Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_7cxKDuxH66uyZ

GPRS impossibile da risolvere.

Sono mesi che pochi asin non mi vengono rimossi dalla pagina della conformita' normativa relativa al GPRS.

Oggi ho ricevuto questa mail dal " SUPPORTO" : se c'è qualcuno che ne capisce qualche cosa, mi può aiutre? Grazie.

Gentile partner di vendita,Ci è stato che ci ha contattati in merito al suo problema con il GPSR per ASIN ..... Ci risulta che non hai la possibilità di richiedere il GPSRIn questo caso, le chiediamo di seguire la procedura riportata di seguito Vai a Conformità alle politiche sui prodotti nella pagina Stato dell'account.Vai alla scheda Apri.Clicca su Conformità alle normativeNella sezione Cosa è stato interessato? colonna, vedrai il nome della marca o la combinazione ASIN e SKU per la quale devi fornire le informazioni. Quindi, nella colonna Motivo, vedrai il tipo di informazioni richieste, ovvero «GPSR - dettagli di contatto del produttore», «GPSR - Informazioni di contatto per la persona responsabile» o «GPSR - informazioni di avvertenza e sicurezza». Puoi ordinare le righe in base alle vendite a rischio, dalla bassa all'alta o alla bassa. Puoi filtrare l'elenco in base al marchio ASIN, allo SKU o all'azione intrapresa. Le consigliamo di iniziare con le righe contrassegnate come «offerta rimossa», in modo da consentirle di ripristinare i prodotti rimossi. Se non hai offerte rimosse, ti consigliamo di iniziare con i tuoi marchi e i tuoi prodotti a rischio di vendita più elevato.Nella colonna Passaggi successivi, clicca su Invia.Segui la procedura descritta nella sezione per inserire le informazioni relative a ogni riga della tabella (potrebbero esserci diverse pagine).Se la riga riguarda un marchio, per informazioni sul produttore e sulla persona responsabile puoi scegliere le informazioni fornite in precedenza o aggiungere nuove informazioni. Seleziona quindi l'invio che desideri utilizzare e clicca su Salva.Se la riga riguarda un singolo SKU, clicca su Seleziona altre violazioni del prodotto per visualizzare un elenco di altri SKU per i quali mancano informazioni sul produttore o sulla persona responsabile.Per applicare le informazioni selezionate a SKU aggiuntivi, seleziona le caselle accanto a tali SKU o seleziona tutte.Seleziona la casella accanto a «Confermo che tutte le violazioni incluse in questa richiesta condividono la stessa motivazione ed eventuali documenti di supporto per il ripristino». Questa operazione è valida solo se a tali SKU i dati del produttore e della persona responsabile sono applicabili. Se applichi le informazioni agli SKU errati, le offerte corrispondenti potrebbero essere a rischio di disattivazione.Dopo aver selezionato la casella di conferma, clicca su Aggiungi violazioni selezionate.Tornerai alla schermata precedente e puoi scegliere le informazioni fornite in precedenza o aggiungere nuove informazioni. Seleziona quindi l'invio che desideri utilizzare e clicca su Salva.Per informazioni di avvertenza e sicurezza, puoi scegliere di caricare un documento del prodotto in formato PDF, caricare fino a sei immagini tramite Gestione immagini o inviare un attestato di sicurezza. Una volta selezionata l'opzione, clicca su Salva. Possono essere necessari fino a sette giorni prima che l'invio venga esaminato e che venga visualizzato lo stato della convalida.Per maggiori informazioni su «Invio del produttore, della persona responsabile e delle informazioni di avvertenza e sicurezza»https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G8AECGHY2KLD88D7Per aiutarci a migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di dedicarci un paio di minuti per rispondere ad alcune domande relative a questo caso.Ritieni che l'assistenza ricevuta sia stata soddisfacente?

78 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Conformità dei prodotti
00
Rispondi
user profile
Seller_7cxKDuxH66uyZ

GPRS impossibile da risolvere.

