Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_gHUTeWRfV3fqe

Non riesco a vendere

Buongiorno. Da diversi giorni non riusciamo a caricare gli articoli sul notro store. Il messaggio di errore è sempre questo:

"Si è verificato un errore nell’Account venditore.

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account"

MA E’ TUTTO OK, la carta funziona, non è scaduta…tutti gli indirizzi di fatturazioni combaciano…VI chiedo per favore di aiutarci…chiamateci o fornitemi un numero per l’assistenza. Grazie

44 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Carta di credito, Fatturazione, Indirizzo, Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_gHUTeWRfV3fqe

Non riesco a vendere

Buongiorno. Da diversi giorni non riusciamo a caricare gli articoli sul notro store. Il messaggio di errore è sempre questo:

"Si è verificato un errore nell’Account venditore.

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account"

MA E’ TUTTO OK, la carta funziona, non è scaduta…tutti gli indirizzi di fatturazioni combaciano…VI chiedo per favore di aiutarci…chiamateci o fornitemi un numero per l’assistenza. Grazie

Tag:Carta di credito, Fatturazione, Indirizzo, Registrazione
00
44 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_gHUTeWRfV3fqe

Gentile 100_CHEF_ITALY,

mi spiace che abbia problemi a listare i prodotti in inventario! Per poter risolvere il problema è necessario investigare ulteriormente qquindi la invito a contattare il Supporto al Venditore e ad aprire un caso.

Per contattare il Supporto, segua questo percorso:

  1. acceda al suo account Seller Central

  2. clicchi su AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > IL MIO ACCOUNT >

    ALTRI PROBLEMI RELATIVI ALL’ACCOUNT

Modulo di contatto

La ringrazio e le auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_gHUTeWRfV3fqe

Non riesco a vendere

Buongiorno. Da diversi giorni non riusciamo a caricare gli articoli sul notro store. Il messaggio di errore è sempre questo:

"Si è verificato un errore nell’Account venditore.

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account"

MA E’ TUTTO OK, la carta funziona, non è scaduta…tutti gli indirizzi di fatturazioni combaciano…VI chiedo per favore di aiutarci…chiamateci o fornitemi un numero per l’assistenza. Grazie

44 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Carta di credito, Fatturazione, Indirizzo, Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_gHUTeWRfV3fqe

Non riesco a vendere

Buongiorno. Da diversi giorni non riusciamo a caricare gli articoli sul notro store. Il messaggio di errore è sempre questo:

"Si è verificato un errore nell’Account venditore.

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account"

MA E’ TUTTO OK, la carta funziona, non è scaduta…tutti gli indirizzi di fatturazioni combaciano…VI chiedo per favore di aiutarci…chiamateci o fornitemi un numero per l’assistenza. Grazie

Tag:Carta di credito, Fatturazione, Indirizzo, Registrazione
00
44 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Non riesco a vendere

di Seller_gHUTeWRfV3fqe

Buongiorno. Da diversi giorni non riusciamo a caricare gli articoli sul notro store. Il messaggio di errore è sempre questo:

"Si è verificato un errore nell’Account venditore.

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account"

MA E’ TUTTO OK, la carta funziona, non è scaduta…tutti gli indirizzi di fatturazioni combaciano…VI chiedo per favore di aiutarci…chiamateci o fornitemi un numero per l’assistenza. Grazie

Tag:Carta di credito, Fatturazione, Indirizzo, Registrazione
00
44 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_gHUTeWRfV3fqe

Gentile 100_CHEF_ITALY,

mi spiace che abbia problemi a listare i prodotti in inventario! Per poter risolvere il problema è necessario investigare ulteriormente qquindi la invito a contattare il Supporto al Venditore e ad aprire un caso.

Per contattare il Supporto, segua questo percorso:

  1. acceda al suo account Seller Central

  2. clicchi su AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > IL MIO ACCOUNT >

    ALTRI PROBLEMI RELATIVI ALL’ACCOUNT

Modulo di contatto

La ringrazio e le auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_gHUTeWRfV3fqe

Gentile 100_CHEF_ITALY,

mi spiace che abbia problemi a listare i prodotti in inventario! Per poter risolvere il problema è necessario investigare ulteriormente qquindi la invito a contattare il Supporto al Venditore e ad aprire un caso.

Per contattare il Supporto, segua questo percorso:

  1. acceda al suo account Seller Central

  2. clicchi su AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > IL MIO ACCOUNT >

    ALTRI PROBLEMI RELATIVI ALL’ACCOUNT

Modulo di contatto

La ringrazio e le auguro una buona giornata!

00
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_gHUTeWRfV3fqe

Gentile 100_CHEF_ITALY,

mi spiace che abbia problemi a listare i prodotti in inventario! Per poter risolvere il problema è necessario investigare ulteriormente qquindi la invito a contattare il Supporto al Venditore e ad aprire un caso.

Per contattare il Supporto, segua questo percorso:

  1. acceda al suo account Seller Central

  2. clicchi su AIUTO > CONTATTACI > VENDITA SU AMAZON > IL MIO ACCOUNT >

    ALTRI PROBLEMI RELATIVI ALL’ACCOUNT

Modulo di contatto

La ringrazio e le auguro una buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività