Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_dD8eApWAYi4gi

Richiesta Account Seller rifiutata, richiesta di assistenza impossibile

Sono innumerevoli le volte che ho chiesto l'apertura di Account Seller, così come i ticket aperti per cercare assistenza nella risoluzione del problema, finora non sono riuscita a capire quale sia il problema.

Purtroppo non essendo ancora Seller, non ho accesso all'Assistenza Seller, e questo tipo di problematica non è supportato dall'assistenza consumer. Mi trovo in una specie di limbo, infatti accedo a questa chat con un altro account.

Ho seguito passo passo le istruzioni, caricato i documenti come richiesti, fatta la identificazione faciale (è la prima volta che me la chiedono) e ricevo un altro rifiuto uguale ai precedenti, senza farmi sapere il perché, e con la stessa dicitura dei precedenti, Che non possono verificare la mia identità. Apro un nuovo ticket e ricevo come risposta : "We cannot provide support on this matter because your request is not related to seller identity verification or related processes". Questo è una contraddizione! Sembra che il sistema scelga a casaccio le risposte! Che bello quando c'erano gli operatori in carne e ossa!!!

Qualcuno si è trovato in questa situazione e sa dirmi come risolverla? La assistenza esterna partner di Amazon mi ha chiesto €2.500 per risolverla, purtroppo è troppo per me.

Grazie.

130 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Registrazione, Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_dD8eApWAYi4gi

Richiesta Account Seller rifiutata, richiesta di assistenza impossibile

Sono innumerevoli le volte che ho chiesto l'apertura di Account Seller, così come i ticket aperti per cercare assistenza nella risoluzione del problema, finora non sono riuscita a capire quale sia il problema.

Purtroppo non essendo ancora Seller, non ho accesso all'Assistenza Seller, e questo tipo di problematica non è supportato dall'assistenza consumer. Mi trovo in una specie di limbo, infatti accedo a questa chat con un altro account.

Ho seguito passo passo le istruzioni, caricato i documenti come richiesti, fatta la identificazione faciale (è la prima volta che me la chiedono) e ricevo un altro rifiuto uguale ai precedenti, senza farmi sapere il perché, e con la stessa dicitura dei precedenti, Che non possono verificare la mia identità. Apro un nuovo ticket e ricevo come risposta : "We cannot provide support on this matter because your request is not related to seller identity verification or related processes". Questo è una contraddizione! Sembra che il sistema scelga a casaccio le risposte! Che bello quando c'erano gli operatori in carne e ossa!!!

Qualcuno si è trovato in questa situazione e sa dirmi come risolverla? La assistenza esterna partner di Amazon mi ha chiesto €2.500 per risolverla, purtroppo è troppo per me.

Grazie.

Tag:Registrazione, Seller Central
00
130 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_dD8eApWAYi4gi

Richiesta Account Seller rifiutata, richiesta di assistenza impossibile

Sono innumerevoli le volte che ho chiesto l'apertura di Account Seller, così come i ticket aperti per cercare assistenza nella risoluzione del problema, finora non sono riuscita a capire quale sia il problema.

Purtroppo non essendo ancora Seller, non ho accesso all'Assistenza Seller, e questo tipo di problematica non è supportato dall'assistenza consumer. Mi trovo in una specie di limbo, infatti accedo a questa chat con un altro account.

Ho seguito passo passo le istruzioni, caricato i documenti come richiesti, fatta la identificazione faciale (è la prima volta che me la chiedono) e ricevo un altro rifiuto uguale ai precedenti, senza farmi sapere il perché, e con la stessa dicitura dei precedenti, Che non possono verificare la mia identità. Apro un nuovo ticket e ricevo come risposta : "We cannot provide support on this matter because your request is not related to seller identity verification or related processes". Questo è una contraddizione! Sembra che il sistema scelga a casaccio le risposte! Che bello quando c'erano gli operatori in carne e ossa!!!

Qualcuno si è trovato in questa situazione e sa dirmi come risolverla? La assistenza esterna partner di Amazon mi ha chiesto €2.500 per risolverla, purtroppo è troppo per me.

Grazie.

130 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Registrazione, Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_dD8eApWAYi4gi

Richiesta Account Seller rifiutata, richiesta di assistenza impossibile

Sono innumerevoli le volte che ho chiesto l'apertura di Account Seller, così come i ticket aperti per cercare assistenza nella risoluzione del problema, finora non sono riuscita a capire quale sia il problema.

Purtroppo non essendo ancora Seller, non ho accesso all'Assistenza Seller, e questo tipo di problematica non è supportato dall'assistenza consumer. Mi trovo in una specie di limbo, infatti accedo a questa chat con un altro account.

Ho seguito passo passo le istruzioni, caricato i documenti come richiesti, fatta la identificazione faciale (è la prima volta che me la chiedono) e ricevo un altro rifiuto uguale ai precedenti, senza farmi sapere il perché, e con la stessa dicitura dei precedenti, Che non possono verificare la mia identità. Apro un nuovo ticket e ricevo come risposta : "We cannot provide support on this matter because your request is not related to seller identity verification or related processes". Questo è una contraddizione! Sembra che il sistema scelga a casaccio le risposte! Che bello quando c'erano gli operatori in carne e ossa!!!

Qualcuno si è trovato in questa situazione e sa dirmi come risolverla? La assistenza esterna partner di Amazon mi ha chiesto €2.500 per risolverla, purtroppo è troppo per me.

Grazie.

Tag:Registrazione, Seller Central
00
130 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Richiesta Account Seller rifiutata, richiesta di assistenza impossibile

di Seller_dD8eApWAYi4gi

Sono innumerevoli le volte che ho chiesto l'apertura di Account Seller, così come i ticket aperti per cercare assistenza nella risoluzione del problema, finora non sono riuscita a capire quale sia il problema.

Purtroppo non essendo ancora Seller, non ho accesso all'Assistenza Seller, e questo tipo di problematica non è supportato dall'assistenza consumer. Mi trovo in una specie di limbo, infatti accedo a questa chat con un altro account.

Ho seguito passo passo le istruzioni, caricato i documenti come richiesti, fatta la identificazione faciale (è la prima volta che me la chiedono) e ricevo un altro rifiuto uguale ai precedenti, senza farmi sapere il perché, e con la stessa dicitura dei precedenti, Che non possono verificare la mia identità. Apro un nuovo ticket e ricevo come risposta : "We cannot provide support on this matter because your request is not related to seller identity verification or related processes". Questo è una contraddizione! Sembra che il sistema scelga a casaccio le risposte! Che bello quando c'erano gli operatori in carne e ossa!!!

Qualcuno si è trovato in questa situazione e sa dirmi come risolverla? La assistenza esterna partner di Amazon mi ha chiesto €2.500 per risolverla, purtroppo è troppo per me.

Grazie.

Tag:Registrazione, Seller Central
00
130 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività