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Seller_cXYTROUOmMOXa

Account Bloccato e fatture inviate che vengono continuamente rifiutate

Buonasera a tutti,

Recentemente mi è stato bloccato l'account per sospetta violazione / contraffazione.

Per fugare ogni dubbio abbiamo inviato le fatture richieste dal team di verifica a partire dall'inizio della nostra attività, intorno a Gennaio, ma queste vengono continuamente rifiutate, idem i piani di azione.

Gli articoli sono stati acquistati da un fornitore autorizzato e con una forte presenza sul web e ben riconosciuto a livello internazionale, verificabile e ovviamente "esistente" sotto ogni punto di vista. Inoltre il nostro fornitore non è stato mai contattato da Amazon.

Ovviamente non riusciamo ad avere maggiori informazioni dal team di verifica che per motivi di "privacy" non possono elargire informazioni al riguardo, ma non ci viene nemmeno detto cosa serve per sbloccare l'account!

Non sappiamo a quale santo affidarci e chiediamo una revisione completa del nostro caso in quanto non riusciamo assolutamente a capire quali siano le informazioni che Amazon ha bisogno.

@Morgana_Amazon

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Tag:Disattivato, Stato dell'account
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Seller_cXYTROUOmMOXa

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Buonasera a tutti,

Recentemente mi è stato bloccato l'account per sospetta violazione / contraffazione.

Per fugare ogni dubbio abbiamo inviato le fatture richieste dal team di verifica a partire dall'inizio della nostra attività, intorno a Gennaio, ma queste vengono continuamente rifiutate, idem i piani di azione.

Gli articoli sono stati acquistati da un fornitore autorizzato e con una forte presenza sul web e ben riconosciuto a livello internazionale, verificabile e ovviamente "esistente" sotto ogni punto di vista. Inoltre il nostro fornitore non è stato mai contattato da Amazon.

Ovviamente non riusciamo ad avere maggiori informazioni dal team di verifica che per motivi di "privacy" non possono elargire informazioni al riguardo, ma non ci viene nemmeno detto cosa serve per sbloccare l'account!

Non sappiamo a quale santo affidarci e chiediamo una revisione completa del nostro caso in quanto non riusciamo assolutamente a capire quali siano le informazioni che Amazon ha bisogno.

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Seller_TaG4J9mYyPVRM
In risposta al post di: Seller_cXYTROUOmMOXa

ciao mi sento di consigliarti che dovresti anche verificare che i pezzi venduti devono essere meno di quelli presenti sulle fatture se ne hai acquistati 100 non puoi superare 100 pezzi venduti altrimenti non supererai la verifica inoltre dovrai completare tutta la documentazione richiesta

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Seller_cXYTROUOmMOXa
In risposta al post di: Seller_cXYTROUOmMOXa

Vi aggiorno sulla situazione:

Adesso il team di verifica mi contesta lo SKU in fattura diverso da quello che ho utilizzato io (SKU generico di Amazon)

Ho spiegato dettagliatamente il problema (lo SKU presente nel catalogo di Amazon presenta feedback che riportano alla contraffazione, dimensioni e fotografie errate del prodotto), quindi abbiamo aperto una pagina prodotto generica MA pubblicizzando un prodotto originale.

Abbiamo agito principalmente a tutela e nell'interesse dei clienti e della nostra attività.

Nonostante la nostra spiegazione dettagliata e chiara, Amazon rifiuta il nostro piano di azione nonostante gli specialisti dell'integrità dell'account continuano a dirci "Il suo caso è umanamente risolvibile, ma non possiamo (o non vogliamo)."

Si tratta di articoli originali, verificabili ed il nostro unico errore è stato quello di non utilizzare una pagina prodotto che descrivono un articolo per un altro.

Come si può agire con i paraocchi o lasciare che un algoritmo giudichi un tale scempio?

Deve esserci un modo per risolvere questa situazione così frustrante. Devo considerare il mio account perso?

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

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Ovviamente non riusciamo ad avere maggiori informazioni dal team di verifica che per motivi di "privacy" non possono elargire informazioni al riguardo, ma non ci viene nemmeno detto cosa serve per sbloccare l'account!

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Ovviamente non riusciamo ad avere maggiori informazioni dal team di verifica che per motivi di "privacy" non possono elargire informazioni al riguardo, ma non ci viene nemmeno detto cosa serve per sbloccare l'account!

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di Seller_cXYTROUOmMOXa

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Gli articoli sono stati acquistati da un fornitore autorizzato e con una forte presenza sul web e ben riconosciuto a livello internazionale, verificabile e ovviamente "esistente" sotto ogni punto di vista. Inoltre il nostro fornitore non è stato mai contattato da Amazon.

Ovviamente non riusciamo ad avere maggiori informazioni dal team di verifica che per motivi di "privacy" non possono elargire informazioni al riguardo, ma non ci viene nemmeno detto cosa serve per sbloccare l'account!

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ciao mi sento di consigliarti che dovresti anche verificare che i pezzi venduti devono essere meno di quelli presenti sulle fatture se ne hai acquistati 100 non puoi superare 100 pezzi venduti altrimenti non supererai la verifica inoltre dovrai completare tutta la documentazione richiesta

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Adesso il team di verifica mi contesta lo SKU in fattura diverso da quello che ho utilizzato io (SKU generico di Amazon)

Ho spiegato dettagliatamente il problema (lo SKU presente nel catalogo di Amazon presenta feedback che riportano alla contraffazione, dimensioni e fotografie errate del prodotto), quindi abbiamo aperto una pagina prodotto generica MA pubblicizzando un prodotto originale.

Abbiamo agito principalmente a tutela e nell'interesse dei clienti e della nostra attività.

Nonostante la nostra spiegazione dettagliata e chiara, Amazon rifiuta il nostro piano di azione nonostante gli specialisti dell'integrità dell'account continuano a dirci "Il suo caso è umanamente risolvibile, ma non possiamo (o non vogliamo)."

Si tratta di articoli originali, verificabili ed il nostro unico errore è stato quello di non utilizzare una pagina prodotto che descrivono un articolo per un altro.

Come si può agire con i paraocchi o lasciare che un algoritmo giudichi un tale scempio?

Deve esserci un modo per risolvere questa situazione così frustrante. Devo considerare il mio account perso?

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