Rimborso account venditore
ho creato per sbaglio un account amazon venditore, adesso sono passato ad un piano di vendita individuale, non riesco a chiudere l’account perchè ho -47€ sul conto (sono quelli per l’abbonamento che dovrò pagare l’8 settembre) dice che per chiudere l’account devo avere il saldo a zero, ma io non ho venduto niente, ed esigo il rimborso di quei soldi
Rimborso account venditore
ho creato per sbaglio un account amazon venditore, adesso sono passato ad un piano di vendita individuale, non riesco a chiudere l’account perchè ho -47€ sul conto (sono quelli per l’abbonamento che dovrò pagare l’8 settembre) dice che per chiudere l’account devo avere il saldo a zero, ma io non ho venduto niente, ed esigo il rimborso di quei soldi
22 risposte
Seller_Duy0tZlEQptE0
Vorrei avere anch’io maggiori informazioni in merito.
Seller_uh8RtyBAIUJEN
Anche a me hanno tolto 92€ promettendomi di restituirmele perché mi ero iscritta all’account venditore professionista per errore ma non me li restituiscono e non si fanno raggiungere al telefono.
Seller_Nw9M4lUNqLGVR
anche io ho il medesimo problema ma nessuno risponde non so come contattare l’assistenza per risolvere la questione e farmi riaccreditare i soldi
Seller_15wxeRfSVTvFL
Gentili Venditori,
Grazie per essere intervenuti su questo topic.
Se avete aperto un account con piano di vendita Professionale, il sistema addebitera’ automaticamente l’importo del canone mensile di 39 Euro piu’ IVA.
Se avete creato per errore l’account professionale, e’ possibile contattare il Supporto al Venditore segnalando che volete fare il downgrade al piano di vendita Individuale per il quale non e’ previsto alcun costo, oppure che volete chiudere l’account ed i colleghi potranno fornirvi la corretta assistenza.
Vi ricordo che e’ anche possibile richiedere il rimborso della quota addebitata se si e’ impostato il piano di vendita Professionale per errore.
Il rimborso sara’ processato dai colleghi del Supporto al Venditore attraverso il caso da voi aperto.
Per poter ricevere l’importo rimborsato, assicuratevi inoltre di aver inserito i dati del conto bancario in Seller Central.
L’accredito infatti verra’ processato direttamente sul conto corrente e non sulla carta di credito.
Per contattare il Supporto al Venditore potete cliccare QUI
Seller_w5ZdbL3cuANTw
Ciao, sono Andrea
in pratica ho attivato un piano di vendita, ma per errore ho attivato quello a pagamento e mi sono stati addebitati 47euro che saranno presi il 21 settembre, come posso fare per dimediare?
tra l 'altro la mia carta non è accettata e mi dice che devo cambiarla, ma non ne ho un altra, dunque non vorrei risultare un malpagatore perchè non possono ne prendere soldi ne rimborsarmeli. cosa posso fare?
Seller_6bfF0eRhw1reB
Buongiorno,
ho per errore creato un account PRO che ha un costo di abbonamento del quale non me ne sono reso conto.
è possibile chiudere l’account ed essere rimborsato?
Seller_kE1ieo3txM4IC
Ho ricevuto un email il 7 di novembre 2018, nel quale è stato cancellato abbonamento venditore Pro, ma fino al 23 novembre la somma non è stata rimborsata.
Seller_vo6kwELZ4WPta
ma qualcuno ha ricevuto il rimborso o no???
Seller_jARi3zQa6RPqc
quello che è accaduto a me è assurdo, nonostante la mia dimestichezza nell uso di internet mi sono incappato nella stessa situazione, è da oltre un anno che attendo un rimborso. In primis mi hanno assicurato che sarei stato rimborsato subito, poi mi hanno indicato di scrivere una lettera e inviarla a Londra con tutto ciò che è accaduto, mi hanno fatto aprire una postepay evolution con iban e collegarla al mio account e nulla. ho deciso di rivolgermi ad un legale facendo 2 diffide e nulla. La cosa assurda è che mi sono registrato e non ho autorizzato nessun tipo di prelievo, non ho mai inviato nessun documento d identita non so come sia possibile a prelevare fondi da una carta che non si conosce nemmeno il reale intestatario. il mio legale mi ha consigliato di attendere ancora un po per poi andare al giudice di pace. se qualcuno vuole fornirmi dettagli sulla propria vicenda puo contattarmi al mio numero 3423422205 grazie
Seller_jARi3zQa6RPqc
Io è dal Gennaio 2018 che attendo, nemmeno dopo 2 diffide da parte dell avvocato. 1000email al telefono è impossibile parlare. 95euro prelevati senza consenso. A settembre andremo in tribunale e chiederò i danni altro che 95euro