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Seller_a0oLtx8Hky0q8

ordine consegnato ma dicono di non aver ricevuto nulla

buongiorno cari sellers

sta capitando ultimamente negli ultimi mesi che molti utenti ci segnalano di non aver ricevuto gli ordini anche se sul sito del vettore risulta regolarmente consegnato.

fra parentesi vendiamo su altri marketplace è di questi problemi mai avuti.

quando gli rispondiamo che per avere il rimborso oppure una nuova spedizione chiediamo regolare denuncia per disconoscimento firma spariscono oppure aprono reclamo dalla a alla z. Ora ditemi voi come si fa ad andare avanti cosi, lo trovo ridicolo. Amazon vorrei capire come deve continuare perche si è vero ci chiude il reclamo dalla a alla z senza difetto nelle performance ma rimborsa ugualmente il prodotto con i nostri soldi raramente succede che finanzia lei il prodotto al cliente.

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Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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sta capitando ultimamente negli ultimi mesi che molti utenti ci segnalano di non aver ricevuto gli ordini anche se sul sito del vettore risulta regolarmente consegnato.

fra parentesi vendiamo su altri marketplace è di questi problemi mai avuti.

quando gli rispondiamo che per avere il rimborso oppure una nuova spedizione chiediamo regolare denuncia per disconoscimento firma spariscono oppure aprono reclamo dalla a alla z. Ora ditemi voi come si fa ad andare avanti cosi, lo trovo ridicolo. Amazon vorrei capire come deve continuare perche si è vero ci chiude il reclamo dalla a alla z senza difetto nelle performance ma rimborsa ugualmente il prodotto con i nostri soldi raramente succede che finanzia lei il prodotto al cliente.

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_a0oLtx8Hky0q8

Buongiorno @Seller_a0oLtx8Hky0q8 e grazie del feedback, sempre prezioso, che riporterò.

Se dopo aver contattato l'assistenza hai ancora bisogno di aiuto per risolvere un problema con un reclamo, ti invito a scriverci qui sul forum per cercare di risolvere insieme.

Se invece il cliente non ha aperto reclamo ma ritieni che si sia avvalso in modo improprio della politica dei resi e dei rimborsi di Amazon, puoi vedere se il tuo ordine è idoneo per una richiesta di rimborso SAFE-T e procedere alla richiesta.

Buona giornata!

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Seller_a0oLtx8Hky0q8

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di Seller_a0oLtx8Hky0q8

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Morgana_Amazon
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