Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv

Problemi iscrizione servizio calcolo iva

Sto provando a riattivare il servizio di calcolo iva sul mio account (già era attivo ma dopo il gran casino successo a settembre dove molti venditori si sono trovati l'account chiuso per un problema di Amazon e per poco chiudevano anche il mio), ma non ci riesco in quanto non mi permette di selezionare il paese predefinito (se clicco sulla freccetta per aprire il menù a tendina mi compare come nell'immagine allegata) e quindi non mi fa inviare la richiesta. Come posso risolvere?

img
68 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Fatturazione
10
Rispondi
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv

Problemi iscrizione servizio calcolo iva

Sto provando a riattivare il servizio di calcolo iva sul mio account (già era attivo ma dopo il gran casino successo a settembre dove molti venditori si sono trovati l'account chiuso per un problema di Amazon e per poco chiudevano anche il mio), ma non ci riesco in quanto non mi permette di selezionare il paese predefinito (se clicco sulla freccetta per aprire il menù a tendina mi compare come nell'immagine allegata) e quindi non mi fa inviare la richiesta. Come posso risolvere?

img
Tag:Fatturazione
10
68 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_tFgFDhQjIEssv

Buongiorno @Seller_tFgFDhQjIEssv e grazie del messaggio.

Hai provato con il troubleshooting normale come cambiare di navigatore, svuotare le cache e cancellare i cookie?

Che tipo di numero di partita IVA e regime hai?

Fammi sapere se hai ancora problemi,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv

Problemi iscrizione servizio calcolo iva

Sto provando a riattivare il servizio di calcolo iva sul mio account (già era attivo ma dopo il gran casino successo a settembre dove molti venditori si sono trovati l'account chiuso per un problema di Amazon e per poco chiudevano anche il mio), ma non ci riesco in quanto non mi permette di selezionare il paese predefinito (se clicco sulla freccetta per aprire il menù a tendina mi compare come nell'immagine allegata) e quindi non mi fa inviare la richiesta. Come posso risolvere?

img
68 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Fatturazione
10
Rispondi
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv

Problemi iscrizione servizio calcolo iva

Sto provando a riattivare il servizio di calcolo iva sul mio account (già era attivo ma dopo il gran casino successo a settembre dove molti venditori si sono trovati l'account chiuso per un problema di Amazon e per poco chiudevano anche il mio), ma non ci riesco in quanto non mi permette di selezionare il paese predefinito (se clicco sulla freccetta per aprire il menù a tendina mi compare come nell'immagine allegata) e quindi non mi fa inviare la richiesta. Come posso risolvere?

img
Tag:Fatturazione
10
68 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Problemi iscrizione servizio calcolo iva

di Seller_tFgFDhQjIEssv

Sto provando a riattivare il servizio di calcolo iva sul mio account (già era attivo ma dopo il gran casino successo a settembre dove molti venditori si sono trovati l'account chiuso per un problema di Amazon e per poco chiudevano anche il mio), ma non ci riesco in quanto non mi permette di selezionare il paese predefinito (se clicco sulla freccetta per aprire il menù a tendina mi compare come nell'immagine allegata) e quindi non mi fa inviare la richiesta. Come posso risolvere?

img
Tag:Fatturazione
10
68 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_tFgFDhQjIEssv

Buongiorno @Seller_tFgFDhQjIEssv e grazie del messaggio.

Hai provato con il troubleshooting normale come cambiare di navigatore, svuotare le cache e cancellare i cookie?

Che tipo di numero di partita IVA e regime hai?

Fammi sapere se hai ancora problemi,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_tFgFDhQjIEssv

Buongiorno @Seller_tFgFDhQjIEssv e grazie del messaggio.

Hai provato con il troubleshooting normale come cambiare di navigatore, svuotare le cache e cancellare i cookie?

Che tipo di numero di partita IVA e regime hai?

Fammi sapere se hai ancora problemi,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_tFgFDhQjIEssv

Buongiorno @Seller_tFgFDhQjIEssv e grazie del messaggio.

Hai provato con il troubleshooting normale come cambiare di navigatore, svuotare le cache e cancellare i cookie?

Che tipo di numero di partita IVA e regime hai?

Fammi sapere se hai ancora problemi,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività