Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_xOkLNDs6K7D9M

Valutazione stato account a rischio

Buongiorno,

è un periodo che riceviamo violazioni continue su prodotti ridicoli come catene da neve, fotocamere per bambini, microondi, altoparlanti, o addirittura televisori non contenenti hevc main 10 o problemi di sicurezza sul prodotto dove vogliono un piano d'azione, dichiarazioni di conformità report test.

io immagino che sono prodotti condivisi anche da molti altri utenti su Amazon, sono tutte violazioni o medie o alte ripetute e questo ci sta buttando giu lo stato account, siamo quasi a valutazione 0, noi stiamo provando a risolverle chiedendo al nostro fornitore e al brand ma tra rifiuti da parte di Amaozn e tempi di risposta ci vuole sempre tanto.

Ma ci dobbiamo preoccupare per una disattivazione account?, per problemi di prodotti singoli legati a sicurezza o conformità vanno a chiudere gli account?, abbiamo l'account a rischio sotto il punteggio 100 da diverse settimane, non sappiamo piu come rialzarci da questa situazione, ogni giorno ne arriva una nuova di violazione.. è assurdo.

82 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Conformità dei prodotti
00
Rispondi
user profile
Seller_xOkLNDs6K7D9M

Valutazione stato account a rischio

Buongiorno,

è un periodo che riceviamo violazioni continue su prodotti ridicoli come catene da neve, fotocamere per bambini, microondi, altoparlanti, o addirittura televisori non contenenti hevc main 10 o problemi di sicurezza sul prodotto dove vogliono un piano d'azione, dichiarazioni di conformità report test.

io immagino che sono prodotti condivisi anche da molti altri utenti su Amazon, sono tutte violazioni o medie o alte ripetute e questo ci sta buttando giu lo stato account, siamo quasi a valutazione 0, noi stiamo provando a risolverle chiedendo al nostro fornitore e al brand ma tra rifiuti da parte di Amaozn e tempi di risposta ci vuole sempre tanto.

Ma ci dobbiamo preoccupare per una disattivazione account?, per problemi di prodotti singoli legati a sicurezza o conformità vanno a chiudere gli account?, abbiamo l'account a rischio sotto il punteggio 100 da diverse settimane, non sappiamo piu come rialzarci da questa situazione, ogni giorno ne arriva una nuova di violazione.. è assurdo.

Tag:Conformità dei prodotti
00
82 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_xOkLNDs6K7D9M

Ciao @Seller_xOkLNDs6K7D9M,

Sono Simon di Amazon.

Ha già provato a contattare il team di Supporto dello Stato dell'account tramite il pulsante "Contattaci"?

Saluti,

Simon

01
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_xOkLNDs6K7D9M

Valutazione stato account a rischio

Buongiorno,

è un periodo che riceviamo violazioni continue su prodotti ridicoli come catene da neve, fotocamere per bambini, microondi, altoparlanti, o addirittura televisori non contenenti hevc main 10 o problemi di sicurezza sul prodotto dove vogliono un piano d'azione, dichiarazioni di conformità report test.

io immagino che sono prodotti condivisi anche da molti altri utenti su Amazon, sono tutte violazioni o medie o alte ripetute e questo ci sta buttando giu lo stato account, siamo quasi a valutazione 0, noi stiamo provando a risolverle chiedendo al nostro fornitore e al brand ma tra rifiuti da parte di Amaozn e tempi di risposta ci vuole sempre tanto.

Ma ci dobbiamo preoccupare per una disattivazione account?, per problemi di prodotti singoli legati a sicurezza o conformità vanno a chiudere gli account?, abbiamo l'account a rischio sotto il punteggio 100 da diverse settimane, non sappiamo piu come rialzarci da questa situazione, ogni giorno ne arriva una nuova di violazione.. è assurdo.

82 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Conformità dei prodotti
00
Rispondi
user profile
Seller_xOkLNDs6K7D9M

Valutazione stato account a rischio

Buongiorno,

è un periodo che riceviamo violazioni continue su prodotti ridicoli come catene da neve, fotocamere per bambini, microondi, altoparlanti, o addirittura televisori non contenenti hevc main 10 o problemi di sicurezza sul prodotto dove vogliono un piano d'azione, dichiarazioni di conformità report test.

io immagino che sono prodotti condivisi anche da molti altri utenti su Amazon, sono tutte violazioni o medie o alte ripetute e questo ci sta buttando giu lo stato account, siamo quasi a valutazione 0, noi stiamo provando a risolverle chiedendo al nostro fornitore e al brand ma tra rifiuti da parte di Amaozn e tempi di risposta ci vuole sempre tanto.

Ma ci dobbiamo preoccupare per una disattivazione account?, per problemi di prodotti singoli legati a sicurezza o conformità vanno a chiudere gli account?, abbiamo l'account a rischio sotto il punteggio 100 da diverse settimane, non sappiamo piu come rialzarci da questa situazione, ogni giorno ne arriva una nuova di violazione.. è assurdo.

Tag:Conformità dei prodotti
00
82 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Valutazione stato account a rischio

di Seller_xOkLNDs6K7D9M

Buongiorno,

è un periodo che riceviamo violazioni continue su prodotti ridicoli come catene da neve, fotocamere per bambini, microondi, altoparlanti, o addirittura televisori non contenenti hevc main 10 o problemi di sicurezza sul prodotto dove vogliono un piano d'azione, dichiarazioni di conformità report test.

io immagino che sono prodotti condivisi anche da molti altri utenti su Amazon, sono tutte violazioni o medie o alte ripetute e questo ci sta buttando giu lo stato account, siamo quasi a valutazione 0, noi stiamo provando a risolverle chiedendo al nostro fornitore e al brand ma tra rifiuti da parte di Amaozn e tempi di risposta ci vuole sempre tanto.

Ma ci dobbiamo preoccupare per una disattivazione account?, per problemi di prodotti singoli legati a sicurezza o conformità vanno a chiudere gli account?, abbiamo l'account a rischio sotto il punteggio 100 da diverse settimane, non sappiamo piu come rialzarci da questa situazione, ogni giorno ne arriva una nuova di violazione.. è assurdo.

Tag:Conformità dei prodotti
00
82 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_xOkLNDs6K7D9M

Ciao @Seller_xOkLNDs6K7D9M,

Sono Simon di Amazon.

Ha già provato a contattare il team di Supporto dello Stato dell'account tramite il pulsante "Contattaci"?

Saluti,

Simon

01
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_xOkLNDs6K7D9M

Ciao @Seller_xOkLNDs6K7D9M,

Sono Simon di Amazon.

Ha già provato a contattare il team di Supporto dello Stato dell'account tramite il pulsante "Contattaci"?

Saluti,

Simon

01
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_xOkLNDs6K7D9M

Ciao @Seller_xOkLNDs6K7D9M,

Sono Simon di Amazon.

Ha già provato a contattare il team di Supporto dello Stato dell'account tramite il pulsante "Contattaci"?

Saluti,

Simon

01
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività