Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_3mLpZztIwrwSC

Corriere Bartolini

Buongiorno, sono un venditore da pochi giorni, avrei bisogno di un piccolo aiuto
Quando spedisco con Bartolini che corriere devo inserire? Forse DPD e inserisco ID collo di Bartolini?
Nel menu a tendina dei corrieri non trovo Bartolini
Grazie

524 visualizzazioni
17 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_3mLpZztIwrwSC

Corriere Bartolini

Buongiorno, sono un venditore da pochi giorni, avrei bisogno di un piccolo aiuto
Quando spedisco con Bartolini che corriere devo inserire? Forse DPD e inserisco ID collo di Bartolini?
Nel menu a tendina dei corrieri non trovo Bartolini
Grazie

00
524 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
17 risposte
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

noi abbiamo smesso di utilizzare brt per amazon perche’ il web labeling fornisce al momento della creazione della spedizione solo ID collo e non numero di spedizione e l’ID collo non e’ riconosciuto dal sistema. Sono anni che lo segnaliamo ma sono troppo occupati a regalare soldi altrui per cambiare l’indirizzo web a cui linkare sul sito di brrt

30
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

ciao, allora devi inserire ALTRO, tipo spedizione standard e inserisci l’ID collo! teoricamente il giorno dopo dovresti variare l’id collo con il numero della spedizione!!! altrimenti carichi il file di modifica delle spedizioni che ti devi aggiornare tu !!! ciao

00
user profile
Seller_mygm61CBzABU8
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Buongiorno, noi usiamo BRT da sempre e inseriamo ID il mattino successivo. Come corriere abbiamo scelto nel menù a tendina “altro” e indicato nello spazio successivo Bartolini.

00
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Basta far attivare la notifica di partenza e consegna via mail, così si evita di dover inserire a posteriori il tracking.

10
user profile
Seller_3mLpZztIwrwSC
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Ok grazie.
La notifica via mail e sms e’ gia attiva con Bartolini noi lo utiliziamo gia da tempo per il nostro sito
Era solo una curiosita per cercare di capire come funziona.
Grazie mille

00
user profile
Seller_gu5Y7hnNiqWZh
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Seleziona la voce : Altro
scrivi / memorizza : BRT - e incolla l’Id collo cliente

00
user profile
Seller_ER4KFX9708JSf
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Ipotizzando che si va in variazione inserendo il numero di spedizione di brt il giorno successivo, amazon considera il giorno in cui inserisco la conferma di spedizione o il giorno in cui faccio l’update?

Se io ad esempio faccio la conferma della spedizione entro 2 giorni successivi all’ordine e vado a modificare inserendo il numero di spedizione il giorno successivo, se mi considera la data dell’update mi viene considerato ritardo di spedizione comunque.

Che dite?

00
user profile
Seller_vINIIkITtWNYw
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

nel menù a discesa delle spedizioni non è menzionato brt, stesso problema ma come si fa? ma chi lo aggiorna il sito, ma è scandaloso, avete le poste dove i pacchi non arrivano e non mettere BRT, siete proprio scarsi sempe detto.

00
user profile
Seller_JLAnseHt8OfL6
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Volevo chiedervi un’informazione io ultimamente sto avendo problemi di tracciabilità con gli ordini con cui il corriere di spedizione è brt. voi cosa inserite quando spedite con bartolini come corriere? brt o selezionate altro e mettete Bartolini? perchè parlando con l’assistenza venditori dicono che brt ha problemi nel comunicargli i dati del pacco e quindi non viene considerata tracciabile la spedizione.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3mLpZztIwrwSC

Corriere Bartolini

Buongiorno, sono un venditore da pochi giorni, avrei bisogno di un piccolo aiuto
Quando spedisco con Bartolini che corriere devo inserire? Forse DPD e inserisco ID collo di Bartolini?
Nel menu a tendina dei corrieri non trovo Bartolini
Grazie

524 visualizzazioni
17 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_3mLpZztIwrwSC

Corriere Bartolini

Buongiorno, sono un venditore da pochi giorni, avrei bisogno di un piccolo aiuto
Quando spedisco con Bartolini che corriere devo inserire? Forse DPD e inserisco ID collo di Bartolini?
Nel menu a tendina dei corrieri non trovo Bartolini
Grazie

00
524 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
user profile

Corriere Bartolini

di Seller_3mLpZztIwrwSC

Buongiorno, sono un venditore da pochi giorni, avrei bisogno di un piccolo aiuto
Quando spedisco con Bartolini che corriere devo inserire? Forse DPD e inserisco ID collo di Bartolini?
Nel menu a tendina dei corrieri non trovo Bartolini
Grazie

Tag:
00
524 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
17 risposte
17 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

noi abbiamo smesso di utilizzare brt per amazon perche’ il web labeling fornisce al momento della creazione della spedizione solo ID collo e non numero di spedizione e l’ID collo non e’ riconosciuto dal sistema. Sono anni che lo segnaliamo ma sono troppo occupati a regalare soldi altrui per cambiare l’indirizzo web a cui linkare sul sito di brrt

30
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

ciao, allora devi inserire ALTRO, tipo spedizione standard e inserisci l’ID collo! teoricamente il giorno dopo dovresti variare l’id collo con il numero della spedizione!!! altrimenti carichi il file di modifica delle spedizioni che ti devi aggiornare tu !!! ciao

00
user profile
Seller_mygm61CBzABU8
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Buongiorno, noi usiamo BRT da sempre e inseriamo ID il mattino successivo. Come corriere abbiamo scelto nel menù a tendina “altro” e indicato nello spazio successivo Bartolini.

00
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Basta far attivare la notifica di partenza e consegna via mail, così si evita di dover inserire a posteriori il tracking.

10
user profile
Seller_3mLpZztIwrwSC
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Ok grazie.
La notifica via mail e sms e’ gia attiva con Bartolini noi lo utiliziamo gia da tempo per il nostro sito
Era solo una curiosita per cercare di capire come funziona.
Grazie mille

00
user profile
Seller_gu5Y7hnNiqWZh
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Seleziona la voce : Altro
scrivi / memorizza : BRT - e incolla l’Id collo cliente

00
user profile
Seller_ER4KFX9708JSf
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Ipotizzando che si va in variazione inserendo il numero di spedizione di brt il giorno successivo, amazon considera il giorno in cui inserisco la conferma di spedizione o il giorno in cui faccio l’update?

Se io ad esempio faccio la conferma della spedizione entro 2 giorni successivi all’ordine e vado a modificare inserendo il numero di spedizione il giorno successivo, se mi considera la data dell’update mi viene considerato ritardo di spedizione comunque.

Che dite?

00
user profile
Seller_vINIIkITtWNYw
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

nel menù a discesa delle spedizioni non è menzionato brt, stesso problema ma come si fa? ma chi lo aggiorna il sito, ma è scandaloso, avete le poste dove i pacchi non arrivano e non mettere BRT, siete proprio scarsi sempe detto.

00
user profile
Seller_JLAnseHt8OfL6
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Volevo chiedervi un’informazione io ultimamente sto avendo problemi di tracciabilità con gli ordini con cui il corriere di spedizione è brt. voi cosa inserite quando spedite con bartolini come corriere? brt o selezionate altro e mettete Bartolini? perchè parlando con l’assistenza venditori dicono che brt ha problemi nel comunicargli i dati del pacco e quindi non viene considerata tracciabile la spedizione.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

noi abbiamo smesso di utilizzare brt per amazon perche’ il web labeling fornisce al momento della creazione della spedizione solo ID collo e non numero di spedizione e l’ID collo non e’ riconosciuto dal sistema. Sono anni che lo segnaliamo ma sono troppo occupati a regalare soldi altrui per cambiare l’indirizzo web a cui linkare sul sito di brrt

30
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

noi abbiamo smesso di utilizzare brt per amazon perche’ il web labeling fornisce al momento della creazione della spedizione solo ID collo e non numero di spedizione e l’ID collo non e’ riconosciuto dal sistema. Sono anni che lo segnaliamo ma sono troppo occupati a regalare soldi altrui per cambiare l’indirizzo web a cui linkare sul sito di brrt

30
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

ciao, allora devi inserire ALTRO, tipo spedizione standard e inserisci l’ID collo! teoricamente il giorno dopo dovresti variare l’id collo con il numero della spedizione!!! altrimenti carichi il file di modifica delle spedizioni che ti devi aggiornare tu !!! ciao

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

ciao, allora devi inserire ALTRO, tipo spedizione standard e inserisci l’ID collo! teoricamente il giorno dopo dovresti variare l’id collo con il numero della spedizione!!! altrimenti carichi il file di modifica delle spedizioni che ti devi aggiornare tu !!! ciao

00
Rispondi
user profile
Seller_mygm61CBzABU8
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Buongiorno, noi usiamo BRT da sempre e inseriamo ID il mattino successivo. Come corriere abbiamo scelto nel menù a tendina “altro” e indicato nello spazio successivo Bartolini.

