Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_M2mEvXZ32IUvt

Amazon trattiene le commissioni anche quando il cliente chiede di annullare!

lo sapevate che se spedite un prodotto , ma il cliente chiede di annullare la spedizione e riuscite a non farla partire , ma intanto avevate gia messo la spedizione su amazon , loro prendono il 20 % della commissione …
per caso ho visto nella cronologia delle mie transazioni e ho notato che rimborsando interamente il cliente, amazon nn
mi ha ridato tutto
non trovo la cosa giusta, questo accade se avete gia confermato la spedizione , non in caso di annullamento dei clienti quando sbagliano a comprare!!!
mah

302 visualizzazioni
11 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_M2mEvXZ32IUvt

Amazon trattiene le commissioni anche quando il cliente chiede di annullare!

lo sapevate che se spedite un prodotto , ma il cliente chiede di annullare la spedizione e riuscite a non farla partire , ma intanto avevate gia messo la spedizione su amazon , loro prendono il 20 % della commissione …
per caso ho visto nella cronologia delle mie transazioni e ho notato che rimborsando interamente il cliente, amazon nn
mi ha ridato tutto
non trovo la cosa giusta, questo accade se avete gia confermato la spedizione , non in caso di annullamento dei clienti quando sbagliano a comprare!!!
mah

00
302 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
11 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

dipende dal punto di vista, per amazon è giusta.

in realtà dovresti confermare la spedizione solo dopo aver affidato il pacco al vettore

00
user profile
Seller_ObhseuBy8EKdC
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

sono sempre piu convinto che amazon sfrutta a dismisura i venditori e sono sempre meno motivato a vendere in questa piattaforma

20
user profile
Seller_EN60d95HVAhnt
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

ciao, ho notato anche io questa cosa sui rimborsi; loro ti rimborsano la commissione ma si trattengono il 3% come spesa di rimborso (in pratica se la commissione che Amazon ti deve rimborsare è pari al 15%, ti rende solamente il 12% perchè il 3% se lo trattiene come COMMISSIONE DI RIMBORSO). Comunque sia, non c’è fine alla disonestà di questo sistema.
Ribadisco ancora il concetto:
NON UTILIZZATE L’ABBASSAMENTO AL CENTESIMO PER OTTENERE LA BUY BOX. NON NE USCIREMO VIVO NESSUNO DI NOI RETAILER
Ciao a tutti e Buone vendite :nerd_face:

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_M2mEvXZ32IUvt

Amazon trattiene le commissioni anche quando il cliente chiede di annullare!

lo sapevate che se spedite un prodotto , ma il cliente chiede di annullare la spedizione e riuscite a non farla partire , ma intanto avevate gia messo la spedizione su amazon , loro prendono il 20 % della commissione …
per caso ho visto nella cronologia delle mie transazioni e ho notato che rimborsando interamente il cliente, amazon nn
mi ha ridato tutto
non trovo la cosa giusta, questo accade se avete gia confermato la spedizione , non in caso di annullamento dei clienti quando sbagliano a comprare!!!
mah

302 visualizzazioni
11 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_M2mEvXZ32IUvt

Amazon trattiene le commissioni anche quando il cliente chiede di annullare!

lo sapevate che se spedite un prodotto , ma il cliente chiede di annullare la spedizione e riuscite a non farla partire , ma intanto avevate gia messo la spedizione su amazon , loro prendono il 20 % della commissione …
per caso ho visto nella cronologia delle mie transazioni e ho notato che rimborsando interamente il cliente, amazon nn
mi ha ridato tutto
non trovo la cosa giusta, questo accade se avete gia confermato la spedizione , non in caso di annullamento dei clienti quando sbagliano a comprare!!!
mah

00
302 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
user profile

Amazon trattiene le commissioni anche quando il cliente chiede di annullare!

di Seller_M2mEvXZ32IUvt

lo sapevate che se spedite un prodotto , ma il cliente chiede di annullare la spedizione e riuscite a non farla partire , ma intanto avevate gia messo la spedizione su amazon , loro prendono il 20 % della commissione …
per caso ho visto nella cronologia delle mie transazioni e ho notato che rimborsando interamente il cliente, amazon nn
mi ha ridato tutto
non trovo la cosa giusta, questo accade se avete gia confermato la spedizione , non in caso di annullamento dei clienti quando sbagliano a comprare!!!
mah

Tag:Cliente
00
302 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
11 risposte
11 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

dipende dal punto di vista, per amazon è giusta.

in realtà dovresti confermare la spedizione solo dopo aver affidato il pacco al vettore

00
user profile
Seller_ObhseuBy8EKdC
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

sono sempre piu convinto che amazon sfrutta a dismisura i venditori e sono sempre meno motivato a vendere in questa piattaforma

20
user profile
Seller_EN60d95HVAhnt
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

ciao, ho notato anche io questa cosa sui rimborsi; loro ti rimborsano la commissione ma si trattengono il 3% come spesa di rimborso (in pratica se la commissione che Amazon ti deve rimborsare è pari al 15%, ti rende solamente il 12% perchè il 3% se lo trattiene come COMMISSIONE DI RIMBORSO). Comunque sia, non c’è fine alla disonestà di questo sistema.
Ribadisco ancora il concetto:
NON UTILIZZATE L’ABBASSAMENTO AL CENTESIMO PER OTTENERE LA BUY BOX. NON NE USCIREMO VIVO NESSUNO DI NOI RETAILER
Ciao a tutti e Buone vendite :nerd_face:

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

dipende dal punto di vista, per amazon è giusta.

in realtà dovresti confermare la spedizione solo dopo aver affidato il pacco al vettore

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

dipende dal punto di vista, per amazon è giusta.

in realtà dovresti confermare la spedizione solo dopo aver affidato il pacco al vettore

00
Rispondi
user profile
Seller_LyJ5Qye5KMW7N
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

Gentile wepointsrls,

Per maggiori chiarimenti, trova la policy di Amazon al seguente link:

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/21531/ref=ag_21531_cont_200198010

Cordiali saluti.

00
user profile
Seller_LyJ5Qye5KMW7N
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

Gentile wepointsrls,

Per maggiori chiarimenti, trova la policy di Amazon al seguente link:

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/21531/ref=ag_21531_cont_200198010

Cordiali saluti.

00
Rispondi
user profile
Seller_ObhseuBy8EKdC
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

sono sempre piu convinto che amazon sfrutta a dismisura i venditori e sono sempre meno motivato a vendere in questa piattaforma

20
user profile
Seller_ObhseuBy8EKdC
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

sono sempre piu convinto che amazon sfrutta a dismisura i venditori e sono sempre meno motivato a vendere in questa piattaforma

20
Rispondi
user profile
Seller_EN60d95HVAhnt
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

ciao, ho notato anche io questa cosa sui rimborsi; loro ti rimborsano la commissione ma si trattengono il 3% come spesa di rimborso (in pratica se la commissione che Amazon ti deve rimborsare è pari al 15%, ti rende solamente il 12% perchè il 3% se lo trattiene come COMMISSIONE DI RIMBORSO). Comunque sia, non c’è fine alla disonestà di questo sistema.
Ribadisco ancora il concetto:
NON UTILIZZATE L’ABBASSAMENTO AL CENTESIMO PER OTTENERE LA BUY BOX. NON NE USCIREMO VIVO NESSUNO DI NOI RETAILER
Ciao a tutti e Buone vendite :nerd_face:

10
user profile
Seller_EN60d95HVAhnt
In risposta al post di: Seller_M2mEvXZ32IUvt

ciao, ho notato anche io questa cosa sui rimborsi; loro ti rimborsano la commissione ma si trattengono il 3% come spesa di rimborso (in pratica se la commissione che Amazon ti deve rimborsare è pari al 15%, ti rende solamente il 12% perchè il 3% se lo trattiene come COMMISSIONE DI RIMBORSO). Comunque sia, non c’è fine alla disonestà di questo sistema.
Ribadisco ancora il concetto:
NON UTILIZZATE L’ABBASSAMENTO AL CENTESIMO PER OTTENERE LA BUY BOX. NON NE USCIREMO VIVO NESSUNO DI NOI RETAILER
Ciao a tutti e Buone vendite :nerd_face:

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività