SPEDIZIONE IN TRANSITO DAL 3 DI MAGGIO
Buonasera, vorrei chiedere se a qualcuno di voi sia stato mal capitato come me...
Il 24 di Aprile Amazon ha ricevuto la merce, il 3 di Maggio appare spedizione in transito...
Siamo a 19 Maggio e nessun operatore di Amazon sa darmi una risposta, ognuno dice una cosa diversa.
Sono penalizzata finanziariamente perche ovviamente un mese che non vendo.
Grazie
SPEDIZIONE IN TRANSITO DAL 3 DI MAGGIO
Buonasera, vorrei chiedere se a qualcuno di voi sia stato mal capitato come me...
Il 24 di Aprile Amazon ha ricevuto la merce, il 3 di Maggio appare spedizione in transito...
Siamo a 19 Maggio e nessun operatore di Amazon sa darmi una risposta, ognuno dice una cosa diversa.
Sono penalizzata finanziariamente perche ovviamente un mese che non vendo.
Grazie
3 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_DPQDukESrcFiQ, avevi potuto mandare la fattura quando hai contattato gli operatori?
Normalmente quando va investigata una spedizione alla logistica richiedono una fattura come prova di acquisto dei prodotti. Se mi passi l'ID della pratica posso dare un'occhiata!
Seller_bUpSFbl4FgsWu
se ti puo' consolare noi abbiam ancora spedizioni di fine marzo e dei primi di aprile che sono ancora in ricezione per gran parte dei colli ma a nessuno sembra importare nulla di quello che accade.