Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_80yqDBi6OLKZN

Richiesta Statuto della società per ditta individuale

Ciao a tutti,
sto cercando di configurare il mio account venditore e mi chiedono di caricare come documento da verificare lo statuto della società, ma essendo una ditta individuale non ho tale documento.
se nn invio questo documento non mi viene validato l’account. qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si, come ha risolto?

grazie in anticipo

143 visualizzazioni
6 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_80yqDBi6OLKZN

Richiesta Statuto della società per ditta individuale

Ciao a tutti,
sto cercando di configurare il mio account venditore e mi chiedono di caricare come documento da verificare lo statuto della società, ma essendo una ditta individuale non ho tale documento.
se nn invio questo documento non mi viene validato l’account. qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si, come ha risolto?

grazie in anticipo

00
143 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_80yqDBi6OLKZN
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

esatto.
pare ci sia stata un’anomalia di sistema… mi han detto di caricare un documento vuoto per mandare avanti la verifica dei documenti che altrimenti non avrei potuto proseguire.

ora i documenti sono in verifica…vedremo

00
user profile
Seller_BEVdt7HjLc1kD
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

Anche io ho questo problema e non sono ancora riuscita a risolvere, ho provato a contattare il supporto e mi hanno aperto un ticket, vediamo cosa succede…
Se risolvi mi fai sapere perfavore? Grazie :slight_smile:

00
user profile
Seller_BEVdt7HjLc1kD
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

Mi sono accorta ora che il supporto aveva risposto al mio ticket con una risposta vuota e lo ha chiuso. No comment, ci diventavo vecchia ad aspettare xD

Tra l’altro al telefono la ragazza dell’assistenza mi aveva detto che in genere è richiesto solo uno o due documenti per la verifica mentre a me stanno obbligando a metterli tutti… è questa l’anomalia a cui facevi riferimento?
Mi sa che farò come hanno detto a te e riprovo, incrociamo le dita…

00
user profile
Seller_80yqDBi6OLKZN
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

mi hanno risposto ora confermando che la verifica dei documenti è andata a buon fine

10
user profile
Seller_BEVdt7HjLc1kD
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

Confermo che ha funzionato anche per me! (in realtà ho un altro problema con il documento successivo, ma almeno sta cosa assurda dello statuto è andata!)

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_80yqDBi6OLKZN

Richiesta Statuto della società per ditta individuale

Ciao a tutti,
sto cercando di configurare il mio account venditore e mi chiedono di caricare come documento da verificare lo statuto della società, ma essendo una ditta individuale non ho tale documento.
se nn invio questo documento non mi viene validato l’account. qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si, come ha risolto?

grazie in anticipo

143 visualizzazioni
6 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_80yqDBi6OLKZN

Richiesta Statuto della società per ditta individuale

Ciao a tutti,
sto cercando di configurare il mio account venditore e mi chiedono di caricare come documento da verificare lo statuto della società, ma essendo una ditta individuale non ho tale documento.
se nn invio questo documento non mi viene validato l’account. qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si, come ha risolto?

grazie in anticipo

00
143 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Richiesta Statuto della società per ditta individuale

di Seller_80yqDBi6OLKZN

Ciao a tutti,
sto cercando di configurare il mio account venditore e mi chiedono di caricare come documento da verificare lo statuto della società, ma essendo una ditta individuale non ho tale documento.
se nn invio questo documento non mi viene validato l’account. qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si, come ha risolto?

grazie in anticipo

Tag:Verifica
00
143 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_80yqDBi6OLKZN
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

esatto.
pare ci sia stata un’anomalia di sistema… mi han detto di caricare un documento vuoto per mandare avanti la verifica dei documenti che altrimenti non avrei potuto proseguire.

ora i documenti sono in verifica…vedremo

00
user profile
Seller_BEVdt7HjLc1kD
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

Anche io ho questo problema e non sono ancora riuscita a risolvere, ho provato a contattare il supporto e mi hanno aperto un ticket, vediamo cosa succede…
Se risolvi mi fai sapere perfavore? Grazie :slight_smile:

00
user profile
Seller_BEVdt7HjLc1kD
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

Mi sono accorta ora che il supporto aveva risposto al mio ticket con una risposta vuota e lo ha chiuso. No comment, ci diventavo vecchia ad aspettare xD

Tra l’altro al telefono la ragazza dell’assistenza mi aveva detto che in genere è richiesto solo uno o due documenti per la verifica mentre a me stanno obbligando a metterli tutti… è questa l’anomalia a cui facevi riferimento?
Mi sa che farò come hanno detto a te e riprovo, incrociamo le dita…

00
user profile
Seller_80yqDBi6OLKZN
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

mi hanno risposto ora confermando che la verifica dei documenti è andata a buon fine

10
user profile
Seller_BEVdt7HjLc1kD
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

Confermo che ha funzionato anche per me! (in realtà ho un altro problema con il documento successivo, ma almeno sta cosa assurda dello statuto è andata!)

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_80yqDBi6OLKZN
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

esatto.
pare ci sia stata un’anomalia di sistema… mi han detto di caricare un documento vuoto per mandare avanti la verifica dei documenti che altrimenti non avrei potuto proseguire.

ora i documenti sono in verifica…vedremo

00
user profile
Seller_80yqDBi6OLKZN
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

esatto.
pare ci sia stata un’anomalia di sistema… mi han detto di caricare un documento vuoto per mandare avanti la verifica dei documenti che altrimenti non avrei potuto proseguire.

ora i documenti sono in verifica…vedremo

00
Rispondi
user profile
Seller_BEVdt7HjLc1kD
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

Anche io ho questo problema e non sono ancora riuscita a risolvere, ho provato a contattare il supporto e mi hanno aperto un ticket, vediamo cosa succede…
Se risolvi mi fai sapere perfavore? Grazie :slight_smile:

00
user profile
Seller_BEVdt7HjLc1kD
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

Anche io ho questo problema e non sono ancora riuscita a risolvere, ho provato a contattare il supporto e mi hanno aperto un ticket, vediamo cosa succede…
Se risolvi mi fai sapere perfavore? Grazie :slight_smile:

00
Rispondi
user profile
Seller_BEVdt7HjLc1kD
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

Mi sono accorta ora che il supporto aveva risposto al mio ticket con una risposta vuota e lo ha chiuso. No comment, ci diventavo vecchia ad aspettare xD

Tra l’altro al telefono la ragazza dell’assistenza mi aveva detto che in genere è richiesto solo uno o due documenti per la verifica mentre a me stanno obbligando a metterli tutti… è questa l’anomalia a cui facevi riferimento?
Mi sa che farò come hanno detto a te e riprovo, incrociamo le dita…

00
user profile
Seller_BEVdt7HjLc1kD
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

Mi sono accorta ora che il supporto aveva risposto al mio ticket con una risposta vuota e lo ha chiuso. No comment, ci diventavo vecchia ad aspettare xD

Tra l’altro al telefono la ragazza dell’assistenza mi aveva detto che in genere è richiesto solo uno o due documenti per la verifica mentre a me stanno obbligando a metterli tutti… è questa l’anomalia a cui facevi riferimento?
Mi sa che farò come hanno detto a te e riprovo, incrociamo le dita…

00
Rispondi
user profile
Seller_80yqDBi6OLKZN
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

mi hanno risposto ora confermando che la verifica dei documenti è andata a buon fine

10
user profile
Seller_80yqDBi6OLKZN
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

mi hanno risposto ora confermando che la verifica dei documenti è andata a buon fine

10
Rispondi
user profile
Seller_BEVdt7HjLc1kD
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

Confermo che ha funzionato anche per me! (in realtà ho un altro problema con il documento successivo, ma almeno sta cosa assurda dello statuto è andata!)

00
user profile
Seller_BEVdt7HjLc1kD
In risposta al post di: Seller_80yqDBi6OLKZN

Confermo che ha funzionato anche per me! (in realtà ho un altro problema con il documento successivo, ma almeno sta cosa assurda dello statuto è andata!)

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività