Alcune unità non sono state ricevute nei magazzini FBA
Buonasera,
abbiamo un problema con una spedizione verso i magazzini Amazon effettuata con corriere Affiliato.
Abbiamo spedito 6 unità di un prodotto del nostro Marchio e ne risulta ricevuta solo una.
Siamo sicuri di aver spedito tutte e sei le unità sia in base al peso dei colli riportato sulla distinta, sia in base al quantitativo che abbiamo in deposito.
Abbiamo aperto un caso, ma l'assistenza dice che le unità sono state ricontate e non risultano. Qualcuno può consigliarci come possiamo procedere in questo caso?
@Morgana_Amazonchiediamo cortesemente un'aiuto da parte tua
Alcune unità non sono state ricevute nei magazzini FBA
Buonasera,
abbiamo un problema con una spedizione verso i magazzini Amazon effettuata con corriere Affiliato.
Abbiamo spedito 6 unità di un prodotto del nostro Marchio e ne risulta ricevuta solo una.
Siamo sicuri di aver spedito tutte e sei le unità sia in base al peso dei colli riportato sulla distinta, sia in base al quantitativo che abbiamo in deposito.
Abbiamo aperto un caso, ma l'assistenza dice che le unità sono state ricontate e non risultano. Qualcuno può consigliarci come possiamo procedere in questo caso?
@Morgana_Amazonchiediamo cortesemente un'aiuto da parte tua