Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_6tpfBGnNQRU9E

GSPR 13 dicembre data molto vicina ma Amazon non risponde

Buon giorno a tutti, sto cercando da mesi di aggiungere le informazioni necessarie richieste da amazon, il problema è che nonostante l invio e la verifica che debba durare solo 48 ore, ad oggi a distanza di mesi sono sempre in attesa di convalida e questo non mi permette di capire se i dati sono corretti, se ci sono altre modifiche da fare etc... ovviamente l'assistenza venditori è inesistente, quindi chiedo qui ufficialmente e nuovamente l'aiuto di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon .

Ho 65 richieste , ci clicco sopra e sta scritto : Le informazioni sulla conformità che hai inviato in precedenza sono in fase di revisione.

Attestazione di sicurezza GPSR: true

490 visualizzazioni
13 risposte
120
Rispondi
user profile
Seller_6tpfBGnNQRU9E

GSPR 13 dicembre data molto vicina ma Amazon non risponde

Buon giorno a tutti, sto cercando da mesi di aggiungere le informazioni necessarie richieste da amazon, il problema è che nonostante l invio e la verifica che debba durare solo 48 ore, ad oggi a distanza di mesi sono sempre in attesa di convalida e questo non mi permette di capire se i dati sono corretti, se ci sono altre modifiche da fare etc... ovviamente l'assistenza venditori è inesistente, quindi chiedo qui ufficialmente e nuovamente l'aiuto di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon .

Ho 65 richieste , ci clicco sopra e sta scritto : Le informazioni sulla conformità che hai inviato in precedenza sono in fase di revisione.

Attestazione di sicurezza GPSR: true

120
490 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
13 risposte
user profile
Seller_6tpfBGnNQRU9E
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon rispondete

10
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Idem per me 1 solo prodotto in revisione ( siamo su brand registry) che per altro è quello di punta su amazon e indica approvato ma è li nella lista del prodotto ancora non conforme . Ho aperto vari casi con risposte differenti neanche loro sanno quello che fa l'altro , incredibile.

00
user profile
Seller_wMWCy8YsmNBZj
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

9 casi, ovviamente anche a noi tra questi uno dei prodotti più venduti.... sarà un caso o c'è un motivo?

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Secondo me vedremo variare poco o niente con lo scoccare del 13. I loro comportamenti e la loro superficialità lo dimostrano. Se sapessero di andare a perdere troppi introiti causa inserzioni buttate giu si darebbero una mossa e sarebbero celeri, ogni inserzione che sparisce sono meno commissioni per loro

11
user profile
Seller_SpenEx9Fzag80
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Stessa cosa noi!

Da mesi abbiamo caricato i documenti ma il numero ancora non varia. Sarano corretti? Li abbiamo inseriti tutti?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon quando possiamo aspettarci degli aggiornamenti? Grazie!

00
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Questo è quello che hanno risposto a me:

Dopo un'ulteriore verifica, abbiamo constatato che la sua richiesta è stata contrassegnata come «rifiutata», ma quando clicchi su «Invia nuovamente» per caricare un nuovo documento, viene visualizzata la nota «In fase di revisione».

Le confermiamo che non è necessario intraprendere ulteriori azioni. Questo accade perché abbiamo ricevuto un numero elevato di richieste nella pagina Stato dell'account nelle ultime quattro settimane e ci sono aggiornamenti in corso. Le tue offerte continueranno a essere visualizzate nella scheda Apri fino a quando non saranno state esaminate, ovvero sta impiegando più di sette giorni.

Stiamo lavorando per risolvere il problema e entro il 6 dicembre 2024 prevediamo di completare le recensioni relative ai nuovi invii entro sette giorni lavorativi.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Ciao @Seller_6tpfBGnNQRU9E ,

Hai avuto alcuni documenti accettati? Ho controllato la dashboard e ora vedo 44 prodotti che necessitano di documenti. Questi sono nuovi o le informazioni erano già state mandate?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_6tpfBGnNQRU9E

GSPR 13 dicembre data molto vicina ma Amazon non risponde

Buon giorno a tutti, sto cercando da mesi di aggiungere le informazioni necessarie richieste da amazon, il problema è che nonostante l invio e la verifica che debba durare solo 48 ore, ad oggi a distanza di mesi sono sempre in attesa di convalida e questo non mi permette di capire se i dati sono corretti, se ci sono altre modifiche da fare etc... ovviamente l'assistenza venditori è inesistente, quindi chiedo qui ufficialmente e nuovamente l'aiuto di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon .

Ho 65 richieste , ci clicco sopra e sta scritto : Le informazioni sulla conformità che hai inviato in precedenza sono in fase di revisione.

Attestazione di sicurezza GPSR: true

490 visualizzazioni
13 risposte
120
Rispondi
user profile
Seller_6tpfBGnNQRU9E

GSPR 13 dicembre data molto vicina ma Amazon non risponde

Buon giorno a tutti, sto cercando da mesi di aggiungere le informazioni necessarie richieste da amazon, il problema è che nonostante l invio e la verifica che debba durare solo 48 ore, ad oggi a distanza di mesi sono sempre in attesa di convalida e questo non mi permette di capire se i dati sono corretti, se ci sono altre modifiche da fare etc... ovviamente l'assistenza venditori è inesistente, quindi chiedo qui ufficialmente e nuovamente l'aiuto di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon .

Ho 65 richieste , ci clicco sopra e sta scritto : Le informazioni sulla conformità che hai inviato in precedenza sono in fase di revisione.

Attestazione di sicurezza GPSR: true

120
490 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
user profile

GSPR 13 dicembre data molto vicina ma Amazon non risponde

di Seller_6tpfBGnNQRU9E

Buon giorno a tutti, sto cercando da mesi di aggiungere le informazioni necessarie richieste da amazon, il problema è che nonostante l invio e la verifica che debba durare solo 48 ore, ad oggi a distanza di mesi sono sempre in attesa di convalida e questo non mi permette di capire se i dati sono corretti, se ci sono altre modifiche da fare etc... ovviamente l'assistenza venditori è inesistente, quindi chiedo qui ufficialmente e nuovamente l'aiuto di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon .

Ho 65 richieste , ci clicco sopra e sta scritto : Le informazioni sulla conformità che hai inviato in precedenza sono in fase di revisione.

Attestazione di sicurezza GPSR: true

Tag:Conformità
120
490 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
13 risposte
13 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_6tpfBGnNQRU9E
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon rispondete

10
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Idem per me 1 solo prodotto in revisione ( siamo su brand registry) che per altro è quello di punta su amazon e indica approvato ma è li nella lista del prodotto ancora non conforme . Ho aperto vari casi con risposte differenti neanche loro sanno quello che fa l'altro , incredibile.

00
user profile
Seller_wMWCy8YsmNBZj
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

9 casi, ovviamente anche a noi tra questi uno dei prodotti più venduti.... sarà un caso o c'è un motivo?

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Secondo me vedremo variare poco o niente con lo scoccare del 13. I loro comportamenti e la loro superficialità lo dimostrano. Se sapessero di andare a perdere troppi introiti causa inserzioni buttate giu si darebbero una mossa e sarebbero celeri, ogni inserzione che sparisce sono meno commissioni per loro

11
user profile
Seller_SpenEx9Fzag80
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Stessa cosa noi!

Da mesi abbiamo caricato i documenti ma il numero ancora non varia. Sarano corretti? Li abbiamo inseriti tutti?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon quando possiamo aspettarci degli aggiornamenti? Grazie!

00
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Questo è quello che hanno risposto a me:

Dopo un'ulteriore verifica, abbiamo constatato che la sua richiesta è stata contrassegnata come «rifiutata», ma quando clicchi su «Invia nuovamente» per caricare un nuovo documento, viene visualizzata la nota «In fase di revisione».

Le confermiamo che non è necessario intraprendere ulteriori azioni. Questo accade perché abbiamo ricevuto un numero elevato di richieste nella pagina Stato dell'account nelle ultime quattro settimane e ci sono aggiornamenti in corso. Le tue offerte continueranno a essere visualizzate nella scheda Apri fino a quando non saranno state esaminate, ovvero sta impiegando più di sette giorni.

Stiamo lavorando per risolvere il problema e entro il 6 dicembre 2024 prevediamo di completare le recensioni relative ai nuovi invii entro sette giorni lavorativi.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Ciao @Seller_6tpfBGnNQRU9E ,

Hai avuto alcuni documenti accettati? Ho controllato la dashboard e ora vedo 44 prodotti che necessitano di documenti. Questi sono nuovi o le informazioni erano già state mandate?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_6tpfBGnNQRU9E
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon rispondete

10
user profile
Seller_6tpfBGnNQRU9E
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon rispondete

10
Rispondi
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Idem per me 1 solo prodotto in revisione ( siamo su brand registry) che per altro è quello di punta su amazon e indica approvato ma è li nella lista del prodotto ancora non conforme . Ho aperto vari casi con risposte differenti neanche loro sanno quello che fa l'altro , incredibile.

00
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Idem per me 1 solo prodotto in revisione ( siamo su brand registry) che per altro è quello di punta su amazon e indica approvato ma è li nella lista del prodotto ancora non conforme . Ho aperto vari casi con risposte differenti neanche loro sanno quello che fa l'altro , incredibile.

00
Rispondi
user profile
Seller_wMWCy8YsmNBZj
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

9 casi, ovviamente anche a noi tra questi uno dei prodotti più venduti.... sarà un caso o c'è un motivo?

00
user profile
Seller_wMWCy8YsmNBZj
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

9 casi, ovviamente anche a noi tra questi uno dei prodotti più venduti.... sarà un caso o c'è un motivo?

00
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Secondo me vedremo variare poco o niente con lo scoccare del 13. I loro comportamenti e la loro superficialità lo dimostrano. Se sapessero di andare a perdere troppi introiti causa inserzioni buttate giu si darebbero una mossa e sarebbero celeri, ogni inserzione che sparisce sono meno commissioni per loro

11
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Secondo me vedremo variare poco o niente con lo scoccare del 13. I loro comportamenti e la loro superficialità lo dimostrano. Se sapessero di andare a perdere troppi introiti causa inserzioni buttate giu si darebbero una mossa e sarebbero celeri, ogni inserzione che sparisce sono meno commissioni per loro

11
Rispondi
user profile
Seller_SpenEx9Fzag80
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Stessa cosa noi!

Da mesi abbiamo caricato i documenti ma il numero ancora non varia. Sarano corretti? Li abbiamo inseriti tutti?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon quando possiamo aspettarci degli aggiornamenti? Grazie!

00
user profile
Seller_SpenEx9Fzag80
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Stessa cosa noi!

Da mesi abbiamo caricato i documenti ma il numero ancora non varia. Sarano corretti? Li abbiamo inseriti tutti?

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon quando possiamo aspettarci degli aggiornamenti? Grazie!

00
Rispondi
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Questo è quello che hanno risposto a me:

Dopo un'ulteriore verifica, abbiamo constatato che la sua richiesta è stata contrassegnata come «rifiutata», ma quando clicchi su «Invia nuovamente» per caricare un nuovo documento, viene visualizzata la nota «In fase di revisione».

Le confermiamo che non è necessario intraprendere ulteriori azioni. Questo accade perché abbiamo ricevuto un numero elevato di richieste nella pagina Stato dell'account nelle ultime quattro settimane e ci sono aggiornamenti in corso. Le tue offerte continueranno a essere visualizzate nella scheda Apri fino a quando non saranno state esaminate, ovvero sta impiegando più di sette giorni.

Stiamo lavorando per risolvere il problema e entro il 6 dicembre 2024 prevediamo di completare le recensioni relative ai nuovi invii entro sette giorni lavorativi.

00
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Questo è quello che hanno risposto a me:

Dopo un'ulteriore verifica, abbiamo constatato che la sua richiesta è stata contrassegnata come «rifiutata», ma quando clicchi su «Invia nuovamente» per caricare un nuovo documento, viene visualizzata la nota «In fase di revisione».

Le confermiamo che non è necessario intraprendere ulteriori azioni. Questo accade perché abbiamo ricevuto un numero elevato di richieste nella pagina Stato dell'account nelle ultime quattro settimane e ci sono aggiornamenti in corso. Le tue offerte continueranno a essere visualizzate nella scheda Apri fino a quando non saranno state esaminate, ovvero sta impiegando più di sette giorni.

Stiamo lavorando per risolvere il problema e entro il 6 dicembre 2024 prevediamo di completare le recensioni relative ai nuovi invii entro sette giorni lavorativi.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Ciao @Seller_6tpfBGnNQRU9E ,

Hai avuto alcuni documenti accettati? Ho controllato la dashboard e ora vedo 44 prodotti che necessitano di documenti. Questi sono nuovi o le informazioni erano già state mandate?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_6tpfBGnNQRU9E

Ciao @Seller_6tpfBGnNQRU9E ,

Hai avuto alcuni documenti accettati? Ho controllato la dashboard e ora vedo 44 prodotti che necessitano di documenti. Questi sono nuovi o le informazioni erano già state mandate?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività