Ciao
A causa di un presunto malfunzionamento del sistema di verifica del tracciamento di Amazon, tutti i nostri prodotti hanno perso il Buy Box per oltre una settimana. Nonostante tutti i nostri prodotti siano gestiti tramite FBA, con un tasso di difetti degli ordini allo 0% e una performance impeccabile di 1000, siamo stati ingiustamente considerati non validi.
Questo enorme errore ci sta causando una perdita di circa diecimila euro di fatturato al giorno, danneggiando gravemente la nostra attività e generando una serie di altri problemi. Stiamo raggiungendo un punto critico in cui potremmo non essere più in grado di sostenere i costi salariali del nostro personale.Chiedi al team di professionisti di Amazon di intervenire immediatamente per risolvere questa situazione.
Quello che segue è uno degli ASIN che ha perso la buy-box: B0DTP8T6M1; B0CPLLQYPR; B0DTPKB122
Grazie
Ciao
A causa di un presunto malfunzionamento del sistema di verifica del tracciamento di Amazon, tutti i nostri prodotti hanno perso il Buy Box per oltre una settimana. Nonostante tutti i nostri prodotti siano gestiti tramite FBA, con un tasso di difetti degli ordini allo 0% e una performance impeccabile di 1000, siamo stati ingiustamente considerati non validi.
Questo enorme errore ci sta causando una perdita di circa diecimila euro di fatturato al giorno, danneggiando gravemente la nostra attività e generando una serie di altri problemi. Stiamo raggiungendo un punto critico in cui potremmo non essere più in grado di sostenere i costi salariali del nostro personale.Chiedi al team di professionisti di Amazon di intervenire immediatamente per risolvere questa situazione.
Quello che segue è uno degli ASIN che ha perso la buy-box: B0DTP8T6M1; B0CPLLQYPR; B0DTPKB122
Grazie
Ciao @YYDS_SHOP_ITALY_314,
Sono Simon di Amazon.
Volevo chiederti se stai ancora riscontrado problemi oppure se hai notato dei miglioramenti.
Saluti,
Simon
Ciao
A causa di un presunto malfunzionamento del sistema di verifica del tracciamento di Amazon, tutti i nostri prodotti hanno perso il Buy Box per oltre una settimana. Nonostante tutti i nostri prodotti siano gestiti tramite FBA, con un tasso di difetti degli ordini allo 0% e una performance impeccabile di 1000, siamo stati ingiustamente considerati non validi.
Questo enorme errore ci sta causando una perdita di circa diecimila euro di fatturato al giorno, danneggiando gravemente la nostra attività e generando una serie di altri problemi. Stiamo raggiungendo un punto critico in cui potremmo non essere più in grado di sostenere i costi salariali del nostro personale.Chiedi al team di professionisti di Amazon di intervenire immediatamente per risolvere questa situazione.
Quello che segue è uno degli ASIN che ha perso la buy-box: B0DTP8T6M1; B0CPLLQYPR; B0DTPKB122
Grazie
Ciao
A causa di un presunto malfunzionamento del sistema di verifica del tracciamento di Amazon, tutti i nostri prodotti hanno perso il Buy Box per oltre una settimana. Nonostante tutti i nostri prodotti siano gestiti tramite FBA, con un tasso di difetti degli ordini allo 0% e una performance impeccabile di 1000, siamo stati ingiustamente considerati non validi.
Questo enorme errore ci sta causando una perdita di circa diecimila euro di fatturato al giorno, danneggiando gravemente la nostra attività e generando una serie di altri problemi. Stiamo raggiungendo un punto critico in cui potremmo non essere più in grado di sostenere i costi salariali del nostro personale.Chiedi al team di professionisti di Amazon di intervenire immediatamente per risolvere questa situazione.
Quello che segue è uno degli ASIN che ha perso la buy-box: B0DTP8T6M1; B0CPLLQYPR; B0DTPKB122
Grazie
Ciao
A causa di un presunto malfunzionamento del sistema di verifica del tracciamento di Amazon, tutti i nostri prodotti hanno perso il Buy Box per oltre una settimana. Nonostante tutti i nostri prodotti siano gestiti tramite FBA, con un tasso di difetti degli ordini allo 0% e una performance impeccabile di 1000, siamo stati ingiustamente considerati non validi.
Questo enorme errore ci sta causando una perdita di circa diecimila euro di fatturato al giorno, danneggiando gravemente la nostra attività e generando una serie di altri problemi. Stiamo raggiungendo un punto critico in cui potremmo non essere più in grado di sostenere i costi salariali del nostro personale.Chiedi al team di professionisti di Amazon di intervenire immediatamente per risolvere questa situazione.
Quello che segue è uno degli ASIN che ha perso la buy-box: B0DTP8T6M1; B0CPLLQYPR; B0DTPKB122
Grazie
Ciao @YYDS_SHOP_ITALY_314,
Sono Simon di Amazon.
Volevo chiederti se stai ancora riscontrado problemi oppure se hai notato dei miglioramenti.
Saluti,
Simon
Ciao @YYDS_SHOP_ITALY_314,
Sono Simon di Amazon.
Volevo chiederti se stai ancora riscontrado problemi oppure se hai notato dei miglioramenti.
Saluti,
Simon
Ciao @YYDS_SHOP_ITALY_314,
Sono Simon di Amazon.
Volevo chiederti se stai ancora riscontrado problemi oppure se hai notato dei miglioramenti.
Saluti,
Simon