Mail cliente per corriere
Buongiorno,
da questa mattina, non vedo più la mail degli acquirenti (numeri +@marketplace.amazon.it) che comunico per il corriere.
Nelle impostazioni della tabella "Report ordini" questa voce è selezionata, ma da oggi non mi compaiono. Succede anche a voi? Grazie per l'aiuto
Chiara
Mail cliente per corriere
Buongiorno,
da questa mattina, non vedo più la mail degli acquirenti (numeri +@marketplace.amazon.it) che comunico per il corriere.
Nelle impostazioni della tabella "Report ordini" questa voce è selezionata, ma da oggi non mi compaiono. Succede anche a voi? Grazie per l'aiuto
Chiara
2 risposte
Seller_CmM0LLmcpfzc9
Mi comprare nei "nuovi ordini" ma non compare più nel report di quelli non spediti.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_CmM0LLmcpfzc9,
Sono Minerva di Amazon.
Per caso hai provato ad aprire un caso con l'assistenza? Magari è cambiato qualcosa nel Seller Central!