Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
News_Amazon

Gestisci le tue prove: test A/B disponibili sul contenuto Storia del marchio

Per i prodotti idonei appartenenti a marchi registrati è adesso possibile eseguire dei test A/B sul contenuto Storia del marchio tramite lo strumento Gestisci le tue prove. Con questi test hai la possibilità di modificare e ottimizzare i contenuti che mettono in risalto la storia del tuo marchio e creare opportunità di cross-selling per contribuire ad aumentare le vendite e incrementare gli acquisti ripetuti.

Grazie al contenuto Storia del marchio, disponibile nella sezione Dal marchio della pagina prodotto, puoi presentare il tuo marchio ai clienti con slideshow, immagini, schede di testo e link a ulteriori prodotti da te offerti.

Utilizza questo tipo di contenuto A+ durante le festività e i periodi di intensa attività per pubblicizzare altri prodotti, indirizzare il traffico verso il tuo negozio e promuovere il lancio di nuovi articoli. Inoltre, puoi caricare più facilmente il contenuto Storia del marchio nel tuo catalogo con l'apposita funzione di upload di più prodotti insieme.

Per maggiori informazioni consulta questa pagina.

Per i dettagli sull'idoneità, consulta la pagina Gestisci le tue prove.

Per iniziare, vai alla dashboard Gestisci le tue prove, clicca su Crea una nuova prova e seleziona Storia del marchio.

10 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Notizie e annunci
00
Rispondi
user profile
News_Amazon

Gestisci le tue prove: test A/B disponibili sul contenuto Storia del marchio

Per i prodotti idonei appartenenti a marchi registrati è adesso possibile eseguire dei test A/B sul contenuto Storia del marchio tramite lo strumento Gestisci le tue prove. Con questi test hai la possibilità di modificare e ottimizzare i contenuti che mettono in risalto la storia del tuo marchio e creare opportunità di cross-selling per contribuire ad aumentare le vendite e incrementare gli acquisti ripetuti.

Grazie al contenuto Storia del marchio, disponibile nella sezione Dal marchio della pagina prodotto, puoi presentare il tuo marchio ai clienti con slideshow, immagini, schede di testo e link a ulteriori prodotti da te offerti.

Utilizza questo tipo di contenuto A+ durante le festività e i periodi di intensa attività per pubblicizzare altri prodotti, indirizzare il traffico verso il tuo negozio e promuovere il lancio di nuovi articoli. Inoltre, puoi caricare più facilmente il contenuto Storia del marchio nel tuo catalogo con l'apposita funzione di upload di più prodotti insieme.

Per maggiori informazioni consulta questa pagina.

Per i dettagli sull'idoneità, consulta la pagina Gestisci le tue prove.

Per iniziare, vai alla dashboard Gestisci le tue prove, clicca su Crea una nuova prova e seleziona Storia del marchio.

Tag:Notizie e annunci
00
10 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
News_Amazon

Gestisci le tue prove: test A/B disponibili sul contenuto Storia del marchio

Per i prodotti idonei appartenenti a marchi registrati è adesso possibile eseguire dei test A/B sul contenuto Storia del marchio tramite lo strumento Gestisci le tue prove. Con questi test hai la possibilità di modificare e ottimizzare i contenuti che mettono in risalto la storia del tuo marchio e creare opportunità di cross-selling per contribuire ad aumentare le vendite e incrementare gli acquisti ripetuti.

Grazie al contenuto Storia del marchio, disponibile nella sezione Dal marchio della pagina prodotto, puoi presentare il tuo marchio ai clienti con slideshow, immagini, schede di testo e link a ulteriori prodotti da te offerti.

Utilizza questo tipo di contenuto A+ durante le festività e i periodi di intensa attività per pubblicizzare altri prodotti, indirizzare il traffico verso il tuo negozio e promuovere il lancio di nuovi articoli. Inoltre, puoi caricare più facilmente il contenuto Storia del marchio nel tuo catalogo con l'apposita funzione di upload di più prodotti insieme.

Per maggiori informazioni consulta questa pagina.

Per i dettagli sull'idoneità, consulta la pagina Gestisci le tue prove.

Per iniziare, vai alla dashboard Gestisci le tue prove, clicca su Crea una nuova prova e seleziona Storia del marchio.

10 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Notizie e annunci
00
Rispondi
user profile
News_Amazon

Gestisci le tue prove: test A/B disponibili sul contenuto Storia del marchio

Per i prodotti idonei appartenenti a marchi registrati è adesso possibile eseguire dei test A/B sul contenuto Storia del marchio tramite lo strumento Gestisci le tue prove. Con questi test hai la possibilità di modificare e ottimizzare i contenuti che mettono in risalto la storia del tuo marchio e creare opportunità di cross-selling per contribuire ad aumentare le vendite e incrementare gli acquisti ripetuti.

Grazie al contenuto Storia del marchio, disponibile nella sezione Dal marchio della pagina prodotto, puoi presentare il tuo marchio ai clienti con slideshow, immagini, schede di testo e link a ulteriori prodotti da te offerti.

Utilizza questo tipo di contenuto A+ durante le festività e i periodi di intensa attività per pubblicizzare altri prodotti, indirizzare il traffico verso il tuo negozio e promuovere il lancio di nuovi articoli. Inoltre, puoi caricare più facilmente il contenuto Storia del marchio nel tuo catalogo con l'apposita funzione di upload di più prodotti insieme.

Per maggiori informazioni consulta questa pagina.

Per i dettagli sull'idoneità, consulta la pagina Gestisci le tue prove.

Per iniziare, vai alla dashboard Gestisci le tue prove, clicca su Crea una nuova prova e seleziona Storia del marchio.

Tag:Notizie e annunci
00
10 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Gestisci le tue prove: test A/B disponibili sul contenuto Storia del marchio

di News_Amazon

Per i prodotti idonei appartenenti a marchi registrati è adesso possibile eseguire dei test A/B sul contenuto Storia del marchio tramite lo strumento Gestisci le tue prove. Con questi test hai la possibilità di modificare e ottimizzare i contenuti che mettono in risalto la storia del tuo marchio e creare opportunità di cross-selling per contribuire ad aumentare le vendite e incrementare gli acquisti ripetuti.

Grazie al contenuto Storia del marchio, disponibile nella sezione Dal marchio della pagina prodotto, puoi presentare il tuo marchio ai clienti con slideshow, immagini, schede di testo e link a ulteriori prodotti da te offerti.

Utilizza questo tipo di contenuto A+ durante le festività e i periodi di intensa attività per pubblicizzare altri prodotti, indirizzare il traffico verso il tuo negozio e promuovere il lancio di nuovi articoli. Inoltre, puoi caricare più facilmente il contenuto Storia del marchio nel tuo catalogo con l'apposita funzione di upload di più prodotti insieme.

Per maggiori informazioni consulta questa pagina.

Per i dettagli sull'idoneità, consulta la pagina Gestisci le tue prove.

Per iniziare, vai alla dashboard Gestisci le tue prove, clicca su Crea una nuova prova e seleziona Storia del marchio.

Tag:Notizie e annunci
00
10 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività