Feedback che non rispetta le regole non eliminato
Salve @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon un cliente rimane un feedback negativo utilizzando un linguaggio offensivo - venditore inaffidabile e da evitare -
Ho contattato l assistenza e mi ha confermato che era da eliminare ma dopo aver richiesto la revisione ed aperto due casi le risposte da parte dell assistenza sono sempre le stesse e non sono mai in merito al feedback nello specifico.
Sembra che le richieste non vengano proprio prese in considerazione e le risposte date in automatico
Feedback che non rispetta le regole non eliminato
Salve @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon un cliente rimane un feedback negativo utilizzando un linguaggio offensivo - venditore inaffidabile e da evitare -
Ho contattato l assistenza e mi ha confermato che era da eliminare ma dopo aver richiesto la revisione ed aperto due casi le risposte da parte dell assistenza sono sempre le stesse e non sono mai in merito al feedback nello specifico.
Sembra che le richieste non vengano proprio prese in considerazione e le risposte date in automatico
3 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_yH0UzYyLwcWGx e buon lunedì!
Riusciresti a condividere l'ID dell'ordine?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_yH0UzYyLwcWGx,
Ti confermo in questo thread che ho aperto una revisione interna per l'ordine 402-1955530-8916303 condiviso nel thread: Richiesta chiarimenti sulla mancata rimozione del feedback.
Ti faccio sapere qui eventuali aggiornamenti!
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_yH0UzYyLwcWGx,
Ti aggiorno che la revisione è stata accetta e il feedback è stato rimosso. Dovresti vedere la Percentuale di ordini difettosi aggiornarsi nelle prossime 48 ore.