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Seller_Nv3WnnV4URmGV

Disattivazione account,causa violazione sezione 3 del contratto di business solution di amazon

-Durata dell’attività?

16/04/2021

Carissimi signori in quanto alla violazione della policy sezione 3 del contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. Noi eravamo completamente ignari della clausa presente nel contratto. Essendo un azienda nuova da poco inserita nel mondo della vendita online.Questo sta a sottolinera che non abbiamo agito in malafede.In quanto non era nostra intezione,sforare i parametri previsti da contratto,di tali parametri ne siamo venuti a conoscenza solo dopo la disattivazione del account. Dato che abbiamo avuto un ippennata delle vendite nel ultimo periodo dovuto anche alle festività .La nostra attività di vendita online su amazon è sul marketplace italia, è iniziata a 17 Dicembre 2020 ed ag oggi 16 /04/2021 sono 5 mesi. In questi 5 mesi la nostra attività su amazon è cresciuta. Nei primi mesi su amazon vendevamo 8/10 prodotti a settimana. nel ultimo periodo siamo arrivati a fare anche 30 vendite al giorno.

allego il sito del mio fornitore, in modo da poter controllare anche con loro se è necessario che siamo un azienda solida è seria :https://www.----/ (se controllate il sito nella sezione “about us” puo verificare quello che dico che trattano solo prodotti originali).

allego i dati del seller manager del sito cosi potete contattarlo per maggiori info per quanto riguarda i prodotti è la loro autenticità:

---- - Senior Sales Specialist

Tel.: ----

Email:-----

Skype: ----

-Vendite mensili anticipate su Amazon

Per qunato riguarda le vendite mensili su amazon,questo mese cioè l ‘intervallo di tempo che va dal 15/03/2021 al 14/04/2021 sono stati inviati 485 ordini tutti consegnati. Abbiamo generato un report di tutti gli ordini spediti che allegheremo sotto, in maniera che potrete controllare tutti gli ordini e le spedizioni.Sono stati tutti inviati in maniera regolare in quanto cerchiamo sempre di tenere la nostra dashboard performnce sempre in positivo. I tracciamenti sono tutti regolari in quanto sono stati spediti tramite poste italiane ed i pachetti spediti risultano tutti consegnati correttamente dai codici di tracciamento inseriti su i numeri di orine del prodotto.

-Indirizzo (URL o del negozio) di altri negozi in cui vende questi prodotti.

Il Nostro indirizzo della sede della società è : Via San carlo 16 napoli, napoli cap 840132

Mentre l’indirizzo della nostra sede operativa è: Via giovanni Nicotera 55, nocera superiore, Salerno cap 84015

Non abbiamo un url in quanto vendiamo solo su amazon online, in quanto abbiamo fiducia nella piattaforma.

-Informazioni di tracciamento per gli ordini spediti di recente

Per quanto ri guarda le informazioni i tracciamento, sono presenti su titti gli ordini spediti nel ultimo periodo è risultano tutti consegnati correttamente. Abbiamo effetuato un confrondo con il sito di poste italiane di tutti i prodotti venduti nel ultimo periodo intervallo di tempo 19/03/2021 al 14/04/2021 è risultano tutti consegnati correttamente all’ acquirente .

– Partita IVA, codice fiscale o numero D-U-N-S

Numero di partita iva IT08980181211

-Le misure correttive adottate per risolvere il problema

14/04/2021

Avendo capito la dinamica della situazione,in quanto risultano più vendite rispetto hai feedback ricevuti. Ci siamo preoccupati di contattare gli acquirenti, mediante gli strumenti forniti da amazon per richiedere i feedback. Al momento abbiamo ricevuto feedback positivi, i clienti sono soddisfatti del nostro servizio. Inoltre è ancora in corso la nostra richiestadi feedback hai clienti ,cercando di ottenere il massimo dei feedback in questo amazon può valutare la nostra buona fede è la nostra piena intenzione nel migliorare e nel rispettare la policy di amazon.

15/04/2021

Io stesso con le persone del mio staff, abbimao iniziato un attività di traning è formazione per le policy di amazon. In modo da prevenire ed evitare violazioni o errori, che comportano l’interruzione della nostra attività lavorativa.

In fine cari signori avendo gia effetuato un traning completo allo staff, riguardando le vendite è alle violazioni delle policy. Ci impegneremo in una formazione continua in modo da assicurare che in fututo non accada più.
Speriamo in un azione concreta è rapida.
Grazie del attenzione

Volevo una valutazione dle mio piano d’azione se devo migliorarlo o se devo aggiungere qualcosa. Grazie del aiuto in anticioi

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Tag:Conformità, Costi, Offerte
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Disattivazione account,causa violazione sezione 3 del contratto di business solution di amazon

-Durata dell’attività?

16/04/2021

Carissimi signori in quanto alla violazione della policy sezione 3 del contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. Noi eravamo completamente ignari della clausa presente nel contratto. Essendo un azienda nuova da poco inserita nel mondo della vendita online.Questo sta a sottolinera che non abbiamo agito in malafede.In quanto non era nostra intezione,sforare i parametri previsti da contratto,di tali parametri ne siamo venuti a conoscenza solo dopo la disattivazione del account. Dato che abbiamo avuto un ippennata delle vendite nel ultimo periodo dovuto anche alle festività .La nostra attività di vendita online su amazon è sul marketplace italia, è iniziata a 17 Dicembre 2020 ed ag oggi 16 /04/2021 sono 5 mesi. In questi 5 mesi la nostra attività su amazon è cresciuta. Nei primi mesi su amazon vendevamo 8/10 prodotti a settimana. nel ultimo periodo siamo arrivati a fare anche 30 vendite al giorno.

allego il sito del mio fornitore, in modo da poter controllare anche con loro se è necessario che siamo un azienda solida è seria :https://www.----/ (se controllate il sito nella sezione “about us” puo verificare quello che dico che trattano solo prodotti originali).

allego i dati del seller manager del sito cosi potete contattarlo per maggiori info per quanto riguarda i prodotti è la loro autenticità:

---- - Senior Sales Specialist

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-Vendite mensili anticipate su Amazon

Per qunato riguarda le vendite mensili su amazon,questo mese cioè l ‘intervallo di tempo che va dal 15/03/2021 al 14/04/2021 sono stati inviati 485 ordini tutti consegnati. Abbiamo generato un report di tutti gli ordini spediti che allegheremo sotto, in maniera che potrete controllare tutti gli ordini e le spedizioni.Sono stati tutti inviati in maniera regolare in quanto cerchiamo sempre di tenere la nostra dashboard performnce sempre in positivo. I tracciamenti sono tutti regolari in quanto sono stati spediti tramite poste italiane ed i pachetti spediti risultano tutti consegnati correttamente dai codici di tracciamento inseriti su i numeri di orine del prodotto.

-Indirizzo (URL o del negozio) di altri negozi in cui vende questi prodotti.

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Mentre l’indirizzo della nostra sede operativa è: Via giovanni Nicotera 55, nocera superiore, Salerno cap 84015

Non abbiamo un url in quanto vendiamo solo su amazon online, in quanto abbiamo fiducia nella piattaforma.

-Informazioni di tracciamento per gli ordini spediti di recente

Per quanto ri guarda le informazioni i tracciamento, sono presenti su titti gli ordini spediti nel ultimo periodo è risultano tutti consegnati correttamente. Abbiamo effetuato un confrondo con il sito di poste italiane di tutti i prodotti venduti nel ultimo periodo intervallo di tempo 19/03/2021 al 14/04/2021 è risultano tutti consegnati correttamente all’ acquirente .

– Partita IVA, codice fiscale o numero D-U-N-S

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-Le misure correttive adottate per risolvere il problema

14/04/2021

Avendo capito la dinamica della situazione,in quanto risultano più vendite rispetto hai feedback ricevuti. Ci siamo preoccupati di contattare gli acquirenti, mediante gli strumenti forniti da amazon per richiedere i feedback. Al momento abbiamo ricevuto feedback positivi, i clienti sono soddisfatti del nostro servizio. Inoltre è ancora in corso la nostra richiestadi feedback hai clienti ,cercando di ottenere il massimo dei feedback in questo amazon può valutare la nostra buona fede è la nostra piena intenzione nel migliorare e nel rispettare la policy di amazon.

15/04/2021

Io stesso con le persone del mio staff, abbimao iniziato un attività di traning è formazione per le policy di amazon. In modo da prevenire ed evitare violazioni o errori, che comportano l’interruzione della nostra attività lavorativa.

In fine cari signori avendo gia effetuato un traning completo allo staff, riguardando le vendite è alle violazioni delle policy. Ci impegneremo in una formazione continua in modo da assicurare che in fututo non accada più.
Speriamo in un azione concreta è rapida.
Grazie del attenzione

Volevo una valutazione dle mio piano d’azione se devo migliorarlo o se devo aggiungere qualcosa. Grazie del aiuto in anticioi

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Seller_Vd8AXiBVJg8m2
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

ciao ho lo stesso tuo problema, non so proprio come fare, se vuoi possiamo sentirci e ci possiamo confrontare insieme.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

non hai commesso alcuna violazione, semplicemente in caso di un aumento improvviso nelle vendite per i nuovi venditori si attiva automaticamente una verifica dell’account. Tutto questo paragrafo lo toglierei o in alternativa direi "Siamo consapevoli che a causa della impennata nelle vendite il nostro account potrebbe essere sottoposto a degli accertamenti … "

se avete una attività extre-amazon dichiarate da quanto e con che volume di vendite, e precisate il vostro core business.

perché avete avuto una impennata di vendita? sono prodotti legati alla pasqua?

ha avuto una crescita costante, o esponenziale, e perché? quali sono i vostri punti di forza che hanno permesso questa crestita?

quanti ne avete avuti?

non hai violato nulla, almeno spero per te, nè tantomeno commesso errori, io tralascerei questo punto.

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Buongiorno ancora nessuna risposta, l ultimo messaggio risale hai feedback lavedo strana come cosa? qualcuno puo consigliarci un altro modo per aggire sollecitare la questione. in modo da velocizzare la cosa.

Grazie in anticipo

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Seller_8RKBBdu9Tn4Cm
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Ciao @B.G_SERVICE_S.R.L.S

Grazie per aver scritto qui sul Forum.

Per capire meglio cosa sta succedendo attualmente nel tuo account, ti consiglio di leggere questa pagina di aiuto:

Limiti di velocità e revisione account

Come puoi leggere in quella pagina, Amazon ci fornisce una chiara spiegazione in merito alla tempistiche:

“Siamo consapevoli che questa operazione potrebbe influenzare la tua performance; per questo motivo compiremo ogni sforzo affinché le tue vendite non vengano interrotte, cercando di condurre le verifiche il più velocemente possibile. Di solito, completiamo la maggior parte di esse nel giro di 30 giorni, tuttavia può capitare di dover estendere il periodo di verifica.”

Una volta che la revisione del tuo account sarà terminata, riceverai una notifica da parte nostra sul tuo Seller Central.

Fino a quel momento, ti suggerisco di pazientare.

Tienici aggiornati.

Grazie

Baggio

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Buon pomeriggio biaggio, sono passati quasi 28 giorni ho fornito tutti documenti richiesta. È la risposta che ho ricevuto IL tuo account è Ancora sotto revisione attendiamo che gli utenti rilasciano un feedback.
Io adesso non so come muovermi,perchè se chiamo il servizio clienti dicono sempre le stesse cose cioe che non possono intervenire.
Io volevo sapere se posso fare qualcosa, se verro sbloccatoo oppure devo richiedere I fondi.

Grazie del tuo aiuto in anticipo

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Gentile,

il suo account è ancora in fase di revisione. Le chiediamo di avere pazienza mentre gli acquirenti lasciano un feedback.

Le invieremo un’e-mail non appena avremo portato a termine la verifica. Fino ad allora, potrebbe non ricevere ulteriori e-mail in merito a questo problema.

Per visualizzare la performance del suo account, visiti la pagina (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_ap) o selezioni Stato dell’account dalla homepage dell’app Venditore Amazon sul suo dispositivo iOS o Android. Il dashboard Stato dell’account mostra la performance del suo account rispetto alle condizioni di vendita e alle metriche sulla performance che occorre rispettare per vendere su Amazon.
– App per iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8)
– App per Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT

Questa è la risposta ricevuta è passato un mese Ed abbiamo ricevuto pure 27 feedback positivi. Abbiamo fornito tutti I dati ma nulla. Ci puoi consigliare come agire per piacere

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Di sotto il nostro piano d azione,ma nessuna risposta ancora

16/04/2021
Siamo consapevoli che a causa della impennata nelle vendite il nostro account potrebbe essere sottoposto a degli accertamenti . Dato che abbiamo avuto un ippennata delle vendite nel ultimo periodo dovuto alle festività pasquali,è anche grazie ad alcune attività di pubblicità tramite lo strumento promozioni (promuovi il tuo catalogo) da queste promozioni sono avvenute la maggior parte delle vendite,questo ha generato anche la presenza di alcuni prodotti nella bay box di amazon. La nostra attività di vendita online su amazon è sul marketplace italia, è iniziata a 17 Dicembre 2020 ed ag oggi 16 /04/2021 sono 5 mesi.In 5 mesi di attività le vendite sono aumentate in maniera esponenziale,grazie al servizio che offiamo, i nostri ordini vengono spediti e consegnati nei tempi previsti, curando tutti i minimi dettagli . Inostri punti di forza sono prima di tutto il nostro servizio di spedizioni rapide e il nostro servizio di assistenza che forniamo per qualsiasi problema, oltre anche al prezzo competitivo e alla conoscenza del sottore dovuta al fatto di svolgere questa attività anche offline dal 02/07/2018 con volumi di vendita notevoli ,facciamo dalle 20/30 vendite al giorno con il nostro negozio offline. il nostro core business sono gli accessori per cellulari è la vendita di pezzi di ricambio per cellulari.
allego il sito del mio fornitore, in modo da poter controllare anche con loro se è necessario che siamo un azienda solida è seria :https:/// (se controllate il sito nella sezione “about us” puo verificare quello che dico che trattano solo prodotti originali).
allego i dati del seller manager del sito cosi potete contattarlo per maggiori info per quanto riguarda i prodotti è la loro autenticità:

  • Senior Sales Specialist
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Per qunato riguarda le vendite mensili su amazon,questo mese cioè l ‘intervallo di tempo che va dal 15/03/2021 al 14/04/2021 sono stati inviati 485 ordini tutti consegnati. Abbiamo generato un report di tutti gli ordini spediti che allegheremo sotto, in maniera che potrete controllare tutti gli ordini e le spedizioni.Sono stati tutti inviati in maniera regolare in quanto cerchiamo sempre di tenere la nostra dashboard performnce sempre in positivo. I tracciamenti sono tutti regolari in quanto sono stati spediti tramite poste italiane ed i pachetti spediti risultano tutti consegnati correttamente dai codici di tracciamento inseriti su i numeri di ordine del prodotto.
-Indirizzo (URL o del negozio) di altri negozi in cui vende questi prodotti.

Il Nostro indirizzo della sede della società è : Via San carlo 16 napoli, napoli cap 840132

Mentre l’indirizzo della nostra sede operativa è: Via giovanni Nicotera 55, nocera superiore, Salerno cap 84015

Non abbiamo un url in quanto vendiamo solo su amazon online, in quanto abbiamo fiducia nella piattaforma.

-Informazioni di tracciamento per gli ordini spediti di recente

Per quanto ri guarda le informazioni i tracciamento, sono presenti su titti gli ordini spediti nel ultimo periodo è risultano tutti consegnati correttamente. Abbiamo effetuato un confrondo con il sito di poste italiane di tutti i prodotti venduti nel ultimo periodo intervallo di tempo 19/03/2021 al 14/04/2021 è risultano tutti consegnati correttamente all’ acquirente .

– Partita IVA, codice fiscale o numero D-U-N-S

Numero di partita iva

-Le misure correttive adottate per risolvere il problema

14/04/2021
Avendo capito la dinamica della situazione,in quanto risultano più vendite rispetto hai feedback ricevuti. Ci siamo preoccupati di contattare gli acquirenti, mediante gli strumenti forniti da amazon per richiedere i feedback. Al momento abbiamo ricevuto 14 feedback positivi, i clienti sono soddisfatti del nostro servizio. Inoltre è ancora in corso la nostra richiesta di feedback hai clienti ,cercando di ottenere il massimo dei feedback in questo amazon può valutare la nostra buona fede è la nostra piena intenzione nel migliorare e nel rispettare la policy di amazon.

15/04/2021

Io stesso con le persone del mio staff, abbimao iniziato un attività di traning è formazione per le policy di amazon. In modo da prevenire errori, che comportano l’interruzione della nostra attività lavorativa.
In fine avendo gia effetuato un traning completo allo staff, riguardando le vendite è apolitiche di amazon. Ci impegneremo in una formazione continua in modo da assicurare un servizio sempre più efficiente.

24/04/2021
Dopo un azione di ricerca è richiesta dei feedback, abbiamo ricevuto alcuni feedback positivi.siamo molto soddisfatti anche per il servizio fornito hai clienti.
DataValutazioneID ordineCommenti Azioni

  1. 21/04/2021
    Venditore e servizio eccellenti

  2. 21/04/2021

Molto gentili, cortesi e soprattutto disponibili. Molto soddisfatta.

  1. 20/04/2021

Venditore disponibilisso e gentilissimo

  1. 20/04/2021
    ok

  2. 20/04/2021
    ottimo

  3. 19/04/2021

ho effettuato un acquisto errato ,il venditore mia ha subito contattata per procedere al reso. molto precisi e cortesi

  1. 19/04/2021
    È arrivato con due giorni di ritardo ma il prodotto è buono e funziona bene. Soddisfatta

  2. 17/04/2021

Ottima gestione del caso di reso.

  1. 16/04/2021

il prodotto e arrivato velocemente il venditore e stato davvero cordiale nel darmi le giuste indicazioni grazie complimenti.top!!!

  1. 15/04/2021

Arrivato imballato molto bene. Prodotto originale! Soddisfatta

  1. 15/04/2021
    ottimo prodotto,venditore cordiale è gentila spedizione ricevuta in tempi record

  2. 15/04/2021

molto soldisfatto del acquisto e della velocita con cui è stato consegnato. Consiglio vivavente il venditore

  1. 15/04/2021
    ottimo venditore, l articolo è arrivtao nei tempi previsti consiglio l’acquisto

14 )15/04/2021

Ottimo articolo

  1. 06/04/2021

Arrivato prima del previsto in perfette condizioni!

  1. 03/04/2021

Perfetto ed in tempi record. Così mio figlio può, finalmente, ricaricare il suo tablet.

  1. 30/03/2021 5

eccellente

  1. 21/03/2021 5
    tutto ok

  2. 19/03/2021

Ottimo servizio anche se nel prodotto c e stato un errore si sono offerti di cambiarlo senza nessun problema

  1. 19/03/2021 5

L’articolo arrivato non corrispondeva a quello descritto (versione da 5v 1amp invece del 5v 2amp) ma il venditore ha provveduto subito ad emettere rimborso

alleghiamo un alista di tutte le spedizioni rimborsate con codice prodotto è codice spedizione

inoltre alleghiamo la lista di tutte le spedizioni dal 15/04/2021 al 14/04/2021 come documento dato che le spedizioni sono 535 .

Speriamo in un azione concreta è rapida.

Grazie del attenzione

-in allegato mettiamo la visura camerale della socità con i nostri documenti.
-Le fatture degli ordini effetuati negli ultimi mesi.
-Report delle spedizioni dal 15/03/2021 al 14/04/2021
-report dei feedback
-report dei rimborsi

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Sono passati esattamente 24 giorni è nessuna notizia speriamo bene. Perchè veramente non so nemmeno come sollecitare almeno a ricevere una notizie su come procedere. Qualche consiglio su come agire, se non rispondono entro i 28 giorni Cosa devo fare ci sono delle opzioni oppure no. Grazie anticipatamente del aiuto

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Seller_Nv3WnnV4URmGV

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Carissimi signori in quanto alla violazione della policy sezione 3 del contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. Noi eravamo completamente ignari della clausa presente nel contratto. Essendo un azienda nuova da poco inserita nel mondo della vendita online.Questo sta a sottolinera che non abbiamo agito in malafede.In quanto non era nostra intezione,sforare i parametri previsti da contratto,di tali parametri ne siamo venuti a conoscenza solo dopo la disattivazione del account. Dato che abbiamo avuto un ippennata delle vendite nel ultimo periodo dovuto anche alle festività .La nostra attività di vendita online su amazon è sul marketplace italia, è iniziata a 17 Dicembre 2020 ed ag oggi 16 /04/2021 sono 5 mesi. In questi 5 mesi la nostra attività su amazon è cresciuta. Nei primi mesi su amazon vendevamo 8/10 prodotti a settimana. nel ultimo periodo siamo arrivati a fare anche 30 vendite al giorno.

allego il sito del mio fornitore, in modo da poter controllare anche con loro se è necessario che siamo un azienda solida è seria :https://www.----/ (se controllate il sito nella sezione “about us” puo verificare quello che dico che trattano solo prodotti originali).

allego i dati del seller manager del sito cosi potete contattarlo per maggiori info per quanto riguarda i prodotti è la loro autenticità:

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Tel.: ----

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-Vendite mensili anticipate su Amazon

Per qunato riguarda le vendite mensili su amazon,questo mese cioè l ‘intervallo di tempo che va dal 15/03/2021 al 14/04/2021 sono stati inviati 485 ordini tutti consegnati. Abbiamo generato un report di tutti gli ordini spediti che allegheremo sotto, in maniera che potrete controllare tutti gli ordini e le spedizioni.Sono stati tutti inviati in maniera regolare in quanto cerchiamo sempre di tenere la nostra dashboard performnce sempre in positivo. I tracciamenti sono tutti regolari in quanto sono stati spediti tramite poste italiane ed i pachetti spediti risultano tutti consegnati correttamente dai codici di tracciamento inseriti su i numeri di orine del prodotto.

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In fine cari signori avendo gia effetuato un traning completo allo staff, riguardando le vendite è alle violazioni delle policy. Ci impegneremo in una formazione continua in modo da assicurare che in fututo non accada più.
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-Durata dell’attività?

