Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_tjEuNYNTVT7ZW

PAGAMENTI BLOCCATI

Ho cambiato metodo di pagamento perché quello antecedente non andava bene per Amazon, inserendo il nuovo metodo i i fondi che avevo disponibili sono tornati in riserva, parliamo di 18k e non di pochi spiccioli. Continuo a chiamare Amazon e qualcuno mi stacca la chiamata e qualcun altro mi dice che non è loro competenza e passeranno ai piani alti. Fatto sta che è passato circa un mese e i miei fondi risultano ancora in riserva. Qualcuno ha il mio stesso problema e come ha risolto? Ho creato un conto aziendale con revolut business e il conto mi è stato anche verificato. Come posso fare? Grazie.

110 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Conto bancario
00
Rispondi
user profile
Seller_tjEuNYNTVT7ZW

PAGAMENTI BLOCCATI

Ho cambiato metodo di pagamento perché quello antecedente non andava bene per Amazon, inserendo il nuovo metodo i i fondi che avevo disponibili sono tornati in riserva, parliamo di 18k e non di pochi spiccioli. Continuo a chiamare Amazon e qualcuno mi stacca la chiamata e qualcun altro mi dice che non è loro competenza e passeranno ai piani alti. Fatto sta che è passato circa un mese e i miei fondi risultano ancora in riserva. Qualcuno ha il mio stesso problema e come ha risolto? Ho creato un conto aziendale con revolut business e il conto mi è stato anche verificato. Come posso fare? Grazie.

Tag:Conto bancario
00
110 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_vhlGbV34qSvKf
In risposta al post di: Seller_tjEuNYNTVT7ZW

5/6 giorni verificano conto e sbloccano tranquillo

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_tjEuNYNTVT7ZW

Ciao @Seller_tjEuNYNTVT7ZW,

Sono Simon di Amazon.

Ho controllato con il team e sembra che i pagamenti siano stati sbloccati.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_tjEuNYNTVT7ZW

PAGAMENTI BLOCCATI

Ho cambiato metodo di pagamento perché quello antecedente non andava bene per Amazon, inserendo il nuovo metodo i i fondi che avevo disponibili sono tornati in riserva, parliamo di 18k e non di pochi spiccioli. Continuo a chiamare Amazon e qualcuno mi stacca la chiamata e qualcun altro mi dice che non è loro competenza e passeranno ai piani alti. Fatto sta che è passato circa un mese e i miei fondi risultano ancora in riserva. Qualcuno ha il mio stesso problema e come ha risolto? Ho creato un conto aziendale con revolut business e il conto mi è stato anche verificato. Come posso fare? Grazie.

110 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Conto bancario
00
Rispondi
user profile
Seller_tjEuNYNTVT7ZW

PAGAMENTI BLOCCATI

Ho cambiato metodo di pagamento perché quello antecedente non andava bene per Amazon, inserendo il nuovo metodo i i fondi che avevo disponibili sono tornati in riserva, parliamo di 18k e non di pochi spiccioli. Continuo a chiamare Amazon e qualcuno mi stacca la chiamata e qualcun altro mi dice che non è loro competenza e passeranno ai piani alti. Fatto sta che è passato circa un mese e i miei fondi risultano ancora in riserva. Qualcuno ha il mio stesso problema e come ha risolto? Ho creato un conto aziendale con revolut business e il conto mi è stato anche verificato. Come posso fare? Grazie.

Tag:Conto bancario
00
110 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

PAGAMENTI BLOCCATI

di Seller_tjEuNYNTVT7ZW

Ho cambiato metodo di pagamento perché quello antecedente non andava bene per Amazon, inserendo il nuovo metodo i i fondi che avevo disponibili sono tornati in riserva, parliamo di 18k e non di pochi spiccioli. Continuo a chiamare Amazon e qualcuno mi stacca la chiamata e qualcun altro mi dice che non è loro competenza e passeranno ai piani alti. Fatto sta che è passato circa un mese e i miei fondi risultano ancora in riserva. Qualcuno ha il mio stesso problema e come ha risolto? Ho creato un conto aziendale con revolut business e il conto mi è stato anche verificato. Come posso fare? Grazie.

Tag:Conto bancario
00
110 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_vhlGbV34qSvKf
In risposta al post di: Seller_tjEuNYNTVT7ZW

5/6 giorni verificano conto e sbloccano tranquillo

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_tjEuNYNTVT7ZW

Ciao @Seller_tjEuNYNTVT7ZW,

Sono Simon di Amazon.

Ho controllato con il team e sembra che i pagamenti siano stati sbloccati.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_vhlGbV34qSvKf
In risposta al post di: Seller_tjEuNYNTVT7ZW

5/6 giorni verificano conto e sbloccano tranquillo

00
user profile
Seller_vhlGbV34qSvKf
In risposta al post di: Seller_tjEuNYNTVT7ZW

5/6 giorni verificano conto e sbloccano tranquillo

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_tjEuNYNTVT7ZW

Ciao @Seller_tjEuNYNTVT7ZW,

Sono Simon di Amazon.

Ho controllato con il team e sembra che i pagamenti siano stati sbloccati.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_tjEuNYNTVT7ZW

Ciao @Seller_tjEuNYNTVT7ZW,

Sono Simon di Amazon.

Ho controllato con il team e sembra che i pagamenti siano stati sbloccati.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività