Spedizioni verso Isole minori
Buon pomeriggio,perche’ non possiamo usare uno strumento simile a quello usato praticamente su tutte le altre piattaforme? strumento con il quale si possa creare un elenco di comuni o di cap ai quali associare dei costi di spedizioni diversi o escluderli totalmente?
La cosa che penso possa essere piu’ utile e’ poter almeno selezionare le isole minori tipo capri o simili,per il quale i corrieri chiedono sempre un considerevole incremento di costo.
Spedizioni verso Isole minori
Buon pomeriggio,perche’ non possiamo usare uno strumento simile a quello usato praticamente su tutte le altre piattaforme? strumento con il quale si possa creare un elenco di comuni o di cap ai quali associare dei costi di spedizioni diversi o escluderli totalmente?
La cosa che penso possa essere piu’ utile e’ poter almeno selezionare le isole minori tipo capri o simili,per il quale i corrieri chiedono sempre un considerevole incremento di costo.
6 risposte
Seller_5Pyv64ECZeYnC
Chiamato tempo fa assistenza per il tuo stesso quesito, mi hanno risposto che non è possibile dividere per zone (italia continentale e isole) nè tantomeno usare un file con le zone disagiate
Seller_amwZ6eND3MGtk
cmq è incredibile!!! è una cosa che sarebbe utilissima… non possiamo rischiare di vendere prodotti in perdita a causa delle isole! come è possibile una cosa del genere… ogni giorno ce ne sono tanti che acquistano da queste località disagiate… non è giusto per noi piccoli venditori… eppure sarebbe un sistema semplice da implementare
Seller_T8YymPF0hz51K
esatto è voluto in quanto per esempio su piattaforma Amazon Francia puoi impostare i cap per le isole e zone disagiata solo in italia non è possibile. Dovremmo protestare tutti insieme su questa cosa !!1
Seller_amwZ6eND3MGtk
giustissimo… come possiamo fare???