Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_HePhjOyWXRXxf

poste italiane express

ho un poste italiane express ma in acquista spedizione mi compare solo standard.

Qualcuno sa come risolvere ?

20 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Poste italiane, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_HePhjOyWXRXxf

poste italiane express

ho un poste italiane express ma in acquista spedizione mi compare solo standard.

Qualcuno sa come risolvere ?

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Poste italiane, Spedizione
00
20 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_HePhjOyWXRXxf

Ciao @Seller_HePhjOyWXRXxf,

Sono Simon di Amazon.

Stai ancora riscontrando questo problema?

Hai già contattato il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_HePhjOyWXRXxf

Noi abbiamo lo stesso problema; Abbiamo integrato le API ma Amazon genera la spedizione con la standard e non con quella express.

Alla fine hai risolto?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_HePhjOyWXRXxf

poste italiane express

ho un poste italiane express ma in acquista spedizione mi compare solo standard.

Qualcuno sa come risolvere ?

20 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Poste italiane, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_HePhjOyWXRXxf

poste italiane express

ho un poste italiane express ma in acquista spedizione mi compare solo standard.

Qualcuno sa come risolvere ?

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Poste italiane, Spedizione
00
20 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

poste italiane express

di Seller_HePhjOyWXRXxf

ho un poste italiane express ma in acquista spedizione mi compare solo standard.

Qualcuno sa come risolvere ?

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Poste italiane, Spedizione
00
20 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_HePhjOyWXRXxf

Ciao @Seller_HePhjOyWXRXxf,

Sono Simon di Amazon.

Stai ancora riscontrando questo problema?

Hai già contattato il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_HePhjOyWXRXxf

Noi abbiamo lo stesso problema; Abbiamo integrato le API ma Amazon genera la spedizione con la standard e non con quella express.

Alla fine hai risolto?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_HePhjOyWXRXxf

Ciao @Seller_HePhjOyWXRXxf,

Sono Simon di Amazon.

Stai ancora riscontrando questo problema?

Hai già contattato il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_HePhjOyWXRXxf

Ciao @Seller_HePhjOyWXRXxf,

Sono Simon di Amazon.

Stai ancora riscontrando questo problema?

Hai già contattato il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_HePhjOyWXRXxf

Noi abbiamo lo stesso problema; Abbiamo integrato le API ma Amazon genera la spedizione con la standard e non con quella express.

Alla fine hai risolto?

00
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In risposta al post di: Seller_HePhjOyWXRXxf

Noi abbiamo lo stesso problema; Abbiamo integrato le API ma Amazon genera la spedizione con la standard e non con quella express.

Alla fine hai risolto?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività