Feedback negativo a pagamento?
Cari colleghi,
Vi siete mai imbattuti in qualcosa del genere?
Abbiamo mostrato le conversazioni al servizio clienti, nonostante l'evidenza, e le modalità di ricatto " non possono far niente".
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Richiediamo una revisione umana, della conversazione e la rimozione del feedback.
Ordine : 408-5758885-4213940
Feedback negativo a pagamento?
Cari colleghi,
Vi siete mai imbattuti in qualcosa del genere?
Abbiamo mostrato le conversazioni al servizio clienti, nonostante l'evidenza, e le modalità di ricatto " non possono far niente".
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Richiediamo una revisione umana, della conversazione e la rimozione del feedback.
Ordine : 408-5758885-4213940
11 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Discutere con certi personaggi è inutile e la situazione non può far altro che peggiorare, in due messaggio è passato da "troviamo un accordo" a "ti metto il feedback negativo".
Meglio rispondere che non sia possibile effettuare un rimborso senza reso, allegando la pagina della politica dei resi.
Infine, non c'è nessuna garanzia che un acquirente irragionevole rispetti gli accordi.
Seller_gruhelUHBQJFR
Disgusto all'ennesima potenza. Che schifo
Seller_KaZb4qiQjGnBa
Il problema e' la totale assenza di tutela e di rispetto del venditore da parte di amazon. E' il loro comportamento lascivo che ci pone quotidianamente alla mercè di questi insulsi personaggi che fanno storie per pochi euro sottoponendoti anche a minacce e ricatti. Sono solo dei poveri pezzenti, il mio disgusto piu' totale
Seller_YJCf7792AoBpW
Lascialo perde, questo è un [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] che si attacca a pochi euro. Non ti conviene perdere tempo con un disgraziato. Ciao
Seller_OEEtro1RiOKYa
Questi cosiddetti clienti sono quelli che vanno in giro per negozi a guardare i centesimi e dar fastidio a chi lavora onestamente ,non dovrebbero nemmeno acquistare online .Che amarezza !!!
Seller_EKq9oxyno4a3b
in 40 anni ne abbiamo visti a bizzeffe di c...... cosi
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_dXVWYY2GftuES,
Ho controllato l'ordine ma non ho potuto trovare un feedback negativo associato.
Hai potuto rimuoverlo alla fine?