Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

az per pacco vuoto ricevuto ad aprile , TRUFFE CONTINUE ED AMAZON FESTEGGIA I SUOI 15 ANNI DI SUCCESSO

408-8104217-2613933

Cara @Morgana_Amazon

ordine del 11/04/2025 SIAMO A GIUGNO DEL 2025

CLIENTE APRE AZ INDICANDO CHE IL PACCO RICEVUTO SIA VUOTO.

HO FORNITO POD E NOTA INTERNA DEL CORRIERE GLS, IL QUALE DICHIARA DI AVERE RILASCIATO IL PACCO AL VICINO DEL CLIENTE.

PUNTO 1. IL CLIENTE CONFERMA DI AVER RICEVUTO IL PACCO E IL TEAM AZ INDICA CHE NON E'STATO RICEVUTO

PUNTO 2. IL CLIENTE INDICA DI AVER RICEVUTO UN PACCO VUOTO AD APRILE , APRE IL RECLAMO A GIUGNO ?

premetto di aver chiesto al cliente di compilare modulo affidavit e allegare il suo documento di riconoscimento( ovviamente manda un foglio con qualche scritta e nessun documento)

PUNTO 3. SULLA PAGINA TRACKING DEL CORRIERE E' VISIBILE LA NOTA INTERNA, INOLTRE HO ALLEGATO AL TEAM AZ ANCHE LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL CORRIERE .

NB: IL CLIENTE DI AMAZON , HA INSERITO SOLO IL COGNOME E NON IL NOME... CHISSA COME MAI.....

ADESSO IO HO PERSO 959 EURO , PIU' IL PRODOTTO PIU' LA METRICA NEGATIVA...

ANNO 2025 PER QUESTI RECLAMI HO RAGGIUNTO LA CIFRA DI 12548 EURO....

MA PER VOI IN CHE MODO DOVREI RECUPERARE TUTTI QUESTI SOLDI CHE MI STATE FACENDO PERDERE PER LE VOSTRE ASSURDE VALUTAZIONI?

imgimgimgimg
2 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

az per pacco vuoto ricevuto ad aprile , TRUFFE CONTINUE ED AMAZON FESTEGGIA I SUOI 15 ANNI DI SUCCESSO

408-8104217-2613933

Cara @Morgana_Amazon

ordine del 11/04/2025 SIAMO A GIUGNO DEL 2025

CLIENTE APRE AZ INDICANDO CHE IL PACCO RICEVUTO SIA VUOTO.

HO FORNITO POD E NOTA INTERNA DEL CORRIERE GLS, IL QUALE DICHIARA DI AVERE RILASCIATO IL PACCO AL VICINO DEL CLIENTE.

PUNTO 1. IL CLIENTE CONFERMA DI AVER RICEVUTO IL PACCO E IL TEAM AZ INDICA CHE NON E'STATO RICEVUTO

PUNTO 2. IL CLIENTE INDICA DI AVER RICEVUTO UN PACCO VUOTO AD APRILE , APRE IL RECLAMO A GIUGNO ?

premetto di aver chiesto al cliente di compilare modulo affidavit e allegare il suo documento di riconoscimento( ovviamente manda un foglio con qualche scritta e nessun documento)

PUNTO 3. SULLA PAGINA TRACKING DEL CORRIERE E' VISIBILE LA NOTA INTERNA, INOLTRE HO ALLEGATO AL TEAM AZ ANCHE LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL CORRIERE .

NB: IL CLIENTE DI AMAZON , HA INSERITO SOLO IL COGNOME E NON IL NOME... CHISSA COME MAI.....

ADESSO IO HO PERSO 959 EURO , PIU' IL PRODOTTO PIU' LA METRICA NEGATIVA...

ANNO 2025 PER QUESTI RECLAMI HO RAGGIUNTO LA CIFRA DI 12548 EURO....

MA PER VOI IN CHE MODO DOVREI RECUPERARE TUTTI QUESTI SOLDI CHE MI STATE FACENDO PERDERE PER LE VOSTRE ASSURDE VALUTAZIONI?

imgimgimgimg
00
2 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

az per pacco vuoto ricevuto ad aprile , TRUFFE CONTINUE ED AMAZON FESTEGGIA I SUOI 15 ANNI DI SUCCESSO

408-8104217-2613933

Cara @Morgana_Amazon

ordine del 11/04/2025 SIAMO A GIUGNO DEL 2025

CLIENTE APRE AZ INDICANDO CHE IL PACCO RICEVUTO SIA VUOTO.

HO FORNITO POD E NOTA INTERNA DEL CORRIERE GLS, IL QUALE DICHIARA DI AVERE RILASCIATO IL PACCO AL VICINO DEL CLIENTE.

PUNTO 1. IL CLIENTE CONFERMA DI AVER RICEVUTO IL PACCO E IL TEAM AZ INDICA CHE NON E'STATO RICEVUTO

PUNTO 2. IL CLIENTE INDICA DI AVER RICEVUTO UN PACCO VUOTO AD APRILE , APRE IL RECLAMO A GIUGNO ?

premetto di aver chiesto al cliente di compilare modulo affidavit e allegare il suo documento di riconoscimento( ovviamente manda un foglio con qualche scritta e nessun documento)

PUNTO 3. SULLA PAGINA TRACKING DEL CORRIERE E' VISIBILE LA NOTA INTERNA, INOLTRE HO ALLEGATO AL TEAM AZ ANCHE LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL CORRIERE .

NB: IL CLIENTE DI AMAZON , HA INSERITO SOLO IL COGNOME E NON IL NOME... CHISSA COME MAI.....

ADESSO IO HO PERSO 959 EURO , PIU' IL PRODOTTO PIU' LA METRICA NEGATIVA...

ANNO 2025 PER QUESTI RECLAMI HO RAGGIUNTO LA CIFRA DI 12548 EURO....

MA PER VOI IN CHE MODO DOVREI RECUPERARE TUTTI QUESTI SOLDI CHE MI STATE FACENDO PERDERE PER LE VOSTRE ASSURDE VALUTAZIONI?

imgimgimgimg
2 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

az per pacco vuoto ricevuto ad aprile , TRUFFE CONTINUE ED AMAZON FESTEGGIA I SUOI 15 ANNI DI SUCCESSO

408-8104217-2613933

Cara @Morgana_Amazon

ordine del 11/04/2025 SIAMO A GIUGNO DEL 2025

CLIENTE APRE AZ INDICANDO CHE IL PACCO RICEVUTO SIA VUOTO.

HO FORNITO POD E NOTA INTERNA DEL CORRIERE GLS, IL QUALE DICHIARA DI AVERE RILASCIATO IL PACCO AL VICINO DEL CLIENTE.

PUNTO 1. IL CLIENTE CONFERMA DI AVER RICEVUTO IL PACCO E IL TEAM AZ INDICA CHE NON E'STATO RICEVUTO

PUNTO 2. IL CLIENTE INDICA DI AVER RICEVUTO UN PACCO VUOTO AD APRILE , APRE IL RECLAMO A GIUGNO ?

premetto di aver chiesto al cliente di compilare modulo affidavit e allegare il suo documento di riconoscimento( ovviamente manda un foglio con qualche scritta e nessun documento)

PUNTO 3. SULLA PAGINA TRACKING DEL CORRIERE E' VISIBILE LA NOTA INTERNA, INOLTRE HO ALLEGATO AL TEAM AZ ANCHE LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL CORRIERE .

NB: IL CLIENTE DI AMAZON , HA INSERITO SOLO IL COGNOME E NON IL NOME... CHISSA COME MAI.....

ADESSO IO HO PERSO 959 EURO , PIU' IL PRODOTTO PIU' LA METRICA NEGATIVA...

ANNO 2025 PER QUESTI RECLAMI HO RAGGIUNTO LA CIFRA DI 12548 EURO....

MA PER VOI IN CHE MODO DOVREI RECUPERARE TUTTI QUESTI SOLDI CHE MI STATE FACENDO PERDERE PER LE VOSTRE ASSURDE VALUTAZIONI?

imgimgimgimg
00
2 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

az per pacco vuoto ricevuto ad aprile , TRUFFE CONTINUE ED AMAZON FESTEGGIA I SUOI 15 ANNI DI SUCCESSO

di Seller_poV5Y4JMqQMeM

408-8104217-2613933

Cara @Morgana_Amazon

ordine del 11/04/2025 SIAMO A GIUGNO DEL 2025

CLIENTE APRE AZ INDICANDO CHE IL PACCO RICEVUTO SIA VUOTO.

HO FORNITO POD E NOTA INTERNA DEL CORRIERE GLS, IL QUALE DICHIARA DI AVERE RILASCIATO IL PACCO AL VICINO DEL CLIENTE.

PUNTO 1. IL CLIENTE CONFERMA DI AVER RICEVUTO IL PACCO E IL TEAM AZ INDICA CHE NON E'STATO RICEVUTO

PUNTO 2. IL CLIENTE INDICA DI AVER RICEVUTO UN PACCO VUOTO AD APRILE , APRE IL RECLAMO A GIUGNO ?

premetto di aver chiesto al cliente di compilare modulo affidavit e allegare il suo documento di riconoscimento( ovviamente manda un foglio con qualche scritta e nessun documento)

PUNTO 3. SULLA PAGINA TRACKING DEL CORRIERE E' VISIBILE LA NOTA INTERNA, INOLTRE HO ALLEGATO AL TEAM AZ ANCHE LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL CORRIERE .

NB: IL CLIENTE DI AMAZON , HA INSERITO SOLO IL COGNOME E NON IL NOME... CHISSA COME MAI.....

ADESSO IO HO PERSO 959 EURO , PIU' IL PRODOTTO PIU' LA METRICA NEGATIVA...

ANNO 2025 PER QUESTI RECLAMI HO RAGGIUNTO LA CIFRA DI 12548 EURO....

MA PER VOI IN CHE MODO DOVREI RECUPERARE TUTTI QUESTI SOLDI CHE MI STATE FACENDO PERDERE PER LE VOSTRE ASSURDE VALUTAZIONI?

imgimgimgimg
Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
2 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività