Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc

Marketplace Spagna non più Prime dai 8 mesi!!!!!

Ho problemi da Settembre 2024 con l'account Spagnolo, non è più Prime nonostante io venda solo in FBA.... e le vendite sonio calate di moltissimo dopo questo problema!!!!

Ho riscontrato questo problema, risolto a suo dire dall'assistenza: "Idoneità a Prime cambiata per le offerte gestite con Amazon su Spagna" come problema individuato: "Indice di precisione della data di consegna stimata "

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazonpotete controllare? Caso: 10218334662

Grazie

7 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc

Marketplace Spagna non più Prime dai 8 mesi!!!!!

Ho problemi da Settembre 2024 con l'account Spagnolo, non è più Prime nonostante io venda solo in FBA.... e le vendite sonio calate di moltissimo dopo questo problema!!!!

Ho riscontrato questo problema, risolto a suo dire dall'assistenza: "Idoneità a Prime cambiata per le offerte gestite con Amazon su Spagna" come problema individuato: "Indice di precisione della data di consegna stimata "

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazonpotete controllare? Caso: 10218334662

Grazie

Tag:Stato dell'account
00
7 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cG3Kn7OG74jQc

Buongiorno @Seller_cG3Kn7OG74jQc,

ti confermo che ho provato a chiedere maggiori informazioni e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cG3Kn7OG74jQc

Buongiorno @Seller_cG3Kn7OG74jQc,

ti confermo che è stato aperto il caso 11067448642 in merito alla tua richiesta.

Se hai altre domande o dubbi puoi farli direttamente nel caso di cui sopra.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc

Marketplace Spagna non più Prime dai 8 mesi!!!!!

Ho problemi da Settembre 2024 con l'account Spagnolo, non è più Prime nonostante io venda solo in FBA.... e le vendite sonio calate di moltissimo dopo questo problema!!!!

Ho riscontrato questo problema, risolto a suo dire dall'assistenza: "Idoneità a Prime cambiata per le offerte gestite con Amazon su Spagna" come problema individuato: "Indice di precisione della data di consegna stimata "

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazonpotete controllare? Caso: 10218334662

Grazie

7 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc

Marketplace Spagna non più Prime dai 8 mesi!!!!!

Ho problemi da Settembre 2024 con l'account Spagnolo, non è più Prime nonostante io venda solo in FBA.... e le vendite sonio calate di moltissimo dopo questo problema!!!!

Ho riscontrato questo problema, risolto a suo dire dall'assistenza: "Idoneità a Prime cambiata per le offerte gestite con Amazon su Spagna" come problema individuato: "Indice di precisione della data di consegna stimata "

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazonpotete controllare? Caso: 10218334662

Grazie

Tag:Stato dell'account
00
7 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Marketplace Spagna non più Prime dai 8 mesi!!!!!

di Seller_cG3Kn7OG74jQc

Ho problemi da Settembre 2024 con l'account Spagnolo, non è più Prime nonostante io venda solo in FBA.... e le vendite sonio calate di moltissimo dopo questo problema!!!!

Ho riscontrato questo problema, risolto a suo dire dall'assistenza: "Idoneità a Prime cambiata per le offerte gestite con Amazon su Spagna" come problema individuato: "Indice di precisione della data di consegna stimata "

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazonpotete controllare? Caso: 10218334662

Grazie

Tag:Stato dell'account
00
7 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cG3Kn7OG74jQc

Buongiorno @Seller_cG3Kn7OG74jQc,

ti confermo che ho provato a chiedere maggiori informazioni e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cG3Kn7OG74jQc

Buongiorno @Seller_cG3Kn7OG74jQc,

ti confermo che è stato aperto il caso 11067448642 in merito alla tua richiesta.

Se hai altre domande o dubbi puoi farli direttamente nel caso di cui sopra.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cG3Kn7OG74jQc

Buongiorno @Seller_cG3Kn7OG74jQc,

ti confermo che ho provato a chiedere maggiori informazioni e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cG3Kn7OG74jQc

Buongiorno @Seller_cG3Kn7OG74jQc,

ti confermo che ho provato a chiedere maggiori informazioni e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cG3Kn7OG74jQc

Buongiorno @Seller_cG3Kn7OG74jQc,

ti confermo che è stato aperto il caso 11067448642 in merito alla tua richiesta.

Se hai altre domande o dubbi puoi farli direttamente nel caso di cui sopra.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_cG3Kn7OG74jQc

Buongiorno @Seller_cG3Kn7OG74jQc,

ti confermo che è stato aperto il caso 11067448642 in merito alla tua richiesta.

Se hai altre domande o dubbi puoi farli direttamente nel caso di cui sopra.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività