buongiorno,
abbiamo un debito di 1.58€ NON riesco a fare ordine di rimozione a chiudere l'inventario e neanche a pagare
il debito, quindi non riesco a chiudere l'account.
la merce è in un magazzino in Polonia (1 Pezzo) e l'addebito è in Germania
E' una complicazione alluccinante!!
chi mi sa dare qualche consiglio?
grazie
buongiorno,
abbiamo un debito di 1.58€ NON riesco a fare ordine di rimozione a chiudere l'inventario e neanche a pagare
il debito, quindi non riesco a chiudere l'account.
la merce è in un magazzino in Polonia (1 Pezzo) e l'addebito è in Germania
E' una complicazione alluccinante!!
chi mi sa dare qualche consiglio?
grazie
Ciao @Seller_qzrgpAT4eDFPA ,
Ho controllato l'inventario nella Logistica di Amazon (Inventario e Inventario Logistica di Amazon dal menù) e al momento sembrano non esserci prodotti.
Questo pezzo in Polonia lo vedi da qualche report? O ti è stato confermato dall'assistenza? Ti chiedo in caso di condividere l'ASIN qui così faccio un controllo più approfondito.
Per l'addebito invece, se clicchi su Effettua il pagamento del saldo dalla Dashboard dei Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù) non si riesce a risolvere?
Fammi sapere!
buongiorno,
abbiamo un debito di 1.58€ NON riesco a fare ordine di rimozione a chiudere l'inventario e neanche a pagare
il debito, quindi non riesco a chiudere l'account.
la merce è in un magazzino in Polonia (1 Pezzo) e l'addebito è in Germania
E' una complicazione alluccinante!!
chi mi sa dare qualche consiglio?
grazie
buongiorno,
abbiamo un debito di 1.58€ NON riesco a fare ordine di rimozione a chiudere l'inventario e neanche a pagare
il debito, quindi non riesco a chiudere l'account.
la merce è in un magazzino in Polonia (1 Pezzo) e l'addebito è in Germania
E' una complicazione alluccinante!!
chi mi sa dare qualche consiglio?
grazie
buongiorno,
abbiamo un debito di 1.58€ NON riesco a fare ordine di rimozione a chiudere l'inventario e neanche a pagare
il debito, quindi non riesco a chiudere l'account.
la merce è in un magazzino in Polonia (1 Pezzo) e l'addebito è in Germania
E' una complicazione alluccinante!!
chi mi sa dare qualche consiglio?
grazie
Ciao @Seller_qzrgpAT4eDFPA ,
Ho controllato l'inventario nella Logistica di Amazon (Inventario e Inventario Logistica di Amazon dal menù) e al momento sembrano non esserci prodotti.
Questo pezzo in Polonia lo vedi da qualche report? O ti è stato confermato dall'assistenza? Ti chiedo in caso di condividere l'ASIN qui così faccio un controllo più approfondito.
Per l'addebito invece, se clicchi su Effettua il pagamento del saldo dalla Dashboard dei Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù) non si riesce a risolvere?
Fammi sapere!
Ciao @Seller_qzrgpAT4eDFPA ,
Ho controllato l'inventario nella Logistica di Amazon (Inventario e Inventario Logistica di Amazon dal menù) e al momento sembrano non esserci prodotti.
Questo pezzo in Polonia lo vedi da qualche report? O ti è stato confermato dall'assistenza? Ti chiedo in caso di condividere l'ASIN qui così faccio un controllo più approfondito.
Per l'addebito invece, se clicchi su Effettua il pagamento del saldo dalla Dashboard dei Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù) non si riesce a risolvere?
Fammi sapere!
Ciao @Seller_qzrgpAT4eDFPA ,
Ho controllato l'inventario nella Logistica di Amazon (Inventario e Inventario Logistica di Amazon dal menù) e al momento sembrano non esserci prodotti.
Questo pezzo in Polonia lo vedi da qualche report? O ti è stato confermato dall'assistenza? Ti chiedo in caso di condividere l'ASIN qui così faccio un controllo più approfondito.
Per l'addebito invece, se clicchi su Effettua il pagamento del saldo dalla Dashboard dei Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù) non si riesce a risolvere?
Fammi sapere!