Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
News_Amazon

Incrementa le vendite con i Contenuti A+

Disponibili per i titolari di marchi registrati, i contenuti A+ ti aiutano a raccontare la storia del tuo marchio, a incoraggiare gli acquisti ricorrenti e a ottenere un potenziale incremento delle vendite fino all'8% con i contenuti A+ di base e del 20% con i contenuti A+ Premium. Come? Aiutandoti a creare contenuti avanzati in grado di mettere in evidenza il tuo marchio e di informare i clienti sulle caratteristiche dei tuoi prodotti.

I contenuti A+ aiutano il tuo marchio e i tuoi prodotti a distinguersi dalla concorrenza e a entrare in contatto con i clienti, consentendoti di:

  • Condividere la storia esclusiva del marchio utilizzando la funzione Storia del marchio.
  • Aumentare la notorietà del marchio e raccontare la storia dei tuoi prodotti con immagini, testo, video, domande e risposte, funzioni hotspot e moduli di confronto.
  • Creare descrizioni dettagliate per mettere in evidenza le caratteristiche del prodotto.
  • Ridurre i resi cliente e i feedback negativi rispondendo in modo proattivo alle loro domande.
  • Incoraggiare comportamenti di acquisto ricorrenti, invitando i clienti ad esplorare gli altri prodotti che hai pubblicato e a consolidare la fiducia nel tuo marchio.

Lo strumento di gestione dei contenuti A+ semplifica la configurazione e la gestione dei contenuti con layout di moduli preformattati, suggerimenti di contenuti basati su dati e duplicazione dei contenuti per aggiungere lingue e varianti di prodotto.

Per iniziare, vai allo strumento di gestione dei contenuti A+ su Seller Central.

Per maggiori informazioni, consulta la Guida completa ai contenuti A+ per i titolari di marchi.

Nota: la guida è disponibile solo in inglese

1 visualizzazione
0 risposte
Tag:Notizie e annunci
10
Rispondi
user profile
News_Amazon

Incrementa le vendite con i Contenuti A+

Disponibili per i titolari di marchi registrati, i contenuti A+ ti aiutano a raccontare la storia del tuo marchio, a incoraggiare gli acquisti ricorrenti e a ottenere un potenziale incremento delle vendite fino all'8% con i contenuti A+ di base e del 20% con i contenuti A+ Premium. Come? Aiutandoti a creare contenuti avanzati in grado di mettere in evidenza il tuo marchio e di informare i clienti sulle caratteristiche dei tuoi prodotti.

I contenuti A+ aiutano il tuo marchio e i tuoi prodotti a distinguersi dalla concorrenza e a entrare in contatto con i clienti, consentendoti di:

  • Condividere la storia esclusiva del marchio utilizzando la funzione Storia del marchio.
  • Aumentare la notorietà del marchio e raccontare la storia dei tuoi prodotti con immagini, testo, video, domande e risposte, funzioni hotspot e moduli di confronto.
  • Creare descrizioni dettagliate per mettere in evidenza le caratteristiche del prodotto.
  • Ridurre i resi cliente e i feedback negativi rispondendo in modo proattivo alle loro domande.
  • Incoraggiare comportamenti di acquisto ricorrenti, invitando i clienti ad esplorare gli altri prodotti che hai pubblicato e a consolidare la fiducia nel tuo marchio.

Lo strumento di gestione dei contenuti A+ semplifica la configurazione e la gestione dei contenuti con layout di moduli preformattati, suggerimenti di contenuti basati su dati e duplicazione dei contenuti per aggiungere lingue e varianti di prodotto.

Per iniziare, vai allo strumento di gestione dei contenuti A+ su Seller Central.

Per maggiori informazioni, consulta la Guida completa ai contenuti A+ per i titolari di marchi.

Nota: la guida è disponibile solo in inglese

Tag:Notizie e annunci
10
1 visualizzazione
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
News_Amazon

Incrementa le vendite con i Contenuti A+

Disponibili per i titolari di marchi registrati, i contenuti A+ ti aiutano a raccontare la storia del tuo marchio, a incoraggiare gli acquisti ricorrenti e a ottenere un potenziale incremento delle vendite fino all'8% con i contenuti A+ di base e del 20% con i contenuti A+ Premium. Come? Aiutandoti a creare contenuti avanzati in grado di mettere in evidenza il tuo marchio e di informare i clienti sulle caratteristiche dei tuoi prodotti.

I contenuti A+ aiutano il tuo marchio e i tuoi prodotti a distinguersi dalla concorrenza e a entrare in contatto con i clienti, consentendoti di:

  • Condividere la storia esclusiva del marchio utilizzando la funzione Storia del marchio.
  • Aumentare la notorietà del marchio e raccontare la storia dei tuoi prodotti con immagini, testo, video, domande e risposte, funzioni hotspot e moduli di confronto.
  • Creare descrizioni dettagliate per mettere in evidenza le caratteristiche del prodotto.
  • Ridurre i resi cliente e i feedback negativi rispondendo in modo proattivo alle loro domande.
  • Incoraggiare comportamenti di acquisto ricorrenti, invitando i clienti ad esplorare gli altri prodotti che hai pubblicato e a consolidare la fiducia nel tuo marchio.

Lo strumento di gestione dei contenuti A+ semplifica la configurazione e la gestione dei contenuti con layout di moduli preformattati, suggerimenti di contenuti basati su dati e duplicazione dei contenuti per aggiungere lingue e varianti di prodotto.

Per iniziare, vai allo strumento di gestione dei contenuti A+ su Seller Central.

Per maggiori informazioni, consulta la Guida completa ai contenuti A+ per i titolari di marchi.

Nota: la guida è disponibile solo in inglese

1 visualizzazione
0 risposte
Tag:Notizie e annunci
10
Rispondi
user profile
News_Amazon

Incrementa le vendite con i Contenuti A+

Disponibili per i titolari di marchi registrati, i contenuti A+ ti aiutano a raccontare la storia del tuo marchio, a incoraggiare gli acquisti ricorrenti e a ottenere un potenziale incremento delle vendite fino all'8% con i contenuti A+ di base e del 20% con i contenuti A+ Premium. Come? Aiutandoti a creare contenuti avanzati in grado di mettere in evidenza il tuo marchio e di informare i clienti sulle caratteristiche dei tuoi prodotti.

I contenuti A+ aiutano il tuo marchio e i tuoi prodotti a distinguersi dalla concorrenza e a entrare in contatto con i clienti, consentendoti di:

  • Condividere la storia esclusiva del marchio utilizzando la funzione Storia del marchio.
  • Aumentare la notorietà del marchio e raccontare la storia dei tuoi prodotti con immagini, testo, video, domande e risposte, funzioni hotspot e moduli di confronto.
  • Creare descrizioni dettagliate per mettere in evidenza le caratteristiche del prodotto.
  • Ridurre i resi cliente e i feedback negativi rispondendo in modo proattivo alle loro domande.
  • Incoraggiare comportamenti di acquisto ricorrenti, invitando i clienti ad esplorare gli altri prodotti che hai pubblicato e a consolidare la fiducia nel tuo marchio.

Lo strumento di gestione dei contenuti A+ semplifica la configurazione e la gestione dei contenuti con layout di moduli preformattati, suggerimenti di contenuti basati su dati e duplicazione dei contenuti per aggiungere lingue e varianti di prodotto.

Per iniziare, vai allo strumento di gestione dei contenuti A+ su Seller Central.

Per maggiori informazioni, consulta la Guida completa ai contenuti A+ per i titolari di marchi.

Nota: la guida è disponibile solo in inglese

Tag:Notizie e annunci
10
1 visualizzazione
0 risposte
Rispondi
user profile

Incrementa le vendite con i Contenuti A+

di News_Amazon

Disponibili per i titolari di marchi registrati, i contenuti A+ ti aiutano a raccontare la storia del tuo marchio, a incoraggiare gli acquisti ricorrenti e a ottenere un potenziale incremento delle vendite fino all'8% con i contenuti A+ di base e del 20% con i contenuti A+ Premium. Come? Aiutandoti a creare contenuti avanzati in grado di mettere in evidenza il tuo marchio e di informare i clienti sulle caratteristiche dei tuoi prodotti.

I contenuti A+ aiutano il tuo marchio e i tuoi prodotti a distinguersi dalla concorrenza e a entrare in contatto con i clienti, consentendoti di:

  • Condividere la storia esclusiva del marchio utilizzando la funzione Storia del marchio.
  • Aumentare la notorietà del marchio e raccontare la storia dei tuoi prodotti con immagini, testo, video, domande e risposte, funzioni hotspot e moduli di confronto.
  • Creare descrizioni dettagliate per mettere in evidenza le caratteristiche del prodotto.
  • Ridurre i resi cliente e i feedback negativi rispondendo in modo proattivo alle loro domande.
  • Incoraggiare comportamenti di acquisto ricorrenti, invitando i clienti ad esplorare gli altri prodotti che hai pubblicato e a consolidare la fiducia nel tuo marchio.

Lo strumento di gestione dei contenuti A+ semplifica la configurazione e la gestione dei contenuti con layout di moduli preformattati, suggerimenti di contenuti basati su dati e duplicazione dei contenuti per aggiungere lingue e varianti di prodotto.

Per iniziare, vai allo strumento di gestione dei contenuti A+ su Seller Central.

Per maggiori informazioni, consulta la Guida completa ai contenuti A+ per i titolari di marchi.

Nota: la guida è disponibile solo in inglese

Tag:Notizie e annunci
10
1 visualizzazione
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività