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Seller_90J3c65EZ86b9

Ordini in sospeso tempo di attesa 1 settimana eccessivo

Salve a tutti, capita anche a voi di ritrovarvi tanti ordini in sospeso che puntualmente non vanno a buon fine e che bisogna aspettare una settimana se non più per avere nuovamente disponibili gli articoli degli ordini in oggetto?
Perchè non si dà un tempo massimo di 3 giorni per portare a buon fine l’acquisto?
Una settimana soprattutto nelle vicinanze dei regali natalizi mi sembra eccessivo.

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Salve a tutti, capita anche a voi di ritrovarvi tanti ordini in sospeso che puntualmente non vanno a buon fine e che bisogna aspettare una settimana se non più per avere nuovamente disponibili gli articoli degli ordini in oggetto?
Perchè non si dà un tempo massimo di 3 giorni per portare a buon fine l’acquisto?
Una settimana soprattutto nelle vicinanze dei regali natalizi mi sembra eccessivo.

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Seller_ZrClL6awmmI9W
In risposta al post di: Seller_90J3c65EZ86b9

È ridicolo, con la logistica una volta uno
Mi è rimasto sospeso 1 mese e ho dovuto chiamare l’assistenza per farlo annullare. Ci sono acquirenti (o concorrenti sleali) che per bloccare un articolo pagano con carte ricaricabili vuote, col risultato che Amazon ritenta numerose volte l’addebito e l’articolo rimane invendibile. Molto semplicemente se un pagamento non va a buon fine l’articolo dovrebbe essere rimesso subito in vendita. Sulla loro merce non fanno questi atti di generosità, sulla nostra sì.

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Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_90J3c65EZ86b9

Amazon, in base alle sue regole, lascia un ordine in sospeso per circa mezz’ora dando il tempo al (potenziale) cliente di cancellarlo. Il massimo che concede con i suoi tentativi di addebito è 21 giorni.

Quotiamo. Pensa che l’anno scorso un ordine (gestito da noi, non mandiamo NULLA alla Logistica, e per buoni motivi!) ricevuto a inizio Dicembre, ci è rimasto in sospeso per 15 giorni! Alla fine Amazon l’ha annullato, e meno male (Spedizioni nel periodo natalizio? Per carità…)

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Seller_90J3c65EZ86b9

Ordini in sospeso tempo di attesa 1 settimana eccessivo

Salve a tutti, capita anche a voi di ritrovarvi tanti ordini in sospeso che puntualmente non vanno a buon fine e che bisogna aspettare una settimana se non più per avere nuovamente disponibili gli articoli degli ordini in oggetto?
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Perchè non si dà un tempo massimo di 3 giorni per portare a buon fine l’acquisto?
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di Seller_90J3c65EZ86b9

Salve a tutti, capita anche a voi di ritrovarvi tanti ordini in sospeso che puntualmente non vanno a buon fine e che bisogna aspettare una settimana se non più per avere nuovamente disponibili gli articoli degli ordini in oggetto?
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Tag:Offerte
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È ridicolo, con la logistica una volta uno
Mi è rimasto sospeso 1 mese e ho dovuto chiamare l’assistenza per farlo annullare. Ci sono acquirenti (o concorrenti sleali) che per bloccare un articolo pagano con carte ricaricabili vuote, col risultato che Amazon ritenta numerose volte l’addebito e l’articolo rimane invendibile. Molto semplicemente se un pagamento non va a buon fine l’articolo dovrebbe essere rimesso subito in vendita. Sulla loro merce non fanno questi atti di generosità, sulla nostra sì.

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Amazon, in base alle sue regole, lascia un ordine in sospeso per circa mezz’ora dando il tempo al (potenziale) cliente di cancellarlo. Il massimo che concede con i suoi tentativi di addebito è 21 giorni.

Quotiamo. Pensa che l’anno scorso un ordine (gestito da noi, non mandiamo NULLA alla Logistica, e per buoni motivi!) ricevuto a inizio Dicembre, ci è rimasto in sospeso per 15 giorni! Alla fine Amazon l’ha annullato, e meno male (Spedizioni nel periodo natalizio? Per carità…)

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È ridicolo, con la logistica una volta uno
Mi è rimasto sospeso 1 mese e ho dovuto chiamare l’assistenza per farlo annullare. Ci sono acquirenti (o concorrenti sleali) che per bloccare un articolo pagano con carte ricaricabili vuote, col risultato che Amazon ritenta numerose volte l’addebito e l’articolo rimane invendibile. Molto semplicemente se un pagamento non va a buon fine l’articolo dovrebbe essere rimesso subito in vendita. Sulla loro merce non fanno questi atti di generosità, sulla nostra sì.

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È ridicolo, con la logistica una volta uno
Mi è rimasto sospeso 1 mese e ho dovuto chiamare l’assistenza per farlo annullare. Ci sono acquirenti (o concorrenti sleali) che per bloccare un articolo pagano con carte ricaricabili vuote, col risultato che Amazon ritenta numerose volte l’addebito e l’articolo rimane invendibile. Molto semplicemente se un pagamento non va a buon fine l’articolo dovrebbe essere rimesso subito in vendita. Sulla loro merce non fanno questi atti di generosità, sulla nostra sì.

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Amazon, in base alle sue regole, lascia un ordine in sospeso per circa mezz’ora dando il tempo al (potenziale) cliente di cancellarlo. Il massimo che concede con i suoi tentativi di addebito è 21 giorni.

Quotiamo. Pensa che l’anno scorso un ordine (gestito da noi, non mandiamo NULLA alla Logistica, e per buoni motivi!) ricevuto a inizio Dicembre, ci è rimasto in sospeso per 15 giorni! Alla fine Amazon l’ha annullato, e meno male (Spedizioni nel periodo natalizio? Per carità…)

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Amazon, in base alle sue regole, lascia un ordine in sospeso per circa mezz’ora dando il tempo al (potenziale) cliente di cancellarlo. Il massimo che concede con i suoi tentativi di addebito è 21 giorni.

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