reclamo ordine 408-1902969-7441147 di nuovo truffato
prodotto consgenato, con tracking tracciabile e prova di consegna firmata, reclamo con rimbroso a favore del cliente a mie spese per "mancanza di prove "
sottolineo, tracking pubblico, tracciabile , corriere TNT, con prova di consegna firmata
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
non riesco più a fare ricorsi adeguati ai reclami, e nonostante ogni volta fornisco prove che dimostrano l'avvenuta consegna rimango fregato e perdo sempre sia i soldi che il prodotto
prodotto consgenato, con tracking tracciabile e prova di consegna firmata, reclamo con rimbroso a favore del cliente a mie spese per "mancanza di prove "
sottolineo, tracking pubblico, tracciabile , corriere TNT, con prova di consegna firmata
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
non riesco più a fare ricorsi adeguati ai reclami, e nonostante ogni volta fornisco prove che dimostrano l'avvenuta consegna rimango fregato e perdo sempre sia i soldi che il prodotto
6 risposte
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
vi ho contattato senza avere nessuna risposta da 5 giorni
reclamo ordine 408-1902969-7441147 di nuovo truffat
continuano a negarmi i ricorsi nonostante prova di consegna tracking tracciabile, sono stato praticamente fregato e invece di prendere provvedimenti verso il cliente mi hanno tolto sia i soli che il prodotto, è surreale
è come se adesso i reclami siano stati fatti apposta per rimborsare i clienti senza possibilità di recuperare i soldi, ogni reclamo è diventato una truffa e vedo che non vengono nemmeno più verificate le prove, oltre che non mi viene dato nemmeno il tempo di rispondere, rimbroso automatico dopo 1 minuto dal apertura dei reclami , senza verifica, senza senso
prego di provvedere a restituirei i miei soldi
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_XaoMDJ8G5VNLx,
Ho controllato l'ordine e ho aperto una revisione interna richiedendo che venga ricontrollato il tutto un'altra volta.
Ti faccio sapere qui appena ricevo aggiornamenti!