16/04/2021

Carissimi signori in quanto alla violazione della policy sezione 3 del contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe. Noi eravamo completamente ignari della clausa presente nel contratto. Essendo un azienda nuova da poco inserita nel mondo della vendita online.Questo sta a sottolinera che non abbiamo agito in malafede.In quanto non era nostra intezione,sforare i parametri previsti da contratto,di tali parametri ne siamo venuti a conoscenza solo dopo la disattivazione del account. Dato che abbiamo avuto un ippennata delle vendite nel ultimo periodo dovuto anche alle festività .La nostra attività di vendita online su amazon è sul marketplace italia, è iniziata a 17 Dicembre 2020 ed ag oggi 16 /04/2021 sono 5 mesi. In questi 5 mesi la nostra attività su amazon è cresciuta. Nei primi mesi su amazon vendevamo 8/10 prodotti a settimana. nel ultimo periodo siamo arrivati a fare anche 30 vendite al giorno.

allego il sito del mio fornitore, in modo da poter controllare anche con loro se è necessario che siamo un azienda solida è seria :https://www.----/ (se controllate il sito nella sezione “about us” puo verificare quello che dico che trattano solo prodotti originali).

allego i dati del seller manager del sito cosi potete contattarlo per maggiori info per quanto riguarda i prodotti è la loro autenticità:

---- - Senior Sales Specialist

Tel.: ----

Email:-----

Skype: ----

-Vendite mensili anticipate su Amazon

Per qunato riguarda le vendite mensili su amazon,questo mese cioè l ‘intervallo di tempo che va dal 15/03/2021 al 14/04/2021 sono stati inviati 485 ordini tutti consegnati. Abbiamo generato un report di tutti gli ordini spediti che allegheremo sotto, in maniera che potrete controllare tutti gli ordini e le spedizioni.Sono stati tutti inviati in maniera regolare in quanto cerchiamo sempre di tenere la nostra dashboard performnce sempre in positivo. I tracciamenti sono tutti regolari in quanto sono stati spediti tramite poste italiane ed i pachetti spediti risultano tutti consegnati correttamente dai codici di tracciamento inseriti su i numeri di orine del prodotto.

-Indirizzo (URL o del negozio) di altri negozi in cui vende questi prodotti.

Il Nostro indirizzo della sede della società è : Via San carlo 16 napoli, napoli cap 840132

Mentre l’indirizzo della nostra sede operativa è: Via giovanni Nicotera 55, nocera superiore, Salerno cap 84015

Non abbiamo un url in quanto vendiamo solo su amazon online, in quanto abbiamo fiducia nella piattaforma.

-Informazioni di tracciamento per gli ordini spediti di recente

Per quanto ri guarda le informazioni i tracciamento, sono presenti su titti gli ordini spediti nel ultimo periodo è risultano tutti consegnati correttamente. Abbiamo effetuato un confrondo con il sito di poste italiane di tutti i prodotti venduti nel ultimo periodo intervallo di tempo 19/03/2021 al 14/04/2021 è risultano tutti consegnati correttamente all’ acquirente .

– Partita IVA, codice fiscale o numero D-U-N-S

Numero di partita iva IT08980181211

-Le misure correttive adottate per risolvere il problema

14/04/2021

Avendo capito la dinamica della situazione,in quanto risultano più vendite rispetto hai feedback ricevuti. Ci siamo preoccupati di contattare gli acquirenti, mediante gli strumenti forniti da amazon per richiedere i feedback. Al momento abbiamo ricevuto feedback positivi, i clienti sono soddisfatti del nostro servizio. Inoltre è ancora in corso la nostra richiestadi feedback hai clienti ,cercando di ottenere il massimo dei feedback in questo amazon può valutare la nostra buona fede è la nostra piena intenzione nel migliorare e nel rispettare la policy di amazon.

15/04/2021

Io stesso con le persone del mio staff, abbimao iniziato un attività di traning è formazione per le policy di amazon. In modo da prevenire ed evitare violazioni o errori, che comportano l’interruzione della nostra attività lavorativa.

In fine cari signori avendo gia effetuato un traning completo allo staff, riguardando le vendite è alle violazioni delle policy. Ci impegneremo in una formazione continua in modo da assicurare che in fututo non accada più.
Speriamo in un azione concreta è rapida.
Grazie del attenzione

Volevo una valutazione dle mio piano d’azione se devo migliorarlo o se devo aggiungere qualcosa. Grazie del aiuto in anticioi

Tag:Conformità, Costi, Offerte
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Seller_Vd8AXiBVJg8m2
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

ciao ho lo stesso tuo problema, non so proprio come fare, se vuoi possiamo sentirci e ci possiamo confrontare insieme.

10
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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

non hai commesso alcuna violazione, semplicemente in caso di un aumento improvviso nelle vendite per i nuovi venditori si attiva automaticamente una verifica dell’account. Tutto questo paragrafo lo toglierei o in alternativa direi "Siamo consapevoli che a causa della impennata nelle vendite il nostro account potrebbe essere sottoposto a degli accertamenti … "

se avete una attività extre-amazon dichiarate da quanto e con che volume di vendite, e precisate il vostro core business.

perché avete avuto una impennata di vendita? sono prodotti legati alla pasqua?

ha avuto una crescita costante, o esponenziale, e perché? quali sono i vostri punti di forza che hanno permesso questa crestita?

quanti ne avete avuti?

non hai violato nulla, almeno spero per te, nè tantomeno commesso errori, io tralascerei questo punto.

10
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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Buongiorno ancora nessuna risposta, l ultimo messaggio risale hai feedback lavedo strana come cosa? qualcuno puo consigliarci un altro modo per aggire sollecitare la questione. in modo da velocizzare la cosa.

Grazie in anticipo

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Seller_8RKBBdu9Tn4Cm
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Ciao @B.G_SERVICE_S.R.L.S

Grazie per aver scritto qui sul Forum.

Per capire meglio cosa sta succedendo attualmente nel tuo account, ti consiglio di leggere questa pagina di aiuto:

Limiti di velocità e revisione account

Come puoi leggere in quella pagina, Amazon ci fornisce una chiara spiegazione in merito alla tempistiche:

“Siamo consapevoli che questa operazione potrebbe influenzare la tua performance; per questo motivo compiremo ogni sforzo affinché le tue vendite non vengano interrotte, cercando di condurre le verifiche il più velocemente possibile. Di solito, completiamo la maggior parte di esse nel giro di 30 giorni, tuttavia può capitare di dover estendere il periodo di verifica.”

Una volta che la revisione del tuo account sarà terminata, riceverai una notifica da parte nostra sul tuo Seller Central.

Fino a quel momento, ti suggerisco di pazientare.

Tienici aggiornati.

Grazie

Baggio

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Buon pomeriggio biaggio, sono passati quasi 28 giorni ho fornito tutti documenti richiesta. È la risposta che ho ricevuto IL tuo account è Ancora sotto revisione attendiamo che gli utenti rilasciano un feedback.
Io adesso non so come muovermi,perchè se chiamo il servizio clienti dicono sempre le stesse cose cioe che non possono intervenire.
Io volevo sapere se posso fare qualcosa, se verro sbloccatoo oppure devo richiedere I fondi.

Grazie del tuo aiuto in anticipo

00
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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Gentile,

il suo account è ancora in fase di revisione. Le chiediamo di avere pazienza mentre gli acquirenti lasciano un feedback.

Le invieremo un’e-mail non appena avremo portato a termine la verifica. Fino ad allora, potrebbe non ricevere ulteriori e-mail in merito a questo problema.

Per visualizzare la performance del suo account, visiti la pagina (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_ap) o selezioni Stato dell’account dalla homepage dell’app Venditore Amazon sul suo dispositivo iOS o Android. Il dashboard Stato dell’account mostra la performance del suo account rispetto alle condizioni di vendita e alle metriche sulla performance che occorre rispettare per vendere su Amazon.
– App per iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8)
– App per Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT

Questa è la risposta ricevuta è passato un mese Ed abbiamo ricevuto pure 27 feedback positivi. Abbiamo fornito tutti I dati ma nulla. Ci puoi consigliare come agire per piacere

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Di sotto il nostro piano d azione,ma nessuna risposta ancora

16/04/2021
Siamo consapevoli che a causa della impennata nelle vendite il nostro account potrebbe essere sottoposto a degli accertamenti . Dato che abbiamo avuto un ippennata delle vendite nel ultimo periodo dovuto alle festività pasquali,è anche grazie ad alcune attività di pubblicità tramite lo strumento promozioni (promuovi il tuo catalogo) da queste promozioni sono avvenute la maggior parte delle vendite,questo ha generato anche la presenza di alcuni prodotti nella bay box di amazon. La nostra attività di vendita online su amazon è sul marketplace italia, è iniziata a 17 Dicembre 2020 ed ag oggi 16 /04/2021 sono 5 mesi.In 5 mesi di attività le vendite sono aumentate in maniera esponenziale,grazie al servizio che offiamo, i nostri ordini vengono spediti e consegnati nei tempi previsti, curando tutti i minimi dettagli . Inostri punti di forza sono prima di tutto il nostro servizio di spedizioni rapide e il nostro servizio di assistenza che forniamo per qualsiasi problema, oltre anche al prezzo competitivo e alla conoscenza del sottore dovuta al fatto di svolgere questa attività anche offline dal 02/07/2018 con volumi di vendita notevoli ,facciamo dalle 20/30 vendite al giorno con il nostro negozio offline. il nostro core business sono gli accessori per cellulari è la vendita di pezzi di ricambio per cellulari.
allego il sito del mio fornitore, in modo da poter controllare anche con loro se è necessario che siamo un azienda solida è seria :https:/// (se controllate il sito nella sezione “about us” puo verificare quello che dico che trattano solo prodotti originali).
allego i dati del seller manager del sito cosi potete contattarlo per maggiori info per quanto riguarda i prodotti è la loro autenticità:

  • Senior Sales Specialist
    Tel.:
    Email:
    Skype:

-Vendite mensili anticipate su Amazon
Per qunato riguarda le vendite mensili su amazon,questo mese cioè l ‘intervallo di tempo che va dal 15/03/2021 al 14/04/2021 sono stati inviati 485 ordini tutti consegnati. Abbiamo generato un report di tutti gli ordini spediti che allegheremo sotto, in maniera che potrete controllare tutti gli ordini e le spedizioni.Sono stati tutti inviati in maniera regolare in quanto cerchiamo sempre di tenere la nostra dashboard performnce sempre in positivo. I tracciamenti sono tutti regolari in quanto sono stati spediti tramite poste italiane ed i pachetti spediti risultano tutti consegnati correttamente dai codici di tracciamento inseriti su i numeri di ordine del prodotto.
-Indirizzo (URL o del negozio) di altri negozi in cui vende questi prodotti.

Il Nostro indirizzo della sede della società è : Via San carlo 16 napoli, napoli cap 840132

Mentre l’indirizzo della nostra sede operativa è: Via giovanni Nicotera 55, nocera superiore, Salerno cap 84015

Non abbiamo un url in quanto vendiamo solo su amazon online, in quanto abbiamo fiducia nella piattaforma.

-Informazioni di tracciamento per gli ordini spediti di recente

Per quanto ri guarda le informazioni i tracciamento, sono presenti su titti gli ordini spediti nel ultimo periodo è risultano tutti consegnati correttamente. Abbiamo effetuato un confrondo con il sito di poste italiane di tutti i prodotti venduti nel ultimo periodo intervallo di tempo 19/03/2021 al 14/04/2021 è risultano tutti consegnati correttamente all’ acquirente .

– Partita IVA, codice fiscale o numero D-U-N-S

Numero di partita iva

-Le misure correttive adottate per risolvere il problema

14/04/2021
Avendo capito la dinamica della situazione,in quanto risultano più vendite rispetto hai feedback ricevuti. Ci siamo preoccupati di contattare gli acquirenti, mediante gli strumenti forniti da amazon per richiedere i feedback. Al momento abbiamo ricevuto 14 feedback positivi, i clienti sono soddisfatti del nostro servizio. Inoltre è ancora in corso la nostra richiesta di feedback hai clienti ,cercando di ottenere il massimo dei feedback in questo amazon può valutare la nostra buona fede è la nostra piena intenzione nel migliorare e nel rispettare la policy di amazon.

15/04/2021

Io stesso con le persone del mio staff, abbimao iniziato un attività di traning è formazione per le policy di amazon. In modo da prevenire errori, che comportano l’interruzione della nostra attività lavorativa.
In fine avendo gia effetuato un traning completo allo staff, riguardando le vendite è apolitiche di amazon. Ci impegneremo in una formazione continua in modo da assicurare un servizio sempre più efficiente.

24/04/2021
Dopo un azione di ricerca è richiesta dei feedback, abbiamo ricevuto alcuni feedback positivi.siamo molto soddisfatti anche per il servizio fornito hai clienti.
DataValutazioneID ordineCommenti Azioni

  1. 21/04/2021
    Venditore e servizio eccellenti

  2. 21/04/2021

Molto gentili, cortesi e soprattutto disponibili. Molto soddisfatta.

  1. 20/04/2021

Venditore disponibilisso e gentilissimo

  1. 20/04/2021
    ok

  2. 20/04/2021
    ottimo

  3. 19/04/2021

ho effettuato un acquisto errato ,il venditore mia ha subito contattata per procedere al reso. molto precisi e cortesi

  1. 19/04/2021
    È arrivato con due giorni di ritardo ma il prodotto è buono e funziona bene. Soddisfatta

  2. 17/04/2021

Ottima gestione del caso di reso.

  1. 16/04/2021

il prodotto e arrivato velocemente il venditore e stato davvero cordiale nel darmi le giuste indicazioni grazie complimenti.top!!!

  1. 15/04/2021

Arrivato imballato molto bene. Prodotto originale! Soddisfatta

  1. 15/04/2021
    ottimo prodotto,venditore cordiale è gentila spedizione ricevuta in tempi record

  2. 15/04/2021

molto soldisfatto del acquisto e della velocita con cui è stato consegnato. Consiglio vivavente il venditore

  1. 15/04/2021
    ottimo venditore, l articolo è arrivtao nei tempi previsti consiglio l’acquisto

14 )15/04/2021

Ottimo articolo

  1. 06/04/2021

Arrivato prima del previsto in perfette condizioni!

  1. 03/04/2021

Perfetto ed in tempi record. Così mio figlio può, finalmente, ricaricare il suo tablet.

  1. 30/03/2021 5

eccellente

  1. 21/03/2021 5
    tutto ok

  2. 19/03/2021

Ottimo servizio anche se nel prodotto c e stato un errore si sono offerti di cambiarlo senza nessun problema

  1. 19/03/2021 5

L’articolo arrivato non corrispondeva a quello descritto (versione da 5v 1amp invece del 5v 2amp) ma il venditore ha provveduto subito ad emettere rimborso

alleghiamo un alista di tutte le spedizioni rimborsate con codice prodotto è codice spedizione

inoltre alleghiamo la lista di tutte le spedizioni dal 15/04/2021 al 14/04/2021 come documento dato che le spedizioni sono 535 .

Speriamo in un azione concreta è rapida.

Grazie del attenzione

-in allegato mettiamo la visura camerale della socità con i nostri documenti.
-Le fatture degli ordini effetuati negli ultimi mesi.
-Report delle spedizioni dal 15/03/2021 al 14/04/2021
-report dei feedback
-report dei rimborsi

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Sono passati esattamente 24 giorni è nessuna notizia speriamo bene. Perchè veramente non so nemmeno come sollecitare almeno a ricevere una notizie su come procedere. Qualche consiglio su come agire, se non rispondono entro i 28 giorni Cosa devo fare ci sono delle opzioni oppure no. Grazie anticipatamente del aiuto

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Seller_Vd8AXiBVJg8m2
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

ciao ho lo stesso tuo problema, non so proprio come fare, se vuoi possiamo sentirci e ci possiamo confrontare insieme.

10
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Seller_Vd8AXiBVJg8m2
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

ciao ho lo stesso tuo problema, non so proprio come fare, se vuoi possiamo sentirci e ci possiamo confrontare insieme.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

non hai commesso alcuna violazione, semplicemente in caso di un aumento improvviso nelle vendite per i nuovi venditori si attiva automaticamente una verifica dell’account. Tutto questo paragrafo lo toglierei o in alternativa direi "Siamo consapevoli che a causa della impennata nelle vendite il nostro account potrebbe essere sottoposto a degli accertamenti … "

se avete una attività extre-amazon dichiarate da quanto e con che volume di vendite, e precisate il vostro core business.

perché avete avuto una impennata di vendita? sono prodotti legati alla pasqua?

ha avuto una crescita costante, o esponenziale, e perché? quali sono i vostri punti di forza che hanno permesso questa crestita?

quanti ne avete avuti?

non hai violato nulla, almeno spero per te, nè tantomeno commesso errori, io tralascerei questo punto.

10
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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

non hai commesso alcuna violazione, semplicemente in caso di un aumento improvviso nelle vendite per i nuovi venditori si attiva automaticamente una verifica dell’account. Tutto questo paragrafo lo toglierei o in alternativa direi "Siamo consapevoli che a causa della impennata nelle vendite il nostro account potrebbe essere sottoposto a degli accertamenti … "

se avete una attività extre-amazon dichiarate da quanto e con che volume di vendite, e precisate il vostro core business.

perché avete avuto una impennata di vendita? sono prodotti legati alla pasqua?

ha avuto una crescita costante, o esponenziale, e perché? quali sono i vostri punti di forza che hanno permesso questa crestita?

quanti ne avete avuti?

non hai violato nulla, almeno spero per te, nè tantomeno commesso errori, io tralascerei questo punto.

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Buongiorno ancora nessuna risposta, l ultimo messaggio risale hai feedback lavedo strana come cosa? qualcuno puo consigliarci un altro modo per aggire sollecitare la questione. in modo da velocizzare la cosa.

Grazie in anticipo

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Buongiorno ancora nessuna risposta, l ultimo messaggio risale hai feedback lavedo strana come cosa? qualcuno puo consigliarci un altro modo per aggire sollecitare la questione. in modo da velocizzare la cosa.

Grazie in anticipo

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Seller_8RKBBdu9Tn4Cm
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Ciao @B.G_SERVICE_S.R.L.S

Grazie per aver scritto qui sul Forum.

Per capire meglio cosa sta succedendo attualmente nel tuo account, ti consiglio di leggere questa pagina di aiuto:

Limiti di velocità e revisione account

Come puoi leggere in quella pagina, Amazon ci fornisce una chiara spiegazione in merito alla tempistiche:

“Siamo consapevoli che questa operazione potrebbe influenzare la tua performance; per questo motivo compiremo ogni sforzo affinché le tue vendite non vengano interrotte, cercando di condurre le verifiche il più velocemente possibile. Di solito, completiamo la maggior parte di esse nel giro di 30 giorni, tuttavia può capitare di dover estendere il periodo di verifica.”

Una volta che la revisione del tuo account sarà terminata, riceverai una notifica da parte nostra sul tuo Seller Central.

Fino a quel momento, ti suggerisco di pazientare.

Tienici aggiornati.

Grazie

Baggio

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Seller_8RKBBdu9Tn4Cm
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Ciao @B.G_SERVICE_S.R.L.S

Grazie per aver scritto qui sul Forum.

Per capire meglio cosa sta succedendo attualmente nel tuo account, ti consiglio di leggere questa pagina di aiuto:

Limiti di velocità e revisione account

Come puoi leggere in quella pagina, Amazon ci fornisce una chiara spiegazione in merito alla tempistiche:

“Siamo consapevoli che questa operazione potrebbe influenzare la tua performance; per questo motivo compiremo ogni sforzo affinché le tue vendite non vengano interrotte, cercando di condurre le verifiche il più velocemente possibile. Di solito, completiamo la maggior parte di esse nel giro di 30 giorni, tuttavia può capitare di dover estendere il periodo di verifica.”

Una volta che la revisione del tuo account sarà terminata, riceverai una notifica da parte nostra sul tuo Seller Central.

Fino a quel momento, ti suggerisco di pazientare.

Tienici aggiornati.

Grazie

Baggio

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Buon pomeriggio biaggio, sono passati quasi 28 giorni ho fornito tutti documenti richiesta. È la risposta che ho ricevuto IL tuo account è Ancora sotto revisione attendiamo che gli utenti rilasciano un feedback.
Io adesso non so come muovermi,perchè se chiamo il servizio clienti dicono sempre le stesse cose cioe che non possono intervenire.
Io volevo sapere se posso fare qualcosa, se verro sbloccatoo oppure devo richiedere I fondi.

Grazie del tuo aiuto in anticipo

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
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Buon pomeriggio biaggio, sono passati quasi 28 giorni ho fornito tutti documenti richiesta. È la risposta che ho ricevuto IL tuo account è Ancora sotto revisione attendiamo che gli utenti rilasciano un feedback.
Io adesso non so come muovermi,perchè se chiamo il servizio clienti dicono sempre le stesse cose cioe che non possono intervenire.
Io volevo sapere se posso fare qualcosa, se verro sbloccatoo oppure devo richiedere I fondi.

Grazie del tuo aiuto in anticipo

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
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Gentile,

il suo account è ancora in fase di revisione. Le chiediamo di avere pazienza mentre gli acquirenti lasciano un feedback.

Le invieremo un’e-mail non appena avremo portato a termine la verifica. Fino ad allora, potrebbe non ricevere ulteriori e-mail in merito a questo problema.

Per visualizzare la performance del suo account, visiti la pagina (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_ap) o selezioni Stato dell’account dalla homepage dell’app Venditore Amazon sul suo dispositivo iOS o Android. Il dashboard Stato dell’account mostra la performance del suo account rispetto alle condizioni di vendita e alle metriche sulla performance che occorre rispettare per vendere su Amazon.
– App per iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8)
– App per Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT

Questa è la risposta ricevuta è passato un mese Ed abbiamo ricevuto pure 27 feedback positivi. Abbiamo fornito tutti I dati ma nulla. Ci puoi consigliare come agire per piacere

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
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Gentile,

il suo account è ancora in fase di revisione. Le chiediamo di avere pazienza mentre gli acquirenti lasciano un feedback.

Le invieremo un’e-mail non appena avremo portato a termine la verifica. Fino ad allora, potrebbe non ricevere ulteriori e-mail in merito a questo problema.

Per visualizzare la performance del suo account, visiti la pagina (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_ap) o selezioni Stato dell’account dalla homepage dell’app Venditore Amazon sul suo dispositivo iOS o Android. Il dashboard Stato dell’account mostra la performance del suo account rispetto alle condizioni di vendita e alle metriche sulla performance che occorre rispettare per vendere su Amazon.
– App per iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8)
– App per Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT

Questa è la risposta ricevuta è passato un mese Ed abbiamo ricevuto pure 27 feedback positivi. Abbiamo fornito tutti I dati ma nulla. Ci puoi consigliare come agire per piacere

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
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Di sotto il nostro piano d azione,ma nessuna risposta ancora

16/04/2021
Siamo consapevoli che a causa della impennata nelle vendite il nostro account potrebbe essere sottoposto a degli accertamenti . Dato che abbiamo avuto un ippennata delle vendite nel ultimo periodo dovuto alle festività pasquali,è anche grazie ad alcune attività di pubblicità tramite lo strumento promozioni (promuovi il tuo catalogo) da queste promozioni sono avvenute la maggior parte delle vendite,questo ha generato anche la presenza di alcuni prodotti nella bay box di amazon. La nostra attività di vendita online su amazon è sul marketplace italia, è iniziata a 17 Dicembre 2020 ed ag oggi 16 /04/2021 sono 5 mesi.In 5 mesi di attività le vendite sono aumentate in maniera esponenziale,grazie al servizio che offiamo, i nostri ordini vengono spediti e consegnati nei tempi previsti, curando tutti i minimi dettagli . Inostri punti di forza sono prima di tutto il nostro servizio di spedizioni rapide e il nostro servizio di assistenza che forniamo per qualsiasi problema, oltre anche al prezzo competitivo e alla conoscenza del sottore dovuta al fatto di svolgere questa attività anche offline dal 02/07/2018 con volumi di vendita notevoli ,facciamo dalle 20/30 vendite al giorno con il nostro negozio offline. il nostro core business sono gli accessori per cellulari è la vendita di pezzi di ricambio per cellulari.
allego il sito del mio fornitore, in modo da poter controllare anche con loro se è necessario che siamo un azienda solida è seria :https:/// (se controllate il sito nella sezione “about us” puo verificare quello che dico che trattano solo prodotti originali).
allego i dati del seller manager del sito cosi potete contattarlo per maggiori info per quanto riguarda i prodotti è la loro autenticità:

  • Senior Sales Specialist
    Tel.:
    Email:
    Skype:

-Vendite mensili anticipate su Amazon
Per qunato riguarda le vendite mensili su amazon,questo mese cioè l ‘intervallo di tempo che va dal 15/03/2021 al 14/04/2021 sono stati inviati 485 ordini tutti consegnati. Abbiamo generato un report di tutti gli ordini spediti che allegheremo sotto, in maniera che potrete controllare tutti gli ordini e le spedizioni.Sono stati tutti inviati in maniera regolare in quanto cerchiamo sempre di tenere la nostra dashboard performnce sempre in positivo. I tracciamenti sono tutti regolari in quanto sono stati spediti tramite poste italiane ed i pachetti spediti risultano tutti consegnati correttamente dai codici di tracciamento inseriti su i numeri di ordine del prodotto.
-Indirizzo (URL o del negozio) di altri negozi in cui vende questi prodotti.

Il Nostro indirizzo della sede della società è : Via San carlo 16 napoli, napoli cap 840132

Mentre l’indirizzo della nostra sede operativa è: Via giovanni Nicotera 55, nocera superiore, Salerno cap 84015

Non abbiamo un url in quanto vendiamo solo su amazon online, in quanto abbiamo fiducia nella piattaforma.

-Informazioni di tracciamento per gli ordini spediti di recente

Per quanto ri guarda le informazioni i tracciamento, sono presenti su titti gli ordini spediti nel ultimo periodo è risultano tutti consegnati correttamente. Abbiamo effetuato un confrondo con il sito di poste italiane di tutti i prodotti venduti nel ultimo periodo intervallo di tempo 19/03/2021 al 14/04/2021 è risultano tutti consegnati correttamente all’ acquirente .

– Partita IVA, codice fiscale o numero D-U-N-S

Numero di partita iva

-Le misure correttive adottate per risolvere il problema

14/04/2021
Avendo capito la dinamica della situazione,in quanto risultano più vendite rispetto hai feedback ricevuti. Ci siamo preoccupati di contattare gli acquirenti, mediante gli strumenti forniti da amazon per richiedere i feedback. Al momento abbiamo ricevuto 14 feedback positivi, i clienti sono soddisfatti del nostro servizio. Inoltre è ancora in corso la nostra richiesta di feedback hai clienti ,cercando di ottenere il massimo dei feedback in questo amazon può valutare la nostra buona fede è la nostra piena intenzione nel migliorare e nel rispettare la policy di amazon.

15/04/2021

Io stesso con le persone del mio staff, abbimao iniziato un attività di traning è formazione per le policy di amazon. In modo da prevenire errori, che comportano l’interruzione della nostra attività lavorativa.
In fine avendo gia effetuato un traning completo allo staff, riguardando le vendite è apolitiche di amazon. Ci impegneremo in una formazione continua in modo da assicurare un servizio sempre più efficiente.

24/04/2021
Dopo un azione di ricerca è richiesta dei feedback, abbiamo ricevuto alcuni feedback positivi.siamo molto soddisfatti anche per il servizio fornito hai clienti.
DataValutazioneID ordineCommenti Azioni

  1. 21/04/2021
    Venditore e servizio eccellenti

  2. 21/04/2021

Molto gentili, cortesi e soprattutto disponibili. Molto soddisfatta.

  1. 20/04/2021

Venditore disponibilisso e gentilissimo

  1. 20/04/2021
    ok

  2. 20/04/2021
    ottimo

  3. 19/04/2021

ho effettuato un acquisto errato ,il venditore mia ha subito contattata per procedere al reso. molto precisi e cortesi

  1. 19/04/2021
    È arrivato con due giorni di ritardo ma il prodotto è buono e funziona bene. Soddisfatta

  2. 17/04/2021

Ottima gestione del caso di reso.

  1. 16/04/2021

il prodotto e arrivato velocemente il venditore e stato davvero cordiale nel darmi le giuste indicazioni grazie complimenti.top!!!

  1. 15/04/2021

Arrivato imballato molto bene. Prodotto originale! Soddisfatta

  1. 15/04/2021
    ottimo prodotto,venditore cordiale è gentila spedizione ricevuta in tempi record

  2. 15/04/2021

molto soldisfatto del acquisto e della velocita con cui è stato consegnato. Consiglio vivavente il venditore

  1. 15/04/2021
    ottimo venditore, l articolo è arrivtao nei tempi previsti consiglio l’acquisto

14 )15/04/2021

Ottimo articolo

  1. 06/04/2021

Arrivato prima del previsto in perfette condizioni!

  1. 03/04/2021

Perfetto ed in tempi record. Così mio figlio può, finalmente, ricaricare il suo tablet.

  1. 30/03/2021 5

eccellente

  1. 21/03/2021 5
    tutto ok

  2. 19/03/2021

Ottimo servizio anche se nel prodotto c e stato un errore si sono offerti di cambiarlo senza nessun problema

  1. 19/03/2021 5

L’articolo arrivato non corrispondeva a quello descritto (versione da 5v 1amp invece del 5v 2amp) ma il venditore ha provveduto subito ad emettere rimborso

alleghiamo un alista di tutte le spedizioni rimborsate con codice prodotto è codice spedizione

inoltre alleghiamo la lista di tutte le spedizioni dal 15/04/2021 al 14/04/2021 come documento dato che le spedizioni sono 535 .

Speriamo in un azione concreta è rapida.

Grazie del attenzione

-in allegato mettiamo la visura camerale della socità con i nostri documenti.
-Le fatture degli ordini effetuati negli ultimi mesi.
-Report delle spedizioni dal 15/03/2021 al 14/04/2021
-report dei feedback
-report dei rimborsi

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Di sotto il nostro piano d azione,ma nessuna risposta ancora

16/04/2021
Siamo consapevoli che a causa della impennata nelle vendite il nostro account potrebbe essere sottoposto a degli accertamenti . Dato che abbiamo avuto un ippennata delle vendite nel ultimo periodo dovuto alle festività pasquali,è anche grazie ad alcune attività di pubblicità tramite lo strumento promozioni (promuovi il tuo catalogo) da queste promozioni sono avvenute la maggior parte delle vendite,questo ha generato anche la presenza di alcuni prodotti nella bay box di amazon. La nostra attività di vendita online su amazon è sul marketplace italia, è iniziata a 17 Dicembre 2020 ed ag oggi 16 /04/2021 sono 5 mesi.In 5 mesi di attività le vendite sono aumentate in maniera esponenziale,grazie al servizio che offiamo, i nostri ordini vengono spediti e consegnati nei tempi previsti, curando tutti i minimi dettagli . Inostri punti di forza sono prima di tutto il nostro servizio di spedizioni rapide e il nostro servizio di assistenza che forniamo per qualsiasi problema, oltre anche al prezzo competitivo e alla conoscenza del sottore dovuta al fatto di svolgere questa attività anche offline dal 02/07/2018 con volumi di vendita notevoli ,facciamo dalle 20/30 vendite al giorno con il nostro negozio offline. il nostro core business sono gli accessori per cellulari è la vendita di pezzi di ricambio per cellulari.
allego il sito del mio fornitore, in modo da poter controllare anche con loro se è necessario che siamo un azienda solida è seria :https:/// (se controllate il sito nella sezione “about us” puo verificare quello che dico che trattano solo prodotti originali).
allego i dati del seller manager del sito cosi potete contattarlo per maggiori info per quanto riguarda i prodotti è la loro autenticità:

  • Senior Sales Specialist
    Tel.:
    Email:
    Skype:

-Vendite mensili anticipate su Amazon
Per qunato riguarda le vendite mensili su amazon,questo mese cioè l ‘intervallo di tempo che va dal 15/03/2021 al 14/04/2021 sono stati inviati 485 ordini tutti consegnati. Abbiamo generato un report di tutti gli ordini spediti che allegheremo sotto, in maniera che potrete controllare tutti gli ordini e le spedizioni.Sono stati tutti inviati in maniera regolare in quanto cerchiamo sempre di tenere la nostra dashboard performnce sempre in positivo. I tracciamenti sono tutti regolari in quanto sono stati spediti tramite poste italiane ed i pachetti spediti risultano tutti consegnati correttamente dai codici di tracciamento inseriti su i numeri di ordine del prodotto.
-Indirizzo (URL o del negozio) di altri negozi in cui vende questi prodotti.

Il Nostro indirizzo della sede della società è : Via San carlo 16 napoli, napoli cap 840132

Mentre l’indirizzo della nostra sede operativa è: Via giovanni Nicotera 55, nocera superiore, Salerno cap 84015

Non abbiamo un url in quanto vendiamo solo su amazon online, in quanto abbiamo fiducia nella piattaforma.

-Informazioni di tracciamento per gli ordini spediti di recente

Per quanto ri guarda le informazioni i tracciamento, sono presenti su titti gli ordini spediti nel ultimo periodo è risultano tutti consegnati correttamente. Abbiamo effetuato un confrondo con il sito di poste italiane di tutti i prodotti venduti nel ultimo periodo intervallo di tempo 19/03/2021 al 14/04/2021 è risultano tutti consegnati correttamente all’ acquirente .

– Partita IVA, codice fiscale o numero D-U-N-S

Numero di partita iva

-Le misure correttive adottate per risolvere il problema

14/04/2021
Avendo capito la dinamica della situazione,in quanto risultano più vendite rispetto hai feedback ricevuti. Ci siamo preoccupati di contattare gli acquirenti, mediante gli strumenti forniti da amazon per richiedere i feedback. Al momento abbiamo ricevuto 14 feedback positivi, i clienti sono soddisfatti del nostro servizio. Inoltre è ancora in corso la nostra richiesta di feedback hai clienti ,cercando di ottenere il massimo dei feedback in questo amazon può valutare la nostra buona fede è la nostra piena intenzione nel migliorare e nel rispettare la policy di amazon.

15/04/2021

Io stesso con le persone del mio staff, abbimao iniziato un attività di traning è formazione per le policy di amazon. In modo da prevenire errori, che comportano l’interruzione della nostra attività lavorativa.
In fine avendo gia effetuato un traning completo allo staff, riguardando le vendite è apolitiche di amazon. Ci impegneremo in una formazione continua in modo da assicurare un servizio sempre più efficiente.

24/04/2021
Dopo un azione di ricerca è richiesta dei feedback, abbiamo ricevuto alcuni feedback positivi.siamo molto soddisfatti anche per il servizio fornito hai clienti.
DataValutazioneID ordineCommenti Azioni

  1. 21/04/2021
    Venditore e servizio eccellenti

  2. 21/04/2021

Molto gentili, cortesi e soprattutto disponibili. Molto soddisfatta.

  1. 20/04/2021

Venditore disponibilisso e gentilissimo

  1. 20/04/2021
    ok

  2. 20/04/2021
    ottimo

  3. 19/04/2021

ho effettuato un acquisto errato ,il venditore mia ha subito contattata per procedere al reso. molto precisi e cortesi

  1. 19/04/2021
    È arrivato con due giorni di ritardo ma il prodotto è buono e funziona bene. Soddisfatta

  2. 17/04/2021

Ottima gestione del caso di reso.

  1. 16/04/2021

il prodotto e arrivato velocemente il venditore e stato davvero cordiale nel darmi le giuste indicazioni grazie complimenti.top!!!

  1. 15/04/2021

Arrivato imballato molto bene. Prodotto originale! Soddisfatta

  1. 15/04/2021
    ottimo prodotto,venditore cordiale è gentila spedizione ricevuta in tempi record

  2. 15/04/2021

molto soldisfatto del acquisto e della velocita con cui è stato consegnato. Consiglio vivavente il venditore

  1. 15/04/2021
    ottimo venditore, l articolo è arrivtao nei tempi previsti consiglio l’acquisto

14 )15/04/2021

Ottimo articolo

  1. 06/04/2021

Arrivato prima del previsto in perfette condizioni!

  1. 03/04/2021

Perfetto ed in tempi record. Così mio figlio può, finalmente, ricaricare il suo tablet.

  1. 30/03/2021 5

eccellente

  1. 21/03/2021 5
    tutto ok

  2. 19/03/2021

Ottimo servizio anche se nel prodotto c e stato un errore si sono offerti di cambiarlo senza nessun problema

  1. 19/03/2021 5

L’articolo arrivato non corrispondeva a quello descritto (versione da 5v 1amp invece del 5v 2amp) ma il venditore ha provveduto subito ad emettere rimborso

alleghiamo un alista di tutte le spedizioni rimborsate con codice prodotto è codice spedizione

inoltre alleghiamo la lista di tutte le spedizioni dal 15/04/2021 al 14/04/2021 come documento dato che le spedizioni sono 535 .

Speriamo in un azione concreta è rapida.

Grazie del attenzione

-in allegato mettiamo la visura camerale della socità con i nostri documenti.
-Le fatture degli ordini effetuati negli ultimi mesi.
-Report delle spedizioni dal 15/03/2021 al 14/04/2021
-report dei feedback
-report dei rimborsi

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Sono passati esattamente 24 giorni è nessuna notizia speriamo bene. Perchè veramente non so nemmeno come sollecitare almeno a ricevere una notizie su come procedere. Qualche consiglio su come agire, se non rispondono entro i 28 giorni Cosa devo fare ci sono delle opzioni oppure no. Grazie anticipatamente del aiuto

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Seller_Nv3WnnV4URmGV
In risposta al post di: Seller_Nv3WnnV4URmGV

Sono passati esattamente 24 giorni è nessuna notizia speriamo bene. Perchè veramente non so nemmeno come sollecitare almeno a ricevere una notizie su come procedere. Qualche consiglio su come agire, se non rispondono entro i 28 giorni Cosa devo fare ci sono delle opzioni oppure no. Grazie anticipatamente del aiuto

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