00
user profile
Seller_mygm61CBzABU8
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Buongiorno, noi usiamo BRT da sempre e inseriamo ID il mattino successivo. Come corriere abbiamo scelto nel menù a tendina “altro” e indicato nello spazio successivo Bartolini.

00
Rispondi
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Basta far attivare la notifica di partenza e consegna via mail, così si evita di dover inserire a posteriori il tracking.

10
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Basta far attivare la notifica di partenza e consegna via mail, così si evita di dover inserire a posteriori il tracking.

10
Rispondi
user profile
Seller_3mLpZztIwrwSC
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Ok grazie.
La notifica via mail e sms e’ gia attiva con Bartolini noi lo utiliziamo gia da tempo per il nostro sito
Era solo una curiosita per cercare di capire come funziona.
Grazie mille

00
user profile
Seller_3mLpZztIwrwSC
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Ok grazie.
La notifica via mail e sms e’ gia attiva con Bartolini noi lo utiliziamo gia da tempo per il nostro sito
Era solo una curiosita per cercare di capire come funziona.
Grazie mille

00
Rispondi
user profile
Seller_gu5Y7hnNiqWZh
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Seleziona la voce : Altro
scrivi / memorizza : BRT - e incolla l’Id collo cliente

00
user profile
Seller_gu5Y7hnNiqWZh
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Seleziona la voce : Altro
scrivi / memorizza : BRT - e incolla l’Id collo cliente

00
Rispondi
user profile
Seller_ER4KFX9708JSf
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Ipotizzando che si va in variazione inserendo il numero di spedizione di brt il giorno successivo, amazon considera il giorno in cui inserisco la conferma di spedizione o il giorno in cui faccio l’update?

Se io ad esempio faccio la conferma della spedizione entro 2 giorni successivi all’ordine e vado a modificare inserendo il numero di spedizione il giorno successivo, se mi considera la data dell’update mi viene considerato ritardo di spedizione comunque.

Che dite?

00
user profile
Seller_ER4KFX9708JSf
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Ipotizzando che si va in variazione inserendo il numero di spedizione di brt il giorno successivo, amazon considera il giorno in cui inserisco la conferma di spedizione o il giorno in cui faccio l’update?

Se io ad esempio faccio la conferma della spedizione entro 2 giorni successivi all’ordine e vado a modificare inserendo il numero di spedizione il giorno successivo, se mi considera la data dell’update mi viene considerato ritardo di spedizione comunque.

Che dite?

00
Rispondi
user profile
Seller_vINIIkITtWNYw
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

nel menù a discesa delle spedizioni non è menzionato brt, stesso problema ma come si fa? ma chi lo aggiorna il sito, ma è scandaloso, avete le poste dove i pacchi non arrivano e non mettere BRT, siete proprio scarsi sempe detto.

00
user profile
Seller_vINIIkITtWNYw
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

nel menù a discesa delle spedizioni non è menzionato brt, stesso problema ma come si fa? ma chi lo aggiorna il sito, ma è scandaloso, avete le poste dove i pacchi non arrivano e non mettere BRT, siete proprio scarsi sempe detto.

00
Rispondi
user profile
Seller_JLAnseHt8OfL6
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Volevo chiedervi un’informazione io ultimamente sto avendo problemi di tracciabilità con gli ordini con cui il corriere di spedizione è brt. voi cosa inserite quando spedite con bartolini come corriere? brt o selezionate altro e mettete Bartolini? perchè parlando con l’assistenza venditori dicono che brt ha problemi nel comunicargli i dati del pacco e quindi non viene considerata tracciabile la spedizione.

10
user profile
Seller_JLAnseHt8OfL6
In risposta al post di: Seller_3mLpZztIwrwSC

Volevo chiedervi un’informazione io ultimamente sto avendo problemi di tracciabilità con gli ordini con cui il corriere di spedizione è brt. voi cosa inserite quando spedite con bartolini come corriere? brt o selezionate altro e mettete Bartolini? perchè parlando con l’assistenza venditori dicono che brt ha problemi nel comunicargli i dati del pacco e quindi non viene considerata tracciabile la spedizione.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività