Carta di credito
salve buongiorno. Mi sono registrata su Amazon qualche giorno fa ed ho inserito anche la mia carta di credito.
oggi volevo iniziare ad inserire la mia prima inserzione, ma mi dice che la carta di credito non e’ valida.
Premetto che la carta di credito e’ nuovissima e l’ho inserita su Amazon qualche giorno fa.
Se gentilmente qualcuno mi puo’ aiutare, perché essendomi da poco registrata non conosco bene tutte le procedure.
Grazie.
Carta di credito
salve buongiorno. Mi sono registrata su Amazon qualche giorno fa ed ho inserito anche la mia carta di credito.
oggi volevo iniziare ad inserire la mia prima inserzione, ma mi dice che la carta di credito non e’ valida.
Premetto che la carta di credito e’ nuovissima e l’ho inserita su Amazon qualche giorno fa.
Se gentilmente qualcuno mi puo’ aiutare, perché essendomi da poco registrata non conosco bene tutte le procedure.
Grazie.
12 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
controlla che la carta che hai inserito sia effettivamente una carta di credito e non una carta di debito, in quanto queste ultime non sono accettate.
Seller_GBCOC8GFw4Vlp
Non sono accettate le carte di debito come bancomat o prepagate… un conto è l’account privato un conto è quello pro… ti serve ancora un altro messaggio per capirlo?