Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_qwlIpibcZttEA

GARANZIA A-Z CON ARTICOLO RICEVUTO

407-0043793-6794766 il cliente ha aperto una garanzia per articolonon ricevuto.

Il giorno dopo il pacco è stato consegnato ed abbiamo anche fornito la prova di consegna firmata, ma il rimborso è stato confermato da Amazon.

Ci sembra assurdo che un articolo che è stato consegnato, sia stato lo stesso rimborsato.

Noi abbiamo rispettato i termini di invio del pacco, ma essendo questo un periodo caotico per i corrieri, la spedizione ha subito un ritardo, questo non può però giustificare un rimborso se il pacco è stato ricevuto.

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon potete aiutarmi?

5 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
Rispondi
user profile
Seller_qwlIpibcZttEA

GARANZIA A-Z CON ARTICOLO RICEVUTO

407-0043793-6794766 il cliente ha aperto una garanzia per articolonon ricevuto.

Il giorno dopo il pacco è stato consegnato ed abbiamo anche fornito la prova di consegna firmata, ma il rimborso è stato confermato da Amazon.

Ci sembra assurdo che un articolo che è stato consegnato, sia stato lo stesso rimborsato.

Noi abbiamo rispettato i termini di invio del pacco, ma essendo questo un periodo caotico per i corrieri, la spedizione ha subito un ritardo, questo non può però giustificare un rimborso se il pacco è stato ricevuto.

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon potete aiutarmi?

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
5 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_qwlIpibcZttEA

GARANZIA A-Z CON ARTICOLO RICEVUTO

407-0043793-6794766 il cliente ha aperto una garanzia per articolonon ricevuto.

Il giorno dopo il pacco è stato consegnato ed abbiamo anche fornito la prova di consegna firmata, ma il rimborso è stato confermato da Amazon.

Ci sembra assurdo che un articolo che è stato consegnato, sia stato lo stesso rimborsato.

Noi abbiamo rispettato i termini di invio del pacco, ma essendo questo un periodo caotico per i corrieri, la spedizione ha subito un ritardo, questo non può però giustificare un rimborso se il pacco è stato ricevuto.

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon potete aiutarmi?

5 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
Rispondi
user profile
Seller_qwlIpibcZttEA

GARANZIA A-Z CON ARTICOLO RICEVUTO

407-0043793-6794766 il cliente ha aperto una garanzia per articolonon ricevuto.

Il giorno dopo il pacco è stato consegnato ed abbiamo anche fornito la prova di consegna firmata, ma il rimborso è stato confermato da Amazon.

Ci sembra assurdo che un articolo che è stato consegnato, sia stato lo stesso rimborsato.

Noi abbiamo rispettato i termini di invio del pacco, ma essendo questo un periodo caotico per i corrieri, la spedizione ha subito un ritardo, questo non può però giustificare un rimborso se il pacco è stato ricevuto.

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon potete aiutarmi?

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
5 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

GARANZIA A-Z CON ARTICOLO RICEVUTO

di Seller_qwlIpibcZttEA

407-0043793-6794766 il cliente ha aperto una garanzia per articolonon ricevuto.

Il giorno dopo il pacco è stato consegnato ed abbiamo anche fornito la prova di consegna firmata, ma il rimborso è stato confermato da Amazon.

Ci sembra assurdo che un articolo che è stato consegnato, sia stato lo stesso rimborsato.

Noi abbiamo rispettato i termini di invio del pacco, ma essendo questo un periodo caotico per i corrieri, la spedizione ha subito un ritardo, questo non può però giustificare un rimborso se il pacco è stato ricevuto.

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon potete aiutarmi?

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
5 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività