az per pacco vuoto ricevuto ad aprile , TRUFFE CONTINUE ED AMAZON FESTEGGIA I SUOI 15 ANNI DI SUCCESSO
408-8104217-2613933
Cara @Morgana_Amazon
ordine del 11/04/2025 SIAMO A GIUGNO DEL 2025
CLIENTE APRE AZ INDICANDO CHE IL PACCO RICEVUTO SIA VUOTO.
HO FORNITO POD E NOTA INTERNA DEL CORRIERE GLS, IL QUALE DICHIARA DI AVERE RILASCIATO IL PACCO AL VICINO DEL CLIENTE.
PUNTO 1. IL CLIENTE CONFERMA DI AVER RICEVUTO IL PACCO E IL TEAM AZ INDICA CHE NON E'STATO RICEVUTO
PUNTO 2. IL CLIENTE INDICA DI AVER RICEVUTO UN PACCO VUOTO AD APRILE , APRE IL RECLAMO A GIUGNO ?
premetto di aver chiesto al cliente di compilare modulo affidavit e allegare il suo documento di riconoscimento( ovviamente manda un foglio con qualche scritta e nessun documento)
PUNTO 3. SULLA PAGINA TRACKING DEL CORRIERE E' VISIBILE LA NOTA INTERNA, INOLTRE HO ALLEGATO AL TEAM AZ ANCHE LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL CORRIERE .
NB: IL CLIENTE DI AMAZON , HA INSERITO SOLO IL COGNOME E NON IL NOME... CHISSA COME MAI.....
ADESSO IO HO PERSO 959 EURO , PIU' IL PRODOTTO PIU' LA METRICA NEGATIVA...
ANNO 2025 PER QUESTI RECLAMI HO RAGGIUNTO LA CIFRA DI 12548 EURO....
MA PER VOI IN CHE MODO DOVREI RECUPERARE TUTTI QUESTI SOLDI CHE MI STATE FACENDO PERDERE PER LE VOSTRE ASSURDE VALUTAZIONI?




az per pacco vuoto ricevuto ad aprile , TRUFFE CONTINUE ED AMAZON FESTEGGIA I SUOI 15 ANNI DI SUCCESSO
408-8104217-2613933
Cara @Morgana_Amazon
ordine del 11/04/2025 SIAMO A GIUGNO DEL 2025
CLIENTE APRE AZ INDICANDO CHE IL PACCO RICEVUTO SIA VUOTO.
HO FORNITO POD E NOTA INTERNA DEL CORRIERE GLS, IL QUALE DICHIARA DI AVERE RILASCIATO IL PACCO AL VICINO DEL CLIENTE.
PUNTO 1. IL CLIENTE CONFERMA DI AVER RICEVUTO IL PACCO E IL TEAM AZ INDICA CHE NON E'STATO RICEVUTO
PUNTO 2. IL CLIENTE INDICA DI AVER RICEVUTO UN PACCO VUOTO AD APRILE , APRE IL RECLAMO A GIUGNO ?
premetto di aver chiesto al cliente di compilare modulo affidavit e allegare il suo documento di riconoscimento( ovviamente manda un foglio con qualche scritta e nessun documento)
PUNTO 3. SULLA PAGINA TRACKING DEL CORRIERE E' VISIBILE LA NOTA INTERNA, INOLTRE HO ALLEGATO AL TEAM AZ ANCHE LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL CORRIERE .
NB: IL CLIENTE DI AMAZON , HA INSERITO SOLO IL COGNOME E NON IL NOME... CHISSA COME MAI.....
ADESSO IO HO PERSO 959 EURO , PIU' IL PRODOTTO PIU' LA METRICA NEGATIVA...
ANNO 2025 PER QUESTI RECLAMI HO RAGGIUNTO LA CIFRA DI 12548 EURO....
MA PER VOI IN CHE MODO DOVREI RECUPERARE TUTTI QUESTI SOLDI CHE MI STATE FACENDO PERDERE PER LE VOSTRE ASSURDE VALUTAZIONI?



