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Seller_aIpidRp3NH9gQ

Cliente sostiene articolo usato;

Buongiorno, abbiamo venduto una piscina fuori terra ad un cliente tramite Amazon Francia - 402-1004309-0181122.

Il cliente ha aperto un reclamo dalla A alla Z sostenendo che la vasca fosse usata e che mancasse il motore al proprio interno. Non vendiamo articoli usati. I pesi di uscita dell'articolo dalla casa madre, dal nostro magazzino fino a destinazione sono corretti. Il motore pesa 10,2 Kg.

Il cliente vince il reclamo in data 8 luglio e mi impone di inviargli etichetta di restituzione esclusivamente con il corriere UPS. Apro un contratto con la UPS, invio l'etichetta al cliente il quale non mi da più segni di vita. Rientrerà dalle ferie il giorno 23 luglio e se avrà voglia, ci farà sapere.

Vendiamo articoli nuovi, inclusivi di tutti gli accessori e del motore. Se la vasca ci verrà restituita, nella migliore delle ipotesi, mancherà il motore.

Il cliente ha ottenuto il rimborso integrale, recuperato un motore nuovo e chissà se ed in che stato ci ritornerà la vasca.

Di fronte ad una truffa di questo tipo, siamo disarmati. C'è modo di ottenere il rimborso della vasca?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Seller_516rQVvcIPYZG@Simon_Amazon

Saluti

Carla

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Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
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Il cliente vince il reclamo in data 8 luglio e mi impone di inviargli etichetta di restituzione esclusivamente con il corriere UPS. Apro un contratto con la UPS, invio l'etichetta al cliente il quale non mi da più segni di vita. Rientrerà dalle ferie il giorno 23 luglio e se avrà voglia, ci farà sapere.

Vendiamo articoli nuovi, inclusivi di tutti gli accessori e del motore. Se la vasca ci verrà restituita, nella migliore delle ipotesi, mancherà il motore.

Il cliente ha ottenuto il rimborso integrale, recuperato un motore nuovo e chissà se ed in che stato ci ritornerà la vasca.

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