Gestisci le tue prove: test A/B disponibili sul contenuto Storia del marchio
Per i prodotti idonei appartenenti a marchi registrati è adesso possibile eseguire dei test A/B sul contenuto Storia del marchio tramite lo strumento Gestisci le tue prove. Con questi test hai la possibilità di modificare e ottimizzare i contenuti che mettono in risalto la storia del tuo marchio e creare opportunità di cross-selling per contribuire ad aumentare le vendite e incrementare gli acquisti ripetuti.
Grazie al contenuto Storia del marchio, disponibile nella sezione Dal marchio della pagina prodotto, puoi presentare il tuo marchio ai clienti con slideshow, immagini, schede di testo e link a ulteriori prodotti da te offerti.
Utilizza questo tipo di contenuto A+ durante le festività e i periodi di intensa attività per pubblicizzare altri prodotti, indirizzare il traffico verso il tuo negozio e promuovere il lancio di nuovi articoli. Inoltre, puoi caricare più facilmente il contenuto Storia del marchio nel tuo catalogo con l'apposita funzione di upload di più prodotti insieme.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina.
Per i dettagli sull'idoneità, consulta la pagina Gestisci le tue prove.
Per iniziare, vai alla dashboard Gestisci le tue prove, clicca su Crea una nuova prova e seleziona Storia del marchio.
Gestisci le tue prove: test A/B disponibili sul contenuto Storia del marchio
Per i prodotti idonei appartenenti a marchi registrati è adesso possibile eseguire dei test A/B sul contenuto Storia del marchio tramite lo strumento Gestisci le tue prove. Con questi test hai la possibilità di modificare e ottimizzare i contenuti che mettono in risalto la storia del tuo marchio e creare opportunità di cross-selling per contribuire ad aumentare le vendite e incrementare gli acquisti ripetuti.
Grazie al contenuto Storia del marchio, disponibile nella sezione Dal marchio della pagina prodotto, puoi presentare il tuo marchio ai clienti con slideshow, immagini, schede di testo e link a ulteriori prodotti da te offerti.
Utilizza questo tipo di contenuto A+ durante le festività e i periodi di intensa attività per pubblicizzare altri prodotti, indirizzare il traffico verso il tuo negozio e promuovere il lancio di nuovi articoli. Inoltre, puoi caricare più facilmente il contenuto Storia del marchio nel tuo catalogo con l'apposita funzione di upload di più prodotti insieme.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina.
Per i dettagli sull'idoneità, consulta la pagina Gestisci le tue prove.
Per iniziare, vai alla dashboard Gestisci le tue prove, clicca su Crea una nuova prova e seleziona Storia del marchio.