Richiesta Statuto della società per ditta individuale
Ciao a tutti,
sto cercando di configurare il mio account venditore e mi chiedono di caricare come documento da verificare lo statuto della società, ma essendo una ditta individuale non ho tale documento.
se nn invio questo documento non mi viene validato l’account. qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si, come ha risolto?
grazie in anticipo
Richiesta Statuto della società per ditta individuale
Ciao a tutti,
sto cercando di configurare il mio account venditore e mi chiedono di caricare come documento da verificare lo statuto della società, ma essendo una ditta individuale non ho tale documento.
se nn invio questo documento non mi viene validato l’account. qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si, come ha risolto?
grazie in anticipo
6 risposte
Seller_80yqDBi6OLKZN
esatto.
pare ci sia stata un’anomalia di sistema… mi han detto di caricare un documento vuoto per mandare avanti la verifica dei documenti che altrimenti non avrei potuto proseguire.
ora i documenti sono in verifica…vedremo
Seller_BEVdt7HjLc1kD
Anche io ho questo problema e non sono ancora riuscita a risolvere, ho provato a contattare il supporto e mi hanno aperto un ticket, vediamo cosa succede…
Se risolvi mi fai sapere perfavore? Grazie
Seller_BEVdt7HjLc1kD
Mi sono accorta ora che il supporto aveva risposto al mio ticket con una risposta vuota e lo ha chiuso. No comment, ci diventavo vecchia ad aspettare xD
Tra l’altro al telefono la ragazza dell’assistenza mi aveva detto che in genere è richiesto solo uno o due documenti per la verifica mentre a me stanno obbligando a metterli tutti… è questa l’anomalia a cui facevi riferimento?
Mi sa che farò come hanno detto a te e riprovo, incrociamo le dita…
Seller_80yqDBi6OLKZN
mi hanno risposto ora confermando che la verifica dei documenti è andata a buon fine
Seller_BEVdt7HjLc1kD
Confermo che ha funzionato anche per me! (in realtà ho un altro problema con il documento successivo, ma almeno sta cosa assurda dello statuto è andata!)