Non riesco a vendere
Buongiorno. Da diversi giorni non riusciamo a caricare gli articoli sul notro store. Il messaggio di errore è sempre questo:
"Si è verificato un errore nell’Account venditore.
Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account"
MA E’ TUTTO OK, la carta funziona, non è scaduta…tutti gli indirizzi di fatturazioni combaciano…VI chiedo per favore di aiutarci…chiamateci o fornitemi un numero per l’assistenza. Grazie
Non riesco a vendere
Buongiorno. Da diversi giorni non riusciamo a caricare gli articoli sul notro store. Il messaggio di errore è sempre questo:
"Si è verificato un errore nell’Account venditore.
Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account"
MA E’ TUTTO OK, la carta funziona, non è scaduta…tutti gli indirizzi di fatturazioni combaciano…VI chiedo per favore di aiutarci…chiamateci o fornitemi un numero per l’assistenza. Grazie
2 risposte
Seller_vxBF9vvw3SgDY
Gentile 100_CHEF_ITALY,
mi spiace che abbia problemi a listare i prodotti in inventario! Per poter risolvere il problema è necessario investigare ulteriormente qquindi la invito a contattare il Supporto al Venditore e ad aprire un caso.
Per contattare il Supporto, segua questo percorso:
-
acceda al suo account Seller Central
-
clicchi su AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > IL MIO ACCOUNT >
ALTRI PROBLEMI RELATIVI ALL’ACCOUNT
La ringrazio e le auguro una buona giornata!