Nuovamente logistica chiusa con discrepanze
Buongiorno, nell'ultimo mese abbiamo riscontrato un numero di discrepanze piuttosto elevato riguardo le spedizioni chiuse nel mese di Aprile.
Come ormai spesso accade (e segnaliamo prontamente sia via Aiuto che qui sul forum) gli errori maggiori vengono compiuti sui set piatti (diversi modelli) che inviamo ai centri logistici. Quasi ad ogni spedizione risulta 1 set mancante. Per tutte le segnalazioni (non senza poche insistenze), l'articolo viene poi ritrovato oppure ci viene rimborsato l'articolo quasi alla metà del prezzo.
Inizia a diventare una prassi molto fastidiosa, più che altro per la mole di tempo impiegata per fornire tutti i documenti che attestano la spedizione e le diverse richieste con cui dobbiamo insistere affinchè venga poi provato l'errore di magazzino.
Il caso più recente è il 11122723452 ma nei prossimi giorni saremo costretti ad aprirne almeno altri due per discrepanze su spedizioni più recenti.
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon perchè (quasi) ogni volta che spediamo questi set piatti risulta sempre una discrepanza? La prepazione è identica per tutte le unità che vengono imballate e rietichettate, spedite ciascuna in un collo dedicato. Purtroppo stiamo valutando di non inviare più certi articoli alla Logistica finchè non comprendiamo come mai avvengono così spesso certi inconvenienti. Vi chiediamo pertanto di aiutarci a segnalare questo problema affinchè venga risolto in magazzino.
Grazie in anticipo per l'assistenza a chiunque voglia aiutarci a segnalare questo disagio.
Rebolab Srl
Nuovamente logistica chiusa con discrepanze
Buongiorno, nell'ultimo mese abbiamo riscontrato un numero di discrepanze piuttosto elevato riguardo le spedizioni chiuse nel mese di Aprile.
Come ormai spesso accade (e segnaliamo prontamente sia via Aiuto che qui sul forum) gli errori maggiori vengono compiuti sui set piatti (diversi modelli) che inviamo ai centri logistici. Quasi ad ogni spedizione risulta 1 set mancante. Per tutte le segnalazioni (non senza poche insistenze), l'articolo viene poi ritrovato oppure ci viene rimborsato l'articolo quasi alla metà del prezzo.
Inizia a diventare una prassi molto fastidiosa, più che altro per la mole di tempo impiegata per fornire tutti i documenti che attestano la spedizione e le diverse richieste con cui dobbiamo insistere affinchè venga poi provato l'errore di magazzino.
Il caso più recente è il 11122723452 ma nei prossimi giorni saremo costretti ad aprirne almeno altri due per discrepanze su spedizioni più recenti.
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon perchè (quasi) ogni volta che spediamo questi set piatti risulta sempre una discrepanza? La prepazione è identica per tutte le unità che vengono imballate e rietichettate, spedite ciascuna in un collo dedicato. Purtroppo stiamo valutando di non inviare più certi articoli alla Logistica finchè non comprendiamo come mai avvengono così spesso certi inconvenienti. Vi chiediamo pertanto di aiutarci a segnalare questo problema affinchè venga risolto in magazzino.
Grazie in anticipo per l'assistenza a chiunque voglia aiutarci a segnalare questo disagio.
Rebolab Srl
6 risposte
Seller_kbq9KrE9T4B9R
Avremmo bisogno dell'assistenza di un moderatore, poichè il problema non si è risolto
Grazie per l'attenzione
Seller_GDETmQWrJqmMC
io non gli conferisco piu nulla, è piu quello che si perdono che quello che caricano, il colosso mondiale dell e-commerce, imbarazzanti
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_kbq9KrE9T4B9R,
Ho controllato la corrispondenza del caso 11122723452 e ho aperto una revisione interna richiedendo che venga controllato il tutto.
Ti faccio sapere qui quando ricevo aggiornamenti!
Minerva_Amazon
Fantastico @Seller_kbq9KrE9T4B9R! Grazie mille per la conferma e buon fine settimana :)