Richiesta Account Seller rifiutata, richiesta di assistenza impossibile
Sono innumerevoli le volte che ho chiesto l'apertura di Account Seller, così come i ticket aperti per cercare assistenza nella risoluzione del problema, finora non sono riuscita a capire quale sia il problema.
Purtroppo non essendo ancora Seller, non ho accesso all'Assistenza Seller, e questo tipo di problematica non è supportato dall'assistenza consumer. Mi trovo in una specie di limbo, infatti accedo a questa chat con un altro account.
Ho seguito passo passo le istruzioni, caricato i documenti come richiesti, fatta la identificazione faciale (è la prima volta che me la chiedono) e ricevo un altro rifiuto uguale ai precedenti, senza farmi sapere il perché, e con la stessa dicitura dei precedenti, Che non possono verificare la mia identità. Apro un nuovo ticket e ricevo come risposta : "We cannot provide support on this matter because your request is not related to seller identity verification or related processes". Questo è una contraddizione! Sembra che il sistema scelga a casaccio le risposte! Che bello quando c'erano gli operatori in carne e ossa!!!
Qualcuno si è trovato in questa situazione e sa dirmi come risolverla? La assistenza esterna partner di Amazon mi ha chiesto €2.500 per risolverla, purtroppo è troppo per me.
Grazie.
Richiesta Account Seller rifiutata, richiesta di assistenza impossibile
Sono innumerevoli le volte che ho chiesto l'apertura di Account Seller, così come i ticket aperti per cercare assistenza nella risoluzione del problema, finora non sono riuscita a capire quale sia il problema.
Purtroppo non essendo ancora Seller, non ho accesso all'Assistenza Seller, e questo tipo di problematica non è supportato dall'assistenza consumer. Mi trovo in una specie di limbo, infatti accedo a questa chat con un altro account.
Ho seguito passo passo le istruzioni, caricato i documenti come richiesti, fatta la identificazione faciale (è la prima volta che me la chiedono) e ricevo un altro rifiuto uguale ai precedenti, senza farmi sapere il perché, e con la stessa dicitura dei precedenti, Che non possono verificare la mia identità. Apro un nuovo ticket e ricevo come risposta : "We cannot provide support on this matter because your request is not related to seller identity verification or related processes". Questo è una contraddizione! Sembra che il sistema scelga a casaccio le risposte! Che bello quando c'erano gli operatori in carne e ossa!!!
Qualcuno si è trovato in questa situazione e sa dirmi come risolverla? La assistenza esterna partner di Amazon mi ha chiesto €2.500 per risolverla, purtroppo è troppo per me.
Grazie.