Automazione delle impostazioni di spedizione e feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati. Amazon non rispetta le sue stesse policy
Buongiorno, abbiamo attivato l'automazione delle impostazioni di spedizione. Trascrivo ciò che è indicato nelle policy di Amazon.
Cosa succede se il mio corriere non rispetta i tempi di consegna previsti e ricevo un feedback negativo?
Con l'opzione automazione delle impostazioni di spedizione, il tuo stato dell'account è protetto da feedback negativi dovuti a consegne in ritardo. Elimineremo i feedback negativi relativi a consegne in ritardo per i tuoi ordini che hanno tale funzione attivata, solo se:
Hai spedito gli ordini in tempo
Hai fornito informazioni di monitoraggio valide
Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini.
L'ordine è stato spedito sul territorio nazionale.
Ordine n 408-9635077-6831544 Nonostante avessimo spedito in tempo, fornito informazioni di monitoraggio valide e utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna, abbiamo ricevuto un feedback negativo per un ritardo di 24H causato solo ed esclusivamente dal corriere.
Risultato? Nonostante la richiesta di rimozione e una svariata quantità di casi aperti, il feedback non viene rimosso e non ci viene fornita nessuna motivazione nemmeno davanti all'evidenza.
Ora ci domandiamo, perchè amazon non rispetta le sue stesse regole? A cosa serve l'automazione delle impostazioni di spedizioni? A nulla.
@Minerva_Amazon
Automazione delle impostazioni di spedizione e feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati. Amazon non rispetta le sue stesse policy
Buongiorno, abbiamo attivato l'automazione delle impostazioni di spedizione. Trascrivo ciò che è indicato nelle policy di Amazon.
Cosa succede se il mio corriere non rispetta i tempi di consegna previsti e ricevo un feedback negativo?
Con l'opzione automazione delle impostazioni di spedizione, il tuo stato dell'account è protetto da feedback negativi dovuti a consegne in ritardo. Elimineremo i feedback negativi relativi a consegne in ritardo per i tuoi ordini che hanno tale funzione attivata, solo se:
Hai spedito gli ordini in tempo
Hai fornito informazioni di monitoraggio valide
Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini.
L'ordine è stato spedito sul territorio nazionale.
Ordine n 408-9635077-6831544 Nonostante avessimo spedito in tempo, fornito informazioni di monitoraggio valide e utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna, abbiamo ricevuto un feedback negativo per un ritardo di 24H causato solo ed esclusivamente dal corriere.
Risultato? Nonostante la richiesta di rimozione e una svariata quantità di casi aperti, il feedback non viene rimosso e non ci viene fornita nessuna motivazione nemmeno davanti all'evidenza.
Ora ci domandiamo, perchè amazon non rispetta le sue stesse regole? A cosa serve l'automazione delle impostazioni di spedizioni? A nulla.
@Minerva_Amazon