Sono mesi che pochi asin non mi vengono rimossi dalla pagina della conformita' normativa relativa al GPRS.

Oggi ho ricevuto questa mail dal " SUPPORTO" : se c'è qualcuno che ne capisce qualche cosa, mi può aiutre? Grazie.

Gentile partner di vendita,Ci è stato che ci ha contattati in merito al suo problema con il GPSR per ASIN ..... Ci risulta che non hai la possibilità di richiedere il GPSRIn questo caso, le chiediamo di seguire la procedura riportata di seguito Vai a Conformità alle politiche sui prodotti nella pagina Stato dell'account.Vai alla scheda Apri.Clicca su Conformità alle normativeNella sezione Cosa è stato interessato? colonna, vedrai il nome della marca o la combinazione ASIN e SKU per la quale devi fornire le informazioni. Quindi, nella colonna Motivo, vedrai il tipo di informazioni richieste, ovvero «GPSR - dettagli di contatto del produttore», «GPSR - Informazioni di contatto per la persona responsabile» o «GPSR - informazioni di avvertenza e sicurezza». Puoi ordinare le righe in base alle vendite a rischio, dalla bassa all'alta o alla bassa. Puoi filtrare l'elenco in base al marchio ASIN, allo SKU o all'azione intrapresa. Le consigliamo di iniziare con le righe contrassegnate come «offerta rimossa», in modo da consentirle di ripristinare i prodotti rimossi. Se non hai offerte rimosse, ti consigliamo di iniziare con i tuoi marchi e i tuoi prodotti a rischio di vendita più elevato.Nella colonna Passaggi successivi, clicca su Invia.Segui la procedura descritta nella sezione per inserire le informazioni relative a ogni riga della tabella (potrebbero esserci diverse pagine).Se la riga riguarda un marchio, per informazioni sul produttore e sulla persona responsabile puoi scegliere le informazioni fornite in precedenza o aggiungere nuove informazioni. Seleziona quindi l'invio che desideri utilizzare e clicca su Salva.Se la riga riguarda un singolo SKU, clicca su Seleziona altre violazioni del prodotto per visualizzare un elenco di altri SKU per i quali mancano informazioni sul produttore o sulla persona responsabile.Per applicare le informazioni selezionate a SKU aggiuntivi, seleziona le caselle accanto a tali SKU o seleziona tutte.Seleziona la casella accanto a «Confermo che tutte le violazioni incluse in questa richiesta condividono la stessa motivazione ed eventuali documenti di supporto per il ripristino». Questa operazione è valida solo se a tali SKU i dati del produttore e della persona responsabile sono applicabili. Se applichi le informazioni agli SKU errati, le offerte corrispondenti potrebbero essere a rischio di disattivazione.Dopo aver selezionato la casella di conferma, clicca su Aggiungi violazioni selezionate.Tornerai alla schermata precedente e puoi scegliere le informazioni fornite in precedenza o aggiungere nuove informazioni. Seleziona quindi l'invio che desideri utilizzare e clicca su Salva.Per informazioni di avvertenza e sicurezza, puoi scegliere di caricare un documento del prodotto in formato PDF, caricare fino a sei immagini tramite Gestione immagini o inviare un attestato di sicurezza. Una volta selezionata l'opzione, clicca su Salva. Possono essere necessari fino a sette giorni prima che l'invio venga esaminato e che venga visualizzato lo stato della convalida.Per maggiori informazioni su «Invio del produttore, della persona responsabile e delle informazioni di avvertenza e sicurezza»https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G8AECGHY2KLD88D7Per aiutarci a migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di dedicarci un paio di minuti per rispondere ad alcune domande relative a questo caso.Ritieni che l'assistenza ricevuta sia stata soddisfacente?

Tag:Conformità dei prodotti
00
78 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_9zF9IE96j7P6M
In risposta al post di: Seller_7cxKDuxH66uyZ

Sono necessarie le Stele di Rosetta ....

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_7cxKDuxH66uyZ

Le abbiamo provate tutte, l'unico modo per disincagliare un prodotto fermo in conformità è cancellare e reinserire un nuovo ASIN.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_7cxKDuxH66uyZ

non solo come dice @Seller_N0wmSLaCzLggg le abbiamo provate tutte DI PIU'

ne abbiamo 19 che ora diventano 22 ora vanno a 16 in fase di verifica da agosto 2024

a fine maggio 2025 ci arriva una risposta ad un caso aperto ai primi di ottobre 2024 in cui riscontravamo problemi circa l'invio di info per il GPSR di cui non ci ricordavamo neanche più

contatto telefonico da loro a noi in cui ci dicevano che dovevamo accelerare

nostra risposta: documenti inviati e ancora in verifica da ottobre

ok va bene verificheremo >>>> ok attendete si sistemerà

chi ci capisce qualcosa è UN GRANDE

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_7cxKDuxH66uyZ

GPRS impossibile da risolvere.

Sono mesi che pochi asin non mi vengono rimossi dalla pagina della conformita' normativa relativa al GPRS.

Oggi ho ricevuto questa mail dal " SUPPORTO" : se c'è qualcuno che ne capisce qualche cosa, mi può aiutre? Grazie.

Gentile partner di vendita,Ci è stato che ci ha contattati in merito al suo problema con il GPSR per ASIN ..... Ci risulta che non hai la possibilità di richiedere il GPSRIn questo caso, le chiediamo di seguire la procedura riportata di seguito Vai a Conformità alle politiche sui prodotti nella pagina Stato dell'account.Vai alla scheda Apri.Clicca su Conformità alle normativeNella sezione Cosa è stato interessato? colonna, vedrai il nome della marca o la combinazione ASIN e SKU per la quale devi fornire le informazioni. Quindi, nella colonna Motivo, vedrai il tipo di informazioni richieste, ovvero «GPSR - dettagli di contatto del produttore», «GPSR - Informazioni di contatto per la persona responsabile» o «GPSR - informazioni di avvertenza e sicurezza». Puoi ordinare le righe in base alle vendite a rischio, dalla bassa all'alta o alla bassa. Puoi filtrare l'elenco in base al marchio ASIN, allo SKU o all'azione intrapresa. Le consigliamo di iniziare con le righe contrassegnate come «offerta rimossa», in modo da consentirle di ripristinare i prodotti rimossi. Se non hai offerte rimosse, ti consigliamo di iniziare con i tuoi marchi e i tuoi prodotti a rischio di vendita più elevato.Nella colonna Passaggi successivi, clicca su Invia.Segui la procedura descritta nella sezione per inserire le informazioni relative a ogni riga della tabella (potrebbero esserci diverse pagine).Se la riga riguarda un marchio, per informazioni sul produttore e sulla persona responsabile puoi scegliere le informazioni fornite in precedenza o aggiungere nuove informazioni. Seleziona quindi l'invio che desideri utilizzare e clicca su Salva.Se la riga riguarda un singolo SKU, clicca su Seleziona altre violazioni del prodotto per visualizzare un elenco di altri SKU per i quali mancano informazioni sul produttore o sulla persona responsabile.Per applicare le informazioni selezionate a SKU aggiuntivi, seleziona le caselle accanto a tali SKU o seleziona tutte.Seleziona la casella accanto a «Confermo che tutte le violazioni incluse in questa richiesta condividono la stessa motivazione ed eventuali documenti di supporto per il ripristino». Questa operazione è valida solo se a tali SKU i dati del produttore e della persona responsabile sono applicabili. Se applichi le informazioni agli SKU errati, le offerte corrispondenti potrebbero essere a rischio di disattivazione.Dopo aver selezionato la casella di conferma, clicca su Aggiungi violazioni selezionate.Tornerai alla schermata precedente e puoi scegliere le informazioni fornite in precedenza o aggiungere nuove informazioni. Seleziona quindi l'invio che desideri utilizzare e clicca su Salva.Per informazioni di avvertenza e sicurezza, puoi scegliere di caricare un documento del prodotto in formato PDF, caricare fino a sei immagini tramite Gestione immagini o inviare un attestato di sicurezza. Una volta selezionata l'opzione, clicca su Salva. Possono essere necessari fino a sette giorni prima che l'invio venga esaminato e che venga visualizzato lo stato della convalida.Per maggiori informazioni su «Invio del produttore, della persona responsabile e delle informazioni di avvertenza e sicurezza»https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G8AECGHY2KLD88D7Per aiutarci a migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di dedicarci un paio di minuti per rispondere ad alcune domande relative a questo caso.Ritieni che l'assistenza ricevuta sia stata soddisfacente?

78 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Conformità dei prodotti
00
Rispondi
user profile
Seller_7cxKDuxH66uyZ

GPRS impossibile da risolvere.

Sono mesi che pochi asin non mi vengono rimossi dalla pagina della conformita' normativa relativa al GPRS.

Oggi ho ricevuto questa mail dal " SUPPORTO" : se c'è qualcuno che ne capisce qualche cosa, mi può aiutre? Grazie.

Gentile partner di vendita,Ci è stato che ci ha contattati in merito al suo problema con il GPSR per ASIN ..... Ci risulta che non hai la possibilità di richiedere il GPSRIn questo caso, le chiediamo di seguire la procedura riportata di seguito Vai a Conformità alle politiche sui prodotti nella pagina Stato dell'account.Vai alla scheda Apri.Clicca su Conformità alle normativeNella sezione Cosa è stato interessato? colonna, vedrai il nome della marca o la combinazione ASIN e SKU per la quale devi fornire le informazioni. Quindi, nella colonna Motivo, vedrai il tipo di informazioni richieste, ovvero «GPSR - dettagli di contatto del produttore», «GPSR - Informazioni di contatto per la persona responsabile» o «GPSR - informazioni di avvertenza e sicurezza». Puoi ordinare le righe in base alle vendite a rischio, dalla bassa all'alta o alla bassa. Puoi filtrare l'elenco in base al marchio ASIN, allo SKU o all'azione intrapresa. Le consigliamo di iniziare con le righe contrassegnate come «offerta rimossa», in modo da consentirle di ripristinare i prodotti rimossi. Se non hai offerte rimosse, ti consigliamo di iniziare con i tuoi marchi e i tuoi prodotti a rischio di vendita più elevato.Nella colonna Passaggi successivi, clicca su Invia.Segui la procedura descritta nella sezione per inserire le informazioni relative a ogni riga della tabella (potrebbero esserci diverse pagine).Se la riga riguarda un marchio, per informazioni sul produttore e sulla persona responsabile puoi scegliere le informazioni fornite in precedenza o aggiungere nuove informazioni. Seleziona quindi l'invio che desideri utilizzare e clicca su Salva.Se la riga riguarda un singolo SKU, clicca su Seleziona altre violazioni del prodotto per visualizzare un elenco di altri SKU per i quali mancano informazioni sul produttore o sulla persona responsabile.Per applicare le informazioni selezionate a SKU aggiuntivi, seleziona le caselle accanto a tali SKU o seleziona tutte.Seleziona la casella accanto a «Confermo che tutte le violazioni incluse in questa richiesta condividono la stessa motivazione ed eventuali documenti di supporto per il ripristino». Questa operazione è valida solo se a tali SKU i dati del produttore e della persona responsabile sono applicabili. Se applichi le informazioni agli SKU errati, le offerte corrispondenti potrebbero essere a rischio di disattivazione.Dopo aver selezionato la casella di conferma, clicca su Aggiungi violazioni selezionate.Tornerai alla schermata precedente e puoi scegliere le informazioni fornite in precedenza o aggiungere nuove informazioni. Seleziona quindi l'invio che desideri utilizzare e clicca su Salva.Per informazioni di avvertenza e sicurezza, puoi scegliere di caricare un documento del prodotto in formato PDF, caricare fino a sei immagini tramite Gestione immagini o inviare un attestato di sicurezza. Una volta selezionata l'opzione, clicca su Salva. Possono essere necessari fino a sette giorni prima che l'invio venga esaminato e che venga visualizzato lo stato della convalida.Per maggiori informazioni su «Invio del produttore, della persona responsabile e delle informazioni di avvertenza e sicurezza»https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G8AECGHY2KLD88D7Per aiutarci a migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di dedicarci un paio di minuti per rispondere ad alcune domande relative a questo caso.Ritieni che l'assistenza ricevuta sia stata soddisfacente?

Tag:Conformità dei prodotti
00
78 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

GPRS impossibile da risolvere.

di Seller_7cxKDuxH66uyZ

Sono mesi che pochi asin non mi vengono rimossi dalla pagina della conformita' normativa relativa al GPRS.

Oggi ho ricevuto questa mail dal " SUPPORTO" : se c'è qualcuno che ne capisce qualche cosa, mi può aiutre? Grazie.

Gentile partner di vendita,Ci è stato che ci ha contattati in merito al suo problema con il GPSR per ASIN ..... Ci risulta che non hai la possibilità di richiedere il GPSRIn questo caso, le chiediamo di seguire la procedura riportata di seguito Vai a Conformità alle politiche sui prodotti nella pagina Stato dell'account.Vai alla scheda Apri.Clicca su Conformità alle normativeNella sezione Cosa è stato interessato? colonna, vedrai il nome della marca o la combinazione ASIN e SKU per la quale devi fornire le informazioni. Quindi, nella colonna Motivo, vedrai il tipo di informazioni richieste, ovvero «GPSR - dettagli di contatto del produttore», «GPSR - Informazioni di contatto per la persona responsabile» o «GPSR - informazioni di avvertenza e sicurezza». Puoi ordinare le righe in base alle vendite a rischio, dalla bassa all'alta o alla bassa. Puoi filtrare l'elenco in base al marchio ASIN, allo SKU o all'azione intrapresa. Le consigliamo di iniziare con le righe contrassegnate come «offerta rimossa», in modo da consentirle di ripristinare i prodotti rimossi. Se non hai offerte rimosse, ti consigliamo di iniziare con i tuoi marchi e i tuoi prodotti a rischio di vendita più elevato.Nella colonna Passaggi successivi, clicca su Invia.Segui la procedura descritta nella sezione per inserire le informazioni relative a ogni riga della tabella (potrebbero esserci diverse pagine).Se la riga riguarda un marchio, per informazioni sul produttore e sulla persona responsabile puoi scegliere le informazioni fornite in precedenza o aggiungere nuove informazioni. Seleziona quindi l'invio che desideri utilizzare e clicca su Salva.Se la riga riguarda un singolo SKU, clicca su Seleziona altre violazioni del prodotto per visualizzare un elenco di altri SKU per i quali mancano informazioni sul produttore o sulla persona responsabile.Per applicare le informazioni selezionate a SKU aggiuntivi, seleziona le caselle accanto a tali SKU o seleziona tutte.Seleziona la casella accanto a «Confermo che tutte le violazioni incluse in questa richiesta condividono la stessa motivazione ed eventuali documenti di supporto per il ripristino». Questa operazione è valida solo se a tali SKU i dati del produttore e della persona responsabile sono applicabili. Se applichi le informazioni agli SKU errati, le offerte corrispondenti potrebbero essere a rischio di disattivazione.Dopo aver selezionato la casella di conferma, clicca su Aggiungi violazioni selezionate.Tornerai alla schermata precedente e puoi scegliere le informazioni fornite in precedenza o aggiungere nuove informazioni. Seleziona quindi l'invio che desideri utilizzare e clicca su Salva.Per informazioni di avvertenza e sicurezza, puoi scegliere di caricare un documento del prodotto in formato PDF, caricare fino a sei immagini tramite Gestione immagini o inviare un attestato di sicurezza. Una volta selezionata l'opzione, clicca su Salva. Possono essere necessari fino a sette giorni prima che l'invio venga esaminato e che venga visualizzato lo stato della convalida.Per maggiori informazioni su «Invio del produttore, della persona responsabile e delle informazioni di avvertenza e sicurezza»https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G8AECGHY2KLD88D7Per aiutarci a migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di dedicarci un paio di minuti per rispondere ad alcune domande relative a questo caso.Ritieni che l'assistenza ricevuta sia stata soddisfacente?

Tag:Conformità dei prodotti
00
78 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_9zF9IE96j7P6M
In risposta al post di: Seller_7cxKDuxH66uyZ

Sono necessarie le Stele di Rosetta ....

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_7cxKDuxH66uyZ

Le abbiamo provate tutte, l'unico modo per disincagliare un prodotto fermo in conformità è cancellare e reinserire un nuovo ASIN.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_7cxKDuxH66uyZ

non solo come dice @Seller_N0wmSLaCzLggg le abbiamo provate tutte DI PIU'

ne abbiamo 19 che ora diventano 22 ora vanno a 16 in fase di verifica da agosto 2024

a fine maggio 2025 ci arriva una risposta ad un caso aperto ai primi di ottobre 2024 in cui riscontravamo problemi circa l'invio di info per il GPSR di cui non ci ricordavamo neanche più

contatto telefonico da loro a noi in cui ci dicevano che dovevamo accelerare

nostra risposta: documenti inviati e ancora in verifica da ottobre

ok va bene verificheremo >>>> ok attendete si sistemerà

chi ci capisce qualcosa è UN GRANDE

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9zF9IE96j7P6M
In risposta al post di: Seller_7cxKDuxH66uyZ

Sono necessarie le Stele di Rosetta ....

00
user profile
Seller_9zF9IE96j7P6M
In risposta al post di: Seller_7cxKDuxH66uyZ

Sono necessarie le Stele di Rosetta ....

00
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_7cxKDuxH66uyZ

Le abbiamo provate tutte, l'unico modo per disincagliare un prodotto fermo in conformità è cancellare e reinserire un nuovo ASIN.

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_7cxKDuxH66uyZ

Le abbiamo provate tutte, l'unico modo per disincagliare un prodotto fermo in conformità è cancellare e reinserire un nuovo ASIN.

00
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_7cxKDuxH66uyZ

non solo come dice @Seller_N0wmSLaCzLggg le abbiamo provate tutte DI PIU'

ne abbiamo 19 che ora diventano 22 ora vanno a 16 in fase di verifica da agosto 2024

a fine maggio 2025 ci arriva una risposta ad un caso aperto ai primi di ottobre 2024 in cui riscontravamo problemi circa l'invio di info per il GPSR di cui non ci ricordavamo neanche più

contatto telefonico da loro a noi in cui ci dicevano che dovevamo accelerare

nostra risposta: documenti inviati e ancora in verifica da ottobre

ok va bene verificheremo >>>> ok attendete si sistemerà

chi ci capisce qualcosa è UN GRANDE

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_7cxKDuxH66uyZ

non solo come dice @Seller_N0wmSLaCzLggg le abbiamo provate tutte DI PIU'

ne abbiamo 19 che ora diventano 22 ora vanno a 16 in fase di verifica da agosto 2024

a fine maggio 2025 ci arriva una risposta ad un caso aperto ai primi di ottobre 2024 in cui riscontravamo problemi circa l'invio di info per il GPSR di cui non ci ricordavamo neanche più

contatto telefonico da loro a noi in cui ci dicevano che dovevamo accelerare

nostra risposta: documenti inviati e ancora in verifica da ottobre

ok va bene verificheremo >>>> ok attendete si sistemerà

chi ci capisce qualcosa è UN GRANDE

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività