Fissare appuntamento centro logistico
salve,devo spedire i miei primi piccoli colli con ups,ma al telefono chiedendo se potessero prenotare loro l’appuntamento con il centro logistico,la risposta è stata che non sapevano nulla,come se caduti dalle nuvole e menomale che sono affiliati con amazon,posso sapere come dovrei comportarmi per questo appuntamento di consegna?
Fissare appuntamento centro logistico
salve,devo spedire i miei primi piccoli colli con ups,ma al telefono chiedendo se potessero prenotare loro l’appuntamento con il centro logistico,la risposta è stata che non sapevano nulla,come se caduti dalle nuvole e menomale che sono affiliati con amazon,posso sapere come dovrei comportarmi per questo appuntamento di consegna?
6 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
Quando prepari la spedizione ti conviene scegliere “corriere affiliato di amazon”, stampi l’etichetta del pacco e comunichi a ups quel numero.
Seller_zQvDGfpiOGRv8
Per spedire piccoli colli intenti spedire i prodotti al centro logistico amazon immagino. La spedizione la devi comunque prenotare tu stampando l’etichetta come detto da @sebaldar da seller central e prenoti la spedizione. Non è che perché sono convenzionati con Amazon Ups si arragia a prenotare e farsi la spedizione, quella è una cosa che spetta comunque a te.