Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_0Ka1jeStTLuTh

Non si vedono i miei prodotti

Buongiorno,spero di trovare aiuto in questo forum.

ho caricato e spedito i miei prodotti a logistica amazon e dice disponibili e articoli attivi,ma non risultano in alcun modo nel motore di ricerca amazon sia copiando link o asin o cercando il prodotto e confrontando i vari venditori che vendono lo stesso prodotto,questo su tutti gli articoli.

chi ha qualche soluzione da provare lo ascolto volentieri

grazie

211 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Gestione logistica, Logistica di Amazon
00
Rispondi
user profile
Seller_0Ka1jeStTLuTh

Non si vedono i miei prodotti

Buongiorno,spero di trovare aiuto in questo forum.

ho caricato e spedito i miei prodotti a logistica amazon e dice disponibili e articoli attivi,ma non risultano in alcun modo nel motore di ricerca amazon sia copiando link o asin o cercando il prodotto e confrontando i vari venditori che vendono lo stesso prodotto,questo su tutti gli articoli.

chi ha qualche soluzione da provare lo ascolto volentieri

grazie

Tag:Gestione logistica, Logistica di Amazon
00
211 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_0Ka1jeStTLuTh

Ciao @Seller_0Ka1jeStTLuTh ,

Dopo aver fatto un controllo ho visto che è necessario aggiornare il metodo di addebito per il tuo account venditore. Potrebbe essere per questo che i tuoi prodotti non sono vibili!

Puoi aggiornare i dati della carta di credito direttamente dal Seller Central.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_0Ka1jeStTLuTh

Non si vedono i miei prodotti

Buongiorno,spero di trovare aiuto in questo forum.

ho caricato e spedito i miei prodotti a logistica amazon e dice disponibili e articoli attivi,ma non risultano in alcun modo nel motore di ricerca amazon sia copiando link o asin o cercando il prodotto e confrontando i vari venditori che vendono lo stesso prodotto,questo su tutti gli articoli.

chi ha qualche soluzione da provare lo ascolto volentieri

grazie

211 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Gestione logistica, Logistica di Amazon
00
Rispondi
user profile
Seller_0Ka1jeStTLuTh

Non si vedono i miei prodotti

Buongiorno,spero di trovare aiuto in questo forum.

ho caricato e spedito i miei prodotti a logistica amazon e dice disponibili e articoli attivi,ma non risultano in alcun modo nel motore di ricerca amazon sia copiando link o asin o cercando il prodotto e confrontando i vari venditori che vendono lo stesso prodotto,questo su tutti gli articoli.

chi ha qualche soluzione da provare lo ascolto volentieri

grazie

Tag:Gestione logistica, Logistica di Amazon
00
211 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Non si vedono i miei prodotti

di Seller_0Ka1jeStTLuTh

Buongiorno,spero di trovare aiuto in questo forum.

ho caricato e spedito i miei prodotti a logistica amazon e dice disponibili e articoli attivi,ma non risultano in alcun modo nel motore di ricerca amazon sia copiando link o asin o cercando il prodotto e confrontando i vari venditori che vendono lo stesso prodotto,questo su tutti gli articoli.

chi ha qualche soluzione da provare lo ascolto volentieri

grazie

Tag:Gestione logistica, Logistica di Amazon
00
211 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_0Ka1jeStTLuTh

Ciao @Seller_0Ka1jeStTLuTh ,

Dopo aver fatto un controllo ho visto che è necessario aggiornare il metodo di addebito per il tuo account venditore. Potrebbe essere per questo che i tuoi prodotti non sono vibili!

Puoi aggiornare i dati della carta di credito direttamente dal Seller Central.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_0Ka1jeStTLuTh

Ciao @Seller_0Ka1jeStTLuTh ,

Dopo aver fatto un controllo ho visto che è necessario aggiornare il metodo di addebito per il tuo account venditore. Potrebbe essere per questo che i tuoi prodotti non sono vibili!

Puoi aggiornare i dati della carta di credito direttamente dal Seller Central.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_0Ka1jeStTLuTh

Ciao @Seller_0Ka1jeStTLuTh ,

Dopo aver fatto un controllo ho visto che è necessario aggiornare il metodo di addebito per il tuo account venditore. Potrebbe essere per questo che i tuoi prodotti non sono vibili!

Puoi aggiornare i dati della carta di credito direttamente dal Seller Central.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività