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Notifica di violazione account per negozio spagna.

Abbiamo ricevuto una notifica di violazione account per negozio spagna. oggetto della mail: Notifica: avviso riferito alla politica dell’account con questo messaggio:

Lei ha utilizzato annunci, offerte speciali o altri suggerimenti che invitano gli utenti ad abbandonare il nostro negozio. Ai venditori di Amazon.es non è consentito indirizzare gli acquirenti a un altro sito web o processo di vendita. Per maggiori informazioni, consulti la politica di Amazon sull'elusione del processo di vendita (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/1801).

ciò che si afferma è falso. un cliente ci ha chiesto il rimborso delle spese di spedizione di un reso che è stato rimborsato correttamente ma il sistema di Amazon non ci consentiva di rimborsare 38.80 euro di spese di spedizione accessorie. dopo insistenza del cliente abbiamo chiesto a lui il suo iban per inviargli il denaro.

Questo l ordine si prega verificare conversazione: 407-7479981-4702760

Crediamo che lavorando onestamente e correttamente su Amazon da oltre 3 anni debba esserci fiducia nei vostri partner. Si rischia sospensione Account e ciò a nostro avviso è grave.

Chiedo supporto @Morgana_Amazon con eliminazione della violazione.

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