morgana_Amazon riesce ad aiutarmi in merito a questo problema? è possibile fare qualcosa? a 4 giorni dalla recensione e dalla segnalazione non è cambiato nulla, devo mettermi il cuore in pace e tenere una recensione pessima con tanto di immagini che appaiono sopra tutte le recensioni per un prodotto che non è mio?
Grazie dell'eventuale aiuto.
Seller_Wslh6HNhU4SM6
Se la recensione è sul prodotto, il fatto che lo abbia acquistato da te o da un altro non importa.
Se la recensione è su un prodotto differente che non è il tuo, amazon ingiustamente non lo rimuove.
Se la recensione è un feedback all' azienda allora puoi richiedere di rimuoverla.