PAGAMENTI BLOCCATI
Ho cambiato metodo di pagamento perché quello antecedente non andava bene per Amazon, inserendo il nuovo metodo i i fondi che avevo disponibili sono tornati in riserva, parliamo di 18k e non di pochi spiccioli. Continuo a chiamare Amazon e qualcuno mi stacca la chiamata e qualcun altro mi dice che non è loro competenza e passeranno ai piani alti. Fatto sta che è passato circa un mese e i miei fondi risultano ancora in riserva. Qualcuno ha il mio stesso problema e come ha risolto? Ho creato un conto aziendale con revolut business e il conto mi è stato anche verificato. Come posso fare? Grazie.
PAGAMENTI BLOCCATI
Ho cambiato metodo di pagamento perché quello antecedente non andava bene per Amazon, inserendo il nuovo metodo i i fondi che avevo disponibili sono tornati in riserva, parliamo di 18k e non di pochi spiccioli. Continuo a chiamare Amazon e qualcuno mi stacca la chiamata e qualcun altro mi dice che non è loro competenza e passeranno ai piani alti. Fatto sta che è passato circa un mese e i miei fondi risultano ancora in riserva. Qualcuno ha il mio stesso problema e come ha risolto? Ho creato un conto aziendale con revolut business e il conto mi è stato anche verificato. Come posso fare? Grazie.
3 risposte
Seller_vhlGbV34qSvKf
5/6 giorni verificano conto e sbloccano tranquillo
Simon_Amazon
Ciao @Seller_tjEuNYNTVT7ZW,
Sono Simon di Amazon.
Ho controllato con il team e sembra che i pagamenti siano stati sbloccati.
Puoi confermare?
Saluti,
